Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891

    08 gen 10:38

    Inail-Iss: con riapertura licei rischio nuova onda

    "Riaprire le scuole di ogni ordine e grado e riattivare completamente i contatti sociali senza misure restrittive potrebbe determinare un'onda epidemica non contenibile". Lo si legge in uno studio Inail-Iss pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences of the Us (Pnas). "La riapertura fino alle medie - si legge - potrebbe avere un impatto limitato".


    Comment


    • Font Size
      #1892
      Originally posted by mito22 View Post
      08 gen 09:20

      Germania, nuovo picco di vittime: 1.188 in 24 ore

      Il Robert Koch Institut ha registrato un nuovo picco di vittime in Germania: nelle ultime 24 ore, stando al bollettino quotidiano sul coronavirus, sono stati segnalati 1.188 decessi (finora il numero massimo era stato raggiunto il 30 dicembre, con 1.129 morti). Le nuove infezioni sono 31.849. Gli esperti ribadiscono che i dati potrebbero anche spiegarsi con un ritardo delle segnalazioni, dovuto alle feste. Il 5 gennaio è stato deciso il prolungamento del lockdown nella Repubblica federale.

      E il lockdown?

      Comment


      • Font Size
        #1893
        Originally posted by olivier View Post

        C'è libertà di pensiero per cui puoi pensare quello che vuoi!

        Però, visto che quasi tutti i governi nel mondo, dietro consiglio dei migliori medici, hanno deciso di attuare restrizioni io qualche dubbio me lo farei venire.
        Naa, i migliori medici sono qui
        come i migliori politici ecc ecc

        Comment


        • Font Size
          #1894
          non serve un medico x capire che le misure rompono tanto i coglioni e non risolvono il problema.
          Anche io penso che con minime misure volte ad evitare gli assembramenti avremmo ottenuto gli stessi risultati, senza rompere le balle alle persone che escono di casa

          Comment


          • Font Size
            #1895


            "QUESTO VIRUS NON ANDRÀ MAI VIA! NON FERMI IL COVID CON IL PRIMO VACCINO CHE CAPITA" ▷ Prof Leopardi

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Originally posted by rsvsteve View Post
              non serve un medico x capire che le misure rompono tanto i coglioni e non risolvono il problema.
              Anche io penso che con minime misure volte ad evitare gli assembramenti avremmo ottenuto gli stessi risultati, senza rompere le balle alle persone che escono di casa
              Basta guardare i dati di altre nazioni, anche molto più fredde della nostra, per capirlo...

              Ps: mio zio Giuseppe, anzi zio di mia madre, dimesso ieri sera dall'ospedale... è stato ricoverato per covid circa 2 settimane fa... 88 anni. Sta alla grande

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Originally posted by olivier View Post

                C'è libertà di pensiero per cui puoi pensare quello che vuoi!

                Però, visto che quasi tutti i governi nel mondo, dietro consiglio dei migliori medici, hanno deciso di attuare restrizioni io qualche dubbio me lo farei venire.
                Sicuramente, ma i dati dei paesi che non hanno fatto un cavolo, sono migliori dei nostri! Come sopra, zione dimesso post covid a 88 anni

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Naa, i migliori medici sono qui
                  come i migliori politici ecc ecc
                  Sono i numeri a descrivere i fatti, non le parole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Sicuramente, ma i dati dei paesi che non hanno fatto un cavolo, sono migliori dei nostri! Come sopra, zione dimesso post covid a 88 anni
                    Eh cerca di spiegarlo ai quasi 2 mln di morti, anzi spiegalo ai loro parenti che il tuo zione ce l'ha fatta.. ho una mezza idea di come potrebbero risponderti sai

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Sicuramente, ma i dati dei paesi che non hanno fatto un cavolo, sono migliori dei nostri! Come sopra, zione dimesso post covid a 88 anni
                      E i migliori medici, tecnici, ecc.ecc non sanno leggere quei dati? Non sono capaci di prendere le decisioni migliori? La Merkel con tutte le persone che la consigliano non è in grado di prendere le misure migliori per contenere il virus senza ricorrere al lockdown?
                      Se pensi che siano tutti incapaci e che, se al posto della Merkel ci fosse Gianluca83, le cose in Germania andrebbero meglio sei libero di pensarlo.

                      Io penso che Conte con tutto il suo entourage ne sappiano molto più di me. Io al limite posso spiegargli come si guida una moto in una gara in salita, come si va in windsurf, ma a gestire una pandemia sono più competenti loro anche se a volte fatico ad accettare certe scelte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        Originally posted by olivier View Post

                        E i migliori medici, tecnici, ecc.ecc non sanno leggere quei dati? Non sono capaci di prendere le decisioni migliori? La Merkel con tutte le persone che la consigliano non è in grado di prendere le misure migliori per contenere il virus senza ricorrere al lockdown?
                        Se pensi che siano tutti incapaci e che, se al posto della Merkel ci fosse Gianluca83, le cose in Germania andrebbero meglio sei libero di pensarlo.

                        Io penso che Conte con tutto il suo entourage ne sappiano molto più di me. Io al limite posso spiegargli come si guida una moto in una gara in salita, come si va in windsurf, ma a gestire una pandemia sono più competenti loro anche se a volte fatico ad accettare certe scelte.
                        Io credo semplicemente che senza restrizioni i dati sarebbero stati pressapoco identici e il fatto che l'Italia sia ULTIMA, LA PEGGIORE per rapporto morti popolazione infetti, probabilmente mi da ragione! Paesi che hanno fatto zero hanno percentuali molto più basse delle nostre... bisognerebbe valutarle ste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Eh cerca di spiegarlo ai quasi 2 mln di morti, anzi spiegalo ai loro parenti che il tuo zione ce l'ha fatta.. ho una mezza idea di come potrebbero risponderti sai
                          Sicuramente tutti di covid... vai a far annusare le mascherine ai cani va

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Io credo semplicemente che senza restrizioni i dati sarebbero stati pressapoco identici e il fatto che l'Italia sia ULTIMA, LA PEGGIORE per rapporto morti popolazione infetti, probabilmente mi da ragione! Paesi che hanno fatto zero hanno percentuali molto più basse delle nostre... bisognerebbe valutarle ste cose
                            Si ma se tu credi una cosa non implica che sia la realtà, se tu CREDI che 2+2 fa 7, be la realtà continuerà a fare 4. Come dico continuamente, la realtà è estremamente complicata, fare paragoni con altre realtà, senza sapere cosa effettivamente fanno, come si comporta la gente, come si è evoluta la malattia, com'è il loro sistema sanitario,senza in generale avere ne le informazioni complete e la competenza necessaria per capirle, è semplicemente da ingenui. Poi sei libero di pensare quello che meglio credi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Originally posted by mito22 View Post
                              08 gen 08:06

                              Miozzo(Cts): "Dati sulle restrizioni a Natale la prossima settimana"

                              "Il dato importante ce lo aspettiamo la settimana prossima, a metà del mese vedremo se le restrizioni imposte nel periodo natalizio avranno avuto effetto sulla disastrosa curva epidemiologica". Lo ha precisato Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico-scientifico, aggiungendo che "ci sarà la cabina di regia con le Regioni, valuteremo l'andamento dei dati degli ultimi giorni, ma non credo ci saranno grossi spostamenti delle disposizioni sanitarie regionali".

                              No, un attimo... Perché un positivo manifesti sintomi ci vogliono dai 9 ai 15 giorni max. Ultimo giorno libero è stato il 22 (mi sembra). Quindi i positivi hanno iniziato a manifestarsi il 31 e arrivano al 6. Oggi è l'8, i dati già ci sono.
                              Cmq nei giorni "free" cmq tutti avevano la mascherina, che è indicata come prima misura di sicurezza. I contagi nn dovrebbero aumentare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Si ma se tu credi una cosa non implica che sia la realtà, se tu CREDI che 2+2 fa 7, be la realtà continuerà a fare 4. Come dico continuamente, la realtà è estremamente complicata, fare paragoni con altre realtà, senza sapere cosa effettivamente fanno, come si comporta la gente, come si è evoluta la malattia, com'è il loro sistema sanitario,senza in generale avere ne le informazioni complete e la competenza necessaria per capirle, è semplicemente da ingenui. Poi sei libero di pensare quello che meglio credi.
                                È il contrario di come dici... 2 + 2 fa 4 perché lo dicono i numeri, ed io penso così, non i chiacchieroni come te che in italia 2+2 fa 4 mente in altri paesi 3 o 9. I numeri non sbagliano mai
                                sistema sanitario italiano teoricamente è il top...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X