Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta valutando dei certificati elettronici di avvenuta vaccinazione, dopo l'approvazione da parte della Gran Bretagna del primo vaccino anti-Covid. "Stiamo valutando attentamente l'utilizzo della tecnologia nella risposta al coronavirus e una possibilità è come lavorare con i Paesi membri nella direzione di un certificato elettronico di vaccinazione" ha spiegato un esperto dell'organizzazione.

    Comment


    • Font Size
      #482
      La procura di Ivrea e i carabinieri del Nas stanno indagando sul decesso di 17 ospiti della residenza per anziani di Borgomasino, nel Canavese. Le morti si sono verificate in circa quindici giorni, dopo quello di una donna risultata positiva al test rapido covid. I tamponi hanno poi confermato la positività di 36 ospiti su 42. Di questi, 17 non ce l'hanno fatta. Dopo la segnalazione dei familiari, la procura ha aperto un fascicolo.

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi.. a brevi discorsi.. siam rimasti come eravamo.... ... e dal 21 al 6... siamo manco tra un comune e l'altro o tra regioni?
        Da come ho capito io si...parrebbe proprio cosi

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by mito22 View Post
          "In un sistema liberal democratico non possiamo entrare in casa delle persone" ha detto Giuseppe Conte nel raccomandare agli italiani di passare il periodo natalizio in casa senza fare veglioni o cene in famiglia. Ma per assicurare il rispetto delle norme anti Covid il Viminale ha messo a punto un piano che prevede una vigilanza serrata anche nelle seconde case. E poi droni e posti di blocco in stazioni e autostrade.
          da quel che ho capito io e la moglie (avendo noi residenza in due comuni differenti ) possiamo spostarci fra le due case in quanto il rientro in residenza,domicilio,abitazione è sempre permesso.
          Quindi i suoceri posso vederli fortunatamente (nel senso che posso andare giù senza ospitarli 3 giorni qui come quel cojone di LucaDb aveva proposto )
          L'ho scritto perchè può tornare utile visto che anche altri possono essere nelle mie condizioni

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by mito22 View Post
            Quindi.. a brevi discorsi.. siam rimasti come eravamo.... ... e dal 21 al 6... siamo manco tra un comune e l'altro o tra regioni?
            per motivi di salute,emergenza ecc si fra i comuni (e credo anche le regioni).
            oppure vedi il post che ho scritto sopra (che vale fra comuni)

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by mito22 View Post
              L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta valutando dei certificati elettronici di avvenuta vaccinazione, dopo l'approvazione da parte della Gran Bretagna del primo vaccino anti-Covid. "Stiamo valutando attentamente l'utilizzo della tecnologia nella risposta al coronavirus e una possibilità è come lavorare con i Paesi membri nella direzione di un certificato elettronico di vaccinazione" ha spiegato un esperto dell'organizzazione.
              e a che gli serve? per controllare se l'hai fatto ovviamente...si ma il fatto è che gli servirà per stabilire chi potrà o non potrà fare determinate cose...viaggi, palestra, spettacoli etc...

              ..quindi se non sarà obbligatorio in realtà lo sarà indirettamente e li si vedrà chi è disposto veramente a cambiare il proprio stile di vita...sarà dura perchè ho paura che diventerai un emarginato della "società civile"....vedremo..

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by moreno.44 View Post

                e a che gli serve? per controllare se l'hai fatto ovviamente...si ma il fatto è che gli servirà per stabilire chi potrà o non potrà fare determinate cose...viaggi, palestra, spettacoli etc...

                ..quindi se non sarà obbligatorio in realtà lo sarà indirettamente e li si vedrà chi è disposto veramente a cambiare il proprio stile di vita...sarà dura perchè ho paura che diventerai un emarginato della "società civile"....vedremo..
                Guarda che è da quasi 100 anni che se non sei vaccinato in quello che il governo stabilisce al momento non fai un ghezz...si chiama civiltà.

                EDIT - Non è vero che non fai un cazzo ma è vero che ti sono precluse alcune cose, tipo mandare a scuola i bambini.

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


                Last edited by tome83; 04-12-20, 08:26.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  e a che gli serve? per controllare se l'hai fatto ovviamente...si ma il fatto è che gli servirà per stabilire chi potrà o non potrà fare determinate cose...viaggi, palestra, spettacoli etc...

                  ..quindi se non sarà obbligatorio in realtà lo sarà indirettamente e li si vedrà chi è disposto veramente a cambiare il proprio stile di vita...sarà dura perchè ho paura che diventerai un emarginato della "società civile"....vedremo..
                  Il bello è che chi lo diceva in marzo, era additato come complottista.

                  Ora, quanti altri complotti risulteranno veri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Guarda che è da quasi 100 anni che se non sei vaccinato in quello che il governo stabilisce al momento non fai un ghezz...si chiama civiltà.

                    EDIT - Non è vero che non fai un ***** ma è vero che ti sono precluse alcune cose, tipo mandare a scuola i bambini.

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                    Facile fare l'Antivax e vivere in una società di vaccinati che non diffondono il virus, chiacchiere su chiacchiere e intanto l'aspettativa di vita continua ad aumentare, ahhh sti vaccini cattivi, che uccidono laggggente doveva nascere quando non c'era il vaccino contro la poliomielite o il vaiolo, quello si meritava l'emarginato sociale

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Però stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Però stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .
                        La gente è scesa in piazza contro il coprifuoco in diverse città di italia, è libera di farlo per qualunque decisione del governo, e alla fine la maggioranza decide. Non siamo in unione sovietica per nostra fortuna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Però stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .
                          Infatti gli altri stati dove vorresti scappare stanno vietando gli ingressi... quindi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Però stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .
                            infatti il problema grave è questo..siamo di fatto in dittatura...e se gli altri stati ( qualcuno ) seguono le orme italiane avvalora il mio discorso per il quale se dovesse vincere Trump ( ricordo che ancora ufficialmente non ha perso ), sarà l'unico che ci potrà portare fuori da questo incubo perchè è l'unico che ha dichiarato guerra al deep state e alla cina e alla oms e al nuovo ordine mondiale che sta spingendo al massimo per un cambiamento radicale della ns. società..( società occidentale..)

                            staremo a vedere cosa succede..

                            Comment


                            • Font Size
                              #494

                              04 dic 11:38

                              Cirio: "Dal 13 dicembre Piemonte in zona gialla"

                              "Dal 13 dicembre il Piemonte sarà regione gialla. L'induce Rt è sceso ancora e oggi è allo 0,74". Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, durante la presentazione di Green Pea di Oscar Farinetti.


                              Comment


                              • Font Size
                                #495

                                04 dic 12:39

                                Dpcm, Spirlì: chiudere i ristoranti per le feste è un atto quasi criminale

                                "Chiudere i territori e le attività produttive come la ristorazione nelle tre giornate in cui la massima solidarietà e il senso di affratellamento trovano coronamento e decidere già da oggi che in quei giorni non ci si debba spostare nemmeno di poco, lo trovo un atto quasi criminale". Lo ha detto il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì in riferimento al Dpcm presentato dal premier Conte. "Vuol dire - ha aggiunto Spirlì - che vogliamo fare abbassare definitivamente le saracinesche ad attività in grado in quei periodi di fare un po' di cassa".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X