Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796

    11 dic 15:08

    De Luca: "Natale e Capodanno quest'anno non esistono"

    "La Campania chiede provvedimenti più rigorosi, è contraria al rilassamento, all'apertura della mobilità, a tutte le manfrine a cui stiamo assistendo, comuni piccoli, comuni grandi, cosa dobbiamo fare a Natale". Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. "In queste due settimane ci giochiamo il futuro del nostro Paese - ha aggiunto - dobbiamo avere la forza di resistere oggi a tutte le demagogie, dobbiamo avere il coraggio di dire che quest'anno Natale e Capodanno non esistono altrimenti andiamo al disastro".


    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by mito22 View Post
      11 dic 14:20

      Luciana Lamorgese è negativa al Covid: "Il test era errato"

      Il ministro dell`Interno Luciana Lamorgese "non è mai stata positiva al coronavirus. Il test molecolare per SARS-CoV-2 eseguito lunedì, relativo ad un normale controllo periodico, comunicato come positivo, si è rivelato errato". Lo fa sapere in una nota il Viminale. "Il fatto che alcuni media abbiano diffuso in tempo reale la notizia della positività al test del ministro non ha consentito, nell`immediatezza, di eseguire le necessarie ed opportune verifiche sulla attendibilità del risultato dell`esame. La responsabile del Viminale ha ripetuto il test molecolare per SARS-CoV-2 nelle giornate di mercoledì 9 e di giovedì 10. Tutti e due i test sono risultati negativi".

      Ah, a lei fanno le verifiche

      Vi prego, continuate con questa serie TV.

      Comment


      • Font Size
        #798

        11 dic 15:30

        Coronavirus, Parigi: Torre Eiffel chiusa fino a nuovo ordine

        La riapertura della Torre Eiffel, prevista il 16 dicembre, è stata rimandata "fino a nuovo ordine": lo ha reso noto l'ente di gestione del celebre monumento parigino. La Torre Eiffel è chiusa dal 30 ottobre, nell'ambito delle misure di confinamento contro la pandemia di coronavirus;


        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by mito22 View Post
          11 dic 13:21

          Conte: "Deroghe a spostamenti tra Comuni? Parlamento sovrano"

          I limiti agli spostamenti nelle festività possono "creare un problema oggettivo, è chiaro che chi vive in una grande città e ha i congiunti prossimi ha la possibilità di muoversi. Chi è in paesini più piccoli, può avere qualche difficoltà. Se il Parlamento, assumendosene tutta la responsabilità , vuole introdurre eccezioni sui Comuni più piccoli, in un raggio chilometrico contenuto, torneremo su questo punto. Il parlamento è sovrano. Ma grande cautela in qualsiasi eccezione". Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa da Bruxelles.

          Ahah, inkia il contorsionismo.
          Dopo mesi di dpcm e decisioni dove il parlamento contava manco pu cazz, adesso è tornato sovrano?
          Giusto per fargli assumere la responsabilità di un provvedimento che gran parte della sua maggioranza vorrebbe?
          Eccerto, cosi poi dovesse aumentare di uno 0 virgola l'indice dei contagi si può sempre dire, ah, beh, noi l'avevamo detto, ma il parlamento l'ha voluto.
          Non so se Conte è un grande politico, di sicuro un buon avvocato

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by Andy96 View Post

            Ah, a lei fanno le verifiche

            Vi prego, continuate con questa serie TV.
            Vuol.dire che su 230000 che ne fanno al giorno forse qualcuno potrebbe essere sbagliato ?

            Comment


            • Font Size
              #801
              Per la notte di Natale il governo francese non ha previsto particolari limitazioni per il coronavirus, ma per quella di Capodanno scatterà il coprifuoco dalle 20 alle 6. E il ministro dell'Interno, Gérald Darmanin, ha annunciato che per assicurarne il rispetto saranno schierati oltre 100mila tra poliziotti e gendarmi. "Non ci sarà alcuna tolleranza" ha sottolineato, con riferimento al rischio di veglioni clandestini.

              Comment


              • Font Size
                #802

                11 dic 16:42

                Nel Lazio l'Rt scende a 0,67: i guariti sono il triplo dei positivi

                Nel Lazio "il valore Rt scende a 0.67. I guariti sono tre volte i casi positivi". Lo ha comunicato l'assessore regionale alla Sanita', Alessio D'Amato. "La strada è quella giusta, ma non bisogna abbassare il livello di attenzione", ha aggiunto.


                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Forte.. tutti stanno chiudendo sempre prima e di più... NOI ITALIANI.. apriamo e facciamo girare la gente.. andate nei negozi, andate alle seconde case....


                  Comment


                  • Font Size
                    #804

                    11 dic 17:07

                    Svizzera, locali e negozi chiusi alle 19

                    La Svizzera ha deciso di chiudere ristoranti, bar e negozi dalle 19 in gran parte del Paese a causa del livello costantemente alto di infezioni e morti da Covid-19. Le nuove misure saranno in vigore da domani fino al 22 gennaio e riguarderanno anche eventi e attività culturali che sono stati limitati a gruppi di cinque persone. Nelle regioni meno colpite dalla pandemia locali e negozi potranno restare aperti fino alle 23.


                    Comment


                    • Font Size
                      #805

                      11 dic 17:10

                      In Italia 18.727 nuovi casi e altri 761 morti

                      Sono 18.727 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, a fronte di 190.426 tamponi. Calano i decessi giornalieri: 761, rispetto alle 887 vittime di giovedì. Continuano a calare le terapie intensive (-26) e i ricoveri nei reparti Covid (-526). La Regione con il maggior incremento di contagi è il Veneto (3.883 su 16.300 test), segue la Lombardia (2.938 su 32.871 test).


                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Forte.. tutti stanno chiudendo sempre prima e di più... NOI ITALIANI.. apriamo e facciamo girare la gente.. andate nei negozi, andate alle seconde case....

                        dici che dovremmo aspettare il vaccino per tornare a vivere oppure ad andare nelle seconde case ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #807

                          11 dic 17:35

                          Vaccini, Arcuri: al via la gara per il reclutamento di 3mila medici

                          Al via la gara per il il reclutamento di 3mila medici e 12mila infermieri da utilizzare a tempo determinato per la somministrazione dei vaccini anti Covid. Il Commissario per l'Emergenza Domenico Arcuri ha emanato oggi l'avviso pubblico e dal 16 dicembre sarà possibile inviare la propria candidatura mentre la scadenza della gara è fissata per il 28 dicembre. L'assunzione sarà per un massimo di nove mesi, rinnovabili in caso di necessità


                          Comment


                          • Font Size
                            #808

                            11 dic 17:38

                            Medici a Conte: servono più risorse per la sanità nel "Piano Italia"

                            "E' come se la montagna avesse partorito un topolino: su 196 miliardi di euro del Recovery Fund, solo 9 sono andati alla sanità. E questo in piena pandemia. Quando abbiamo bisogno di ospedali moderni, di assumere personale, di formare nuovi specialisti e medici di medicina generale. Di colmare i vuoti, frutto dei tagli lineari del passato, e le disuguaglianze di salute che ancora, e ora più che mai, affliggono il nostro Paese. Condividiamo le apprensioni del Ministro Speranza e, come classe medica, siamo sbigottiti". Non usa mezzi termini il Presidente della Fnomceo, la Federazione degli Ordini dei Medici, Filippo Anelli, che si fa portavoce delle preoccupazioni delle diverse componenti della Professione, che ha ascoltato in questi giorni, sulla ripartizione dei fondi contenuta nella bozza del Recovery Plan italiano. Un piano nel quale meno del 5% delle risorse totali sono destinate alla sanità. Anelli, nel giorno in cui salgono a 255 i medici vittima del Covid, 76 nella seconda ondata, ha scritto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per esprimere "sconcerto se non delusione di fronte a una disponibilità dei fondi europei dedicati alla sanità, ben al di sotto delle aspettative e delle previsioni a oggi formulate".


                            Comment


                            • Font Size
                              #809

                              Nuovi picchi nella diffusione dell'epidemia di Covid in Germania registrati dall'Istituto Koch. Nel giro di 24 ore sono stati segnalati 29.875 nuovi contagi (e dunque oltre 6mila in più rispetto alla giornata precedente, quando erano stati 23.679) e 598 vittime, finora un record. Negli ultimi giorni, alla luce dell'aumento dei casi, si è infiammata la discussione sulla necessità di misure più dure: il semi-lockdown in vigore dal 2 novembre non è sufficiente, e molti - a partire da Angela Merkel - sono favorevoli a un lockdown rafforzato, con la chiusura anticipata delle scuole per le feste di Natale e la serrata dei negozi.



                              Il ministro dell'Interno tedesco Horst Seehofer chiede - secondo un'anticipazione di un'intervista allo Spiegel - che il lockdown duro sia immediato e che non si aspettino le vacanze di Natale.

                              Intanto il governatore del laender tedesco del Baden-Wuerttemberg, Winfried Kretschmann, ha annunciato un lockdown a partire da sabato e almeno fino al 10 gennaio. "In una maratona, gli ultimi chilometri sono sempre i più difficili", ha detto Kretschmann aggiungendo che avrebbe lavorato con i Lander confinanti nel caso in cui non si fosse arrivati a una decisione su scala nazionale.


                              Il discorso commosso della Merkel in parlamento - "Mi dispiace, mi dispiace dal profondo del mio cuore, ma se il prezzo che dobbiamo pagare è avere 590 morti al giorno, allora non è accettabile", avevo detto mercoledi la cancelliera al Bundestag in un discorso particolarmente sentito. Tra le richieste della Merkek restrizioni maggiori per il periodo pre e post-natalizio a partire dala chiusura delle scuole dal 14 dicembre e dalla riduzione al minimo delle interazioni sociali nelle due settimane di festività.

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Vuol.dire che su 230000 che ne fanno al giorno forse qualcuno potrebbe essere sbagliato ?
                                giusto qualcuno...però i dati che ci danno non sono stati riverificati come la ministra...




                                DOPO LA PAPAIA E LE CAPRE, POSITIVA AL TEST RAPIDO COVID-19 UNA COLA #Byoblu24

                                guarda come sono affidabili
                                Last edited by moreno.44; 11-12-20, 16:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X