Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2521
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Assorbimente vero... però è importante che un genitore inconsciamente positivo mandi i figli a scuola per impestare compagni e loro famiglie... pratica in cui non c’è nessuna differenza tra elementari' medie e superiori ... però alle superiori stanno a casa... e permettetemi di ridere al TG intervistano gli unici che vogliono andare a squola ... perché io ero il primo a bigiare cmq ero forse il peggiore della classe, ma che anche tra i secchioni erano in due a lamentarsi delle assemblee generali di cui uno fascista che non tollerava quelle comuniste ... io sinceramente in quei casi ero apolitico

    Stasera al TG ho dovuto sentire una bimba Terona incapace di parlare italiano, che voleva andare a squola (si l’ha pronunciato con la Q) ... ma per favore, sono veramente patetici ...
    Cojonate, cojonate e solo cojonate nei TG, eppoi bisogna trovare pure qui i pappagalli
    Mah, io credo che i più impestati siano prprio i più piccoli , i più grandi non vanno a scuola ma si vedono fuori, per cui tanto varrebbe farli andare comunque.
    Detto questo anch'io come te mi chiedo...ma come minkia si fa a lametarsi perchè non si va a scuola per tre o quattro mesi
    sarà perchè ero un asino ma per me sarebbe stato come aver fatto 13 al totocalcio

    Comment


    • Font Size
      #2522
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma infatti il governo cerca di limitare la Curva dei contagi proprio come la Ducaxxi che fa di tutto per non Curvare

      Sapresti dire cosa succede da quando scopri di essere positivo in poi, sino all aggravamento e la terapia intensiva ... io si NULLA ... non una medicina che può aiutare, il medico di famiglia ti dice di aspettare e vedere cosa succede, quando non respiri più speri di trovare un posto in ospedale dove ti mettono in uno stanzone con altri Positivi che peggiorano le tue condizioni per poi se c’è posto (e ci sarebbe visti gli ospedali Covid nelle fiere inutilizzati) ti attaccano ad un respiratore aspettando ancora ... io lo chiamo NULLA

      Lo sapevate che ogni posto letto gli ospedali prendono 1000€ e se Covid 2000 ... qualsiasi ospedale vorrebbe solo malati Covid... infatti quando ci vai per qualsiasi motivo ti lasciano in PS ad aspettare il risultato del Tampone assieme ad altri che potrebbero essere positivi (questo è successo a mia Mamma che miracolosamente poi è risultata Negativa) ...
      Evito i racconti dello stanzone dei Positivi che vedeva dal vetro e sentiva ... ma solo dei cojoni ammassano i Positivi, come solo dei cojoni ci tolgono la libertà per poi mandare i ragazzi a scuola, riempire i mezzi pubblici e supermercati ...ecco la differenza tra Conte e l’Europa, se propri dobbiamo chiudere facciamolo bene, e 4 Dementi che vanno al bar lasciamoli sbronzare, che sarebbero numeri ridicoli visto la quantità di cagasotto che ci sono
      Le caxxate le puoi raccontare ai tuoi amici, ai dandy e ai moreni... ma a me no


      non te ne frega unkazzo ma ti girano i cojoni perché nn puoi andare al barre

      in germania facevano esattamente quello che vorresti fare ora... ecco stan più chiusi di noi

      dai, l hai solo presa male la faccenda dei bar e te la prendi con conte

      senza motivo

      il governo italiano fa le stesse minkiate degli altri governi... solo l astinenza da bar fa questo effetto

      Comment


      • Font Size
        #2523
        Ok su questo ammetto che ci hai quasi azzeccato... ma non per bere bensì per conoscere Fig@ ... sono single e ormai coi cslli sulle mani

        Per il resto però ho mille problemi mentali in meno del comune italiano... e anche per il lavoro, mi sto trasferendo nella nuova sede ... con tutta tranquillità senza il patema di pensare ai clienti, delle telefonate etc etc ... intanto sto guardando 5 serie tv in contemporanea... credo solo che se uno me lo dicesse in un periodo normale gli darei del rincojonito ... magari per voi è normale e sono strano io

        Ah esco quando voglio e ho pure due Sedi ed una casa, un bel raggio d’azione per muovermi dove voglio, una mamma a Torino per uscire dalla regione, senza contare case al mare e montagna ... ma tanto non c’è un kaxxo da fare, voi sarete contenti, io che sono sbagliato no

        Penso ai poveracci che vivono in 4mq e mi chiedo come facciano

        Comment


        • Font Size
          #2524
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Ma io sto in casa
          Purtroppo 400€ dopo le 22 mica sono contento di spenderle ... e entro le 22 manco puoi cenare con gli amici ... vale per me è vale per loro ... così non si fa più niente.
          Se per Voi questa è vita, per me invece tanto vale rischiare di morire
          mi pare che da un amico a casa puoi andare eh...ovvio non puoi vederli tutti assieme

          Comment


          • Font Size
            #2525
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ma io sto in casa
            Purtroppo 400€ dopo le 22 mica sono contento di spenderle ... e entro le 22 manco puoi cenare con gli amici ... vale per me è vale per loro ... così non si fa più niente.
            Se per Voi questa è vita, per me invece tanto vale rischiare di morire
            Potrebbe essere una buona occasione per riaggiustare i tempi di vita ed uniformarci al nord Europa dove alle 22 non c'è in giro più anima viva .

            Ci si ritrova alle 19 e si cena . 3 ore per cenare è un buon tempo

            Comment


            • Font Size
              #2526
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Potrebbe essere una buona occasione per riaggiustare i tempi di vita ed uniformarci al nord Europa dove alle 22 non c'è in giro più anima viva .

              Ci si ritrova alle 19 e si cena . 3 ore per cenare è un buon tempo
              Sarebbe bello, peccato che gli italiani hanno più la mentalità dei paesi sudamericani, per dirla in breve siamo più argentini o peruviani che inglesi e norvegesi.

              Comment


              • Font Size
                #2527
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Potrebbe essere una buona occasione per riaggiustare i tempi di vita ed uniformarci al nord Europa dove alle 22 non c'è in giro più anima viva .

                Ci si ritrova alle 19 e si cena . 3 ore per cenare è un buon tempo
                Vallo a dire ai terroni di fare cena alle 19...impossibile hanno altri ritmi di vita anche i negozi fanno sempre pausa pranzo lunga e riaprono verso le 15.30/16.....al max possono fare aperitivo con un bel panino salsiccia e friarielli...i napoletani mi capiranno..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2528
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Potrebbe essere una buona occasione per riaggiustare i tempi di vita ed uniformarci al nord Europa dove alle 22 non c'è in giro più anima viva .

                  Ci si ritrova alle 19 e si cena . 3 ore per cenare è un buon tempo
                  Mr.Molla e Uniformarsi nella stessa frase non vanno d’accordo!

                  Quando tutti faranno ciò che faccio, allora farò un’altra cosa
                  (Confucio) o anche ConLucio

                  Quindi la domanda è... ma affanqulo posso mandarti? Perché io non ti impongo i miei orari, che tra l’altro quelli ideali sarebbero di dormire già alle 7-8 di sera, per svegliarsi alle 11-12 e uscire a divertirsi

                  Luciocabrio ... la cagata di questo Lockdown è che puoi fare tutto, tranne andare al Bar o Ristorante... cmq il termine Coprifuoco alle 22, vuol dire che dopo quell’ora non puoi essere in giro. Punto.
                  Stanno distruggendo i rapporti sociali e anche i ragazzi delle scuole si lamentano di questo, vorrebbero ritrovarsi in classe ... dello studio gli frega un gaiser...

                  PS: Lucio, hai contestato mio papà su: Le ragazze per bene vanno a letto alle 10 per essere a casa a mezzanotte... perché troppo presto ... e moh andrà cambiata in ... vanno a letto alle 7 per essere a casa entro il coprifuoco

                  Comment


                  • Font Size
                    #2529
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    mi pare che da un amico a casa puoi andare eh...ovvio non puoi vederli tutti assieme
                    Solo n zona gialla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2530
                      Ecco perché Pfizer taglia le forniture ai paesi UE: Le dosi le darà agli Stati Uniti

                      ll 14 gennaio il presidente eletto degli Stati Uniti, Joe Biden, annuncia un piano da 1.900 miliardi anti Covid che prevede di somministrare 100 milioni di dosi in 100 giorni. Il 15 gennaio Pfizer comunica alla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, che taglierà per quattro settimane le forniture di vaccini ai 27 Paesi della Ue, Italia compresa. Il sospetto che i due eventi siano collegati tra loro aleggia, anche perché lo stabilimento di Puurs (Belgio) della Pfizer, in cui dovrebbero essere in corso lavori di potenziamento della produzione che sono all' origine del rallentamento, non rifornisce solo i Paesi europei.

                      Dopo la rivolta di molte Nazioni, a partire dall' Italia, ma anche della Scandinavia e dei Paesi Baltici, Pfizer si è affrettata a fare una mezza marcia indietro: «Il taglio delle consegne interesserà solo una settimana, poi recupereremo». «Ma di Pfizer non ci fidiamo più, fino a quando non vediamo le dosi non siamo tranquilli» dicono da alcune Regioni. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, solitamente molto cauto, ieri ospite di Rete 4, si è sbilanciato: «Chiediamo a Pfizer di rispettare i patti, chiediamo serietà e rigore.

                      Ci dicono che dalla prossima settimana si tornerà alla normalità ma siamo rigorosi e chiediamo che venga rispettato tutto nel dettaglio. C' è un altro problema serio: questa mattina alle 10, allo Spallanzani di Roma, sarà iniettata la seconda dose di Pfizer-BioNTech agli operatori della struttura che parteciparono al vaccine day del 27 dicembre.

                      A causa degli impegni non rispettati dal gruppo americano-tedesco che ha tagliato del 29 per cento le forniture all' Italia, il sistema dei richiami, che devono avvenire dopo 3 settimane, rischia di andare in crisi. E sarebbe un guaio, soprattutto nelle Regioni dove non è stata tenuta la scorta del 30 per cento.

                      C' è preoccupazione, ad esempio, per la Campania, che aveva annunciato di avere terminato le dosi. La struttura commissariale è in contatto con Pfizer per avere chiarimenti. C' è un' altra mossa della società che sta mettendo in difficoltà il piano vaccinale: il taglio delle consegne non è omogeneo, ma a totale discrezione di Pfizer che manda nei 298 centri vaccinali un numero di dosi imprevedibile. Così è molto complicato organizzarsi. Secondo una tabella elaborata dalla Regione Friuli-Venezia Giulia, vi sono territori che subiscono una riduzione molto alta: Sardegna (meno 50%), Emilia-Romagna (51), Veneto (53), Friuli-Venezia Giulia (54), Trentino-Alto Adige (58).

                      Per altre il taglio è meno consistente, ma comunque significativo: Lazio e Lombardia (meno 25% per entrambe) e Campania (11) ad esempio. Altre stranamente non vengono interessate dalle riduzioni (Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise, Umbria e Valle d' Aosta). Per Pfizer c' è un altro problema: in Norvegia le autorità sanitarie hanno rilevato che tra i vaccinati sono deceduti 23 tra persone molto anziane e fragili. «Reazioni comuni ai vaccini con mRna, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale».

                      VERIFICHE

                      Pfizer ha definito «il numero degli incidenti finora non allarmante e in linea con le previsioni». Anche il presidente del Comitato scientifico sorveglianza di Aifa (l' agenzia del farmaco italiana), Vittorio Demicheli, rassicura: «Massima attenzione nel monitoraggio, ma al momento non esistono ragioni di allarme in Norvegia.

                      E anche in Italia stiamo proteggendo i più fragili con il prodotto migliore che abbiamo, fra le molte decine di migliaia di vaccini già fatti nelle Rsa nulla di grave è ancora stato segnalato». In Italia siamo a 1.100.000 di persone vaccinate, ma con la frenata di Pfizer e la ridotta fornitura di Moderna, sarà difficile accelerare.

                      Ema (agenzia europea per il farmaco) ha confermato che il responso sulla richiesta di autorizzazione per il vaccino di AstraZeneca è previsto attorno al 29 gennaio. Ci sono segnali importanti per Johnson&Johnson (vaccino monodose, l' Italia ha acquistato oltre 50 milioni di fiale): il verdetto di Ema potrebbe arrivare prima del previsto, anche a fine febbraio o a inizio marzo, ma molto dipende da quando la società farmaceutica presenterà la documentazione finale sulla sperimentazione.

                      notizia da:Messaggero.it



                      Comment


                      • Font Size
                        #2531
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Sarebbe bello, peccato che gli italiani hanno più la mentalità dei paesi sudamericani, per dirla in breve siamo più argentini o peruviani che inglesi e norvegesi.
                        Appunto . Quindi o si cambia o ci si adatta .

                        Il problema, secondo me, è proprio questo . Come vedi dalla tua risposta, agli Italiani non va mai bene un'acca . C'è sempre da ridire , borbottare e brontolare in continuo per qualunque cosa.
                        Siamo al punto in cui troppa libertà e troppa democrazia sono controproducenti . Occorrono regole ferree e pungo di forza .

                        Comunque tra poco tornerà Monti e sistema tutto lui vedrai

                        Comment


                        • Font Size
                          #2532
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Vallo a dire ai terroni di fare cena alle 19...impossibile hanno altri ritmi di vita anche i negozi fanno sempre pausa pranzo lunga e riaprono verso le 15.30/16.....al max possono fare aperitivo con un bel panino salsiccia e friarielli...i napoletani mi capiranno..

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          O si adeguano o non escono a cena al ristorante .

                          Il coprifuoco c'è e va rispettato .

                          Alla peggio abbiamo un esercito per far rispettare le regole a chi è troppo latino .

                          Comment


                          • Font Size
                            #2533
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Mr.Molla e Uniformarsi nella stessa frase non vanno d’accordo!
                            Vale per tutti noi e non solo per te molleggiato .
                            Infatti il problema di questo governo è che blatera tanto ma è troppo molliccio .
                            Con rigore estremo, le cose sarebbero già migliroate .
                            Multe , lavori socialemnte utili non retribuiti , carcere , confisca vetture e via dicendo senza nessuna remora nel perseguire il cittadino .
                            Questo occorre altrimenti facciamo tutti come cazzo ci pare perchè siamo Italiani

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Quando tutti faranno ciò che faccio, allora farò un’altra cosa
                            (Confucio) o anche ConLucio
                            Beh a me in realtà di quel che fanno gli altri fotte più o meno na sega ... voi state troppo a guardare cosa fanno gli altri .
                            (Lele-R1-Crash)

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Quindi la domanda è... ma affanqulo posso mandarti? Perché io non ti impongo i miei orari, che tra l’altro quelli ideali sarebbero di dormire già alle 7-8 di sera, per svegliarsi alle 11-12 e uscire a divertirsi
                            Questo governo ha imposto degli orari e tu puoi mandaro affanculo senza problemi .
                            A me, come dicevo sopra, fotte na sega dei tuoi orari cosi come del fanculo di uno sconosciuto . Il problema è che questo governo verrà soppiantato solo da uno peggiore quindi regolatevi .
                            Oppure fate quelc he ritenete meglio a vostro giudizio
                            Come dicevo sopra, a me fotte più o meno na sega

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Luciocabrio ... la cagata di questo Lockdown è che puoi fare tutto, tranne andare al Bar o Ristorante... cmq il termine Coprifuoco alle 22, vuol dire che dopo quell’ora non puoi essere in giro. Punto.
                            Su questo concordo . Questo lo chiamano Lockdown ma non ha niente a che vedere con quello di Marzo 2020.
                            cosi coem lo fanno non serve AD UN CAXXO DI NIENTE se non a infastidire il popolo ...

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Stanno distruggendo i rapporti sociali e anche i ragazzi delle scuole si lamentano di questo, vorrebbero ritrovarsi in classe ... dello studio gli frega un gaiser...
                            Ma che rapporti sociali vuoi vedere ? La gente bisticcia tra sconosciuti su un forum e tu mi parli di rapporti sociali in Italia ?


                            Comment


                            • Font Size
                              #2534
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Ecco perché Pfizer taglia le forniture ai paesi UE: Le dosi le darà agli Stati Uniti
                              E ci mancherebbe altro !

                              Comment


                              • Font Size
                                #2535
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                E ci mancherebbe altro !
                                Beh se ci sono stati degli accordi commerciali di fornitura siglati ufficialmente tra UE e Pfizer e poi quest'ultima non fornisce la merce come da accordi pregressi non mi sembra corretto. Altrimenti gli accordi commerciali non valgono nulla e tutto si basa sulle promesse di pulcinella e sulla parola come facevano una volta i mediatori di maiali .

                                Non penso che in generale un'azienda che fa accordi con un fornitore sia contenta se quel fornitore poi decida arbitrariamente di tagliare la materia prima oggetto della fornitura in favore di un'altra azienda per motivi incogniti da determinare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X