Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by olivier View Post

    Ma siete ancora fermi ad un concetto già chiarito mesi fa?
    Vengono conteggiati come morti per Covid TUTTI I MORTI CON COVID.
    Perchè? Semplicemente perchè è impossibile, in medicina, stabilire se uno sia morto per covid o con covid. E' impossibile....Ogni medico potrebbe interpretare a modo suo.
    E' stato perciò deciso di conteggiate TUTTI I MORTI CON COVID.
    Semplice....senza strane dietrologie, secondi fini, Interessi di lobby ecc.ecc.
    Semplice?

    Cioè stanno catalogando da mesi ricoverati x covid malati con altre patologie, segnano come morti di covid tutti i morti risultati positivi( a volte senza neanche fare tampone..) che sono morti di altro ma erano positivi praticamente creando un supercalderone di falsità sul quale stanno distruggendo le ns vite e tu mi dici semplice???

    Vabbè dai facciamo che mi arrendo io perché veramente sei dentro il libro che ti raccontano ogni giorno e non te ne rendi neanche conto...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2822
      Originally posted by kuorenero View Post

      In base a cosa lo dici. Lavori in Ospedale, hai parenti che lavorano li, dimmi pure
      Lo dice Iss non io...età mediana 82 anni 3.6 patologie pregresse...praticamentr un cardiopatico con problemi respiratori diabetico di 85 muore e la colpa è del covid?....va bene, come dici tu...il poveretto sarebbe morto con un colpo d'aria probabilmente...e cmq non è scontato che muoia nonostante la sua situazione clinica..

      Ps ho due cari amici dottori chirurghi che lavorano a milano e corrono con me in pista e parlo con cognizione di causa..sono abbastanza informato per non essere uno dell'ambiente medico..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


      Last edited by moreno.44; 23-01-21, 18:06.

      Comment


      • Font Size
        #2823
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Semplice?

        Cioè stanno catalogando da mesi ricoverati x covid malati con altre patologie, segnano come morti di covid tutti i morti risultati positivi( a volte senza neanche fare tampone..) che sono morti di altro ma erano positivi praticamente creando un supercalderone di falsità sul quale stanno distruggendo le ns vite e tu mi dici semplice???

        Vabbè dai facciamo che mi arrendo io perché veramente sei dentro il libro che ti raccontano ogni giorno e non te ne rendi neanche conto...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Esatto! Sto vivendo nel mondo che ci raccontano gli scienziati.
        Tu vivi nel mondo di Byobluquaquailcividdinonesiste.

        Comment


        • Font Size
          #2824
          Originally posted by olivier View Post

          Esatto! Sto vivendo nel mondo che ci raccontano gli scienziati.
          Tu vivi nel mondo di Byobluquaquailcividdinonesiste.
          Scusa ma devi ancora capire che non l'ha mai detto nessuno qui dentro. Manco byoblu.

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Originally posted by Andy96 View Post

            Scusa ma devi ancora capire che non l'ha mai detto nessuno qui dentro. Manco byoblu.
            È nel libro...tempo perso...

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2826
              Originally posted by olivier View Post

              Esatto! Sto vivendo nel mondo che ci raccontano gli scienziati.
              Tu vivi nel mondo di Byobluquaquailcividdinonesiste.
              Hai presente la caverna di platone?....magari una ripassatina non farebbe male...

              ...siamo ancora al punto che mi dai del negazionista...almeno cambia registro o si è incantato il disco?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2827
                Originally posted by Andy96 View Post

                Scusa ma devi ancora capire che non l'ha mai detto nessuno qui dentro. Manco byoblu.
                Il vero coviddi è passato nel 2015. Quello del 2020 è solo una brutta copia che i potenti ci fanno passare come se fosse una malattia grave solo per chiuderci in casa.
                Si sono inventati le mascherine (che non servono a nulla) solo per farci respirare male. Ogni giorno si inventano numeri assurdi di malati solo per guadagnarci di più!
                Adesso c'è pure il vaccino che il realtà non funzionerà, perchè marcio pure lui, e ci avvelenerà tutti. I governi di tutto il mondo fanno finta di trovare un sistema per limitare questa finta pandemia ma in realtà sono tutti d'accordo per renderci schiavi. Quel misero 1% che ha capito la mega truffa planetaria viene ostacolato dai media che ovviamente fanno parte del sistema marcio e corrotto. I medici che vanno in tv a vaccinarsi sono pagati dai potenti e, in realtà hanno il cappuccio sulla siringa e, in ogni caso, dentro alla siringa c'è solo acqua.
                Tra qualche mese ci saranno 2 scenari possibili:
                1° Il covid sparirà lentamente e i corrotti ci diranno che è grazie al vaccino (e i covidioti ci crederanno) e, invece, il virus stava morendo da solo come byoblu aveva previsto.
                2* Il covid continuerà a diffondersi come byoblu aveva previsto visto che il finto vaccino non serve a un cazzo.

                Se a fine anno ci saranno stati molti più morti del 2018 o 2019 è solo perchè il governo corrotto ci ha imposto delle limitazioni inutili e ridicole per renderci schiavi. Se i morti saranno invece pari agli anni precedenti sarà perchè, come detto dai non allineati, il covid era solo una comune influenza.

                Tutto falso...
                Tutto marcio...
                Tutti corrotti...
                Tutto finto....
                Solo uno su mille lo ha capito.
                Gli altri 999 sono ignoranti schiavi del sistema ormai lobotomizzati.





                Comment


                • Font Size
                  #2828
                  Se tu interpreti così quello che scrivo, non è un problema mio.

                  Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2829
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Ieri ad esempio qui nel mio paesello dei disubbidienti stanchi di vedersi la volontà offuscata dalle restrizioni, cioè degli idioti , han pensato bene di fare a cazzotti in un area di servizio

                    un noto ubriacone della zona ha seminato panico in questa aerea di servizio con bar... scazzottata a 3, carabinieri ambulanza vigili urbani ecc ecc

                    e nn eran regazzini, tutti over 40 con famiglia figli ecc ecc


                    detto ciò, casualmente a 15 giorni circa dalla fine dell festività...6 gennaio +15 fa 21 gennaio ... oggi è il ?

                    a 15 giorni dai lockdown natalizi indice rt nazionale torna sotto 1


                    strano


                    dove quel cojone de dandy? Rimetti lo screen schot adesso ... pirla
                    A me risulta che i lockdown siano iniziati il 23-24 dicembre....almeno in Lombardia visto che era certo l arrivo della terza ondata.....forse li in Emilia Romagna lo hanno fatto iniziare il 06-01....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2830
                      Come si spiega questa cosa ?

                      Affaritaliani.it è il primo quotidiano digitale dal 1996, con tutte le ultime notizie di politica, economia, cronache, sport, cultura, spettacoli, mediatech, completamente free e anche su mobile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Era solo la prima....niente rischiamo.....poi fatto il richiamo sarà colpa della variante inglese brasiliana francese eschimese ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          Il vaccino inizia a 'funzionareì un paio di settimane dopo la seconda iniezione.... bisogna vedere i tempi effettivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Sparo una domanda assurda...non è che il vaccino potrebbe causare la positività ? non dico la malattia, ma solo la positività al test ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834


                              per far la tara ai mongoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #2835
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Sparo una domanda assurda...non è che il vaccino potrebbe causare la positività ? non dico la malattia, ma solo la positività al test ?
                                Non credo, non ti iniettano un virus... e no nda manco sti sintomi il vaccino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X