raga io sono disponibile.. poi mando i vari pm alle altre donzelle col link poer farle partecipare
per? devo avere il consenso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le fighelle del forum...
Collapse
X
-
Originally posted by TUMAquindi le classifichiamo per quello che dicono????
qua si aggrava la loro posizione.......

ciao
secondo me le donne non si classificano mai per nessun motivo xch? non sono oggetti; sarebbe come ledere la loro dignit?.
lasciamo fare questa cose alle stupide trasmissioni tv
nello specifico del forum, a mio modo di vedere, ognuno avr? o meno la propria fanciulla preferita;
la preferenza deve tenersela per s? ed al massimo, se lo ritiene opportuno, comunicarlo in forma strettamente privata all'interessata
ettoreLast edited by ett69; 20-07-06, 12:50.
Comment
-
Originally posted by zoom
Danae mister ddg lo avevamo fatto
poi magari finito miss ddg faremo anche quello 
Bene
E poi gli facciamo fare il calendario a tutti e due i vincitori ..
Poi davvero andiamo a finire sul giornale per un forum d'eccellenza!
Comment
-
Originally posted by zoomRagazzi ho mandato un pm a Lele che mi far? sapere qualcosa
Danae mister ddg lo avevamo fatto
poi magari finito miss ddg faremo anche quello 
OK risposto.
Speriamo che non mi fate cancellarre 1000 post !
Ora Zoom aprira' il post e vi spiechiamo il tutto
Comment
-
si si vai tranquilla non c'? problema!!!!Originally posted by MARZIAR6EE COS'? STA STORIA???
qual'? il termine specifico per fighelle?
Comment
-
Ma no Ettore ... non vederla cosi ...Originally posted by ett69ciao
secondo me le donne non si classificano mai per nessun motivo xch? non sono oggetti; sarebbe come ledere la loro dignit?.
lasciamo fare questa cose alle stupide trasmissioni tv
nello specifico del forum, a mio modo di vedere, ognuno avr? o meno la propria fanciulla preferita;
la preferenza deve tenersela per s? ed al massimo, se lo ritiene opportuno, comunicarlo in forma strettamente privata all'interessata
ettore
ettore
e' da che mondo e mondo che la bellezza e la grazie femminile tanto invidiata da noi maschiacci rudi e' oggetto di opinioni ed apprezzamenti.
Nel caso non fosse sottinteso nei post che aprira' Zoom verranno minuziosamente soppressi commenti deprezzanti verso qualunque fanciulla DDG
Comment
-
piu che altro nel topic delle votazioni io segherei TUTTI i commenti, devono rimanere solo i voti, altrimenti si rischia di avere 90000 pagine di stronzate ed il conteggio per la votazione finale sar? lunga il triploOriginally posted by Lele-R1-CrashMa no Ettore ... non vederla cosi ...
e' da che mondo e mondo che la bellezza e la grazie femminile tanto invidiata da noi maschiacci rudi e' oggetto di opinioni ed apprezzamenti.
Nel caso non fosse sottinteso nei post che aprira' Zoom verranno minuziosamente soppressi commenti deprezzanti verso qualunque fanciulla DDG
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by speed01piu che altro nel topic delle votazioni io segherei TUTTI i commenti, devono rimanere solo i voti, altrimenti si rischia di avere 90000 pagine di stronzate ed il conteggio per la votazione finale sar? lunga il triplo
Mi permetto di dire che diventerebbe una p***ata,poich? non ? carino e dal simpatico e goliardico come nasce..diventerebbe una cosa volgare.
Comment
X

Comment