Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 enne violenta la cugina di 12 e la mette incinta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    23 enne violenta la cugina di 12 e la mette incinta


    Un peruviano di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riccione con l'accusa di aver violentato la cugina di 12 anni, rimasta incinta. I militari hanno rintracciato il giovane a Firenze e dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dal sostituto procuratore Davide Ercolani, con le accuse di atti sessuali con minori e di violenza sessuale aggravata.


    L'inchiesta era scattata il 4 novembre, racconta il "Resto del Carlino", quando una coppia di genitori peruviani aveva chiesto aiuto alle forze dell'ordine dopo aver scoperto che la figlia 12enne era all'ottavo mese di gravidanza: l'ospedale di Riccione aveva confermato la condizione della ragazzina.

    La 12enne avrebbe raccontato di aver avuto con il cugino una relazione. Approfittando delle occasioni in cui era da solo con lei, l'uomo avrebbe avuto rapporti sessuali completi. Dopo le prime indagini, i carabinieri hanno anche accertato che lo stesso 23enne aveva anche tentato di violentare un'altra ragazzina, cugina della vittima e della stessa età, ma sembra che questa sia sempre riuscita a sottrarsi agli "approcci" del giovane.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    fuori di testa 23 anni e non trova una da trombare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      fuori di testa 23 anni e non trova una da trombare
      IN ROMAGNA poi???

      No vabbè ma uno di 23 anni che vede una di 12 come trombabile è EVIDENTEMENTE MALATO...

      Comment


      • Font Size
        #4
        No ma scusate... Nessuno si era accorto che questa fosse all'8° mese? Era solo un po' ingrassata?

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cosa che mi lascia perplessa e che qui non è specificata ma in un altro articolo si ...che il tizio era a Firenze da altri parenti con l'intento di scappare dal processo.... pare che in famiglia sapessero è che sia una pratica diffusa tra i peruviani...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A morte , subito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra che ci svegliamo solo di fornte a casi sporadici:

              <<Sempre più abusi e violenze su bambine e ragazze: i casi sono aumentati del 18 per cento, secondo l'ultimo dossier di Terres des Hommes del 2018. Le più piccole e le adolescenti rappresentano il 60 per cento dei minori abusati in Italia. I dati lanciano un nuovo allarme. Cresce il numero delle vittime, un altro record negativo: in un anno circa 5.000. Gli omicidi volontari in un anno salgono del 5 per cento, il 62% era una bambina o una adolescente.

              La violenza domestica, secondo il dossier, è causa della maggioranza dei reati contro i minori. Cresciuto anche (+23%) il numero di vittime di abuso di mezzi di correzione o disciplina, ovvero di botte fino ad andare in ospedale e arrivare a denuncia. Preoccupanti anche i dati delle violenze sessuali, le cui vittime sono per l'84% donne. Il reato con maggior numero di vittime rimane il maltrattamento in famiglia: in un anno oltre un migliaio bambini in un solo anno.

              Anche gli atti sessuali con minorenni sono cresciuti del 13% e le vittime sono ragazze nell'79% dei casi; la corruzione di minorenni (compiere atti sessuali in presenza di bambini sotto i 14 anni) è aumentata del 24% e il 78% delle vittime sono bambine; la violenza sessuale aggravata (tra cui l'età inferiore ai 14 anni) è salita dell'8% e l'83% delle vittime sono ragazze o bambine. Calano, invece, il numero delle vittime di prostituzione minorile (-35%).

              Dati che si aggiungono alla lunga scia di violenze sulle donne e femminicidi in Italia, dove - secondo i dati pubblicati dal Censis - tra il 1 agosto 2017 e il 31 luglio 2018 si sono verificati 120 omicidi di donne e 92 di questi sono avvenuti in ambito familiare o affettivo per mano del partner, dell'ex partner o di un altro familiare. Nell'ultimo decennio sono stati 48.377 i reati di violenza sessuale denunciati e in oltre il 90% dei casi la vittima era una donna. Ma i reati di genere non si esauriscono qui. Nei primi otto mesi del 2018, alle 2.977 violenze sessuali denunciate si aggiungono 10.204 denunce per maltrattamenti in famiglia, 8.718 denunce per percosse e 8.414 denunce per stalking.>>


              ahime sono sempre LE piu deboli a rimetterci, è oauroso come la maggior parte delle violenze in tialia siano contro donne, bambine ragazze...
              sti dati mi mettono profonda tristezza... c'è ancora una massa enorme di persone che dovrebbe essere internata in un qualche deserto ghiacciato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post
                La cosa che mi lascia perplessa e che qui non è specificata ma in un altro articolo si ...che il tizio era a Firenze da altri parenti con l'intento di scappare dal processo.... pare che in famiglia sapessero è che sia una pratica diffusa tra i peruviani...
                ahhhh...che belle le culture extracomunitarie.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ahhhh...che belle le culture extracomunitarie.....
                  c'è da dire che anche la nostra cultura che, a differenza della loro, investe miliardi in scuole, educazione è messa malaccio!
                  mal comune nessun gaudio!
                  5939 le vittime solo in Italia, un aumento del 41% negli ultimi 10 anni


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    c'è da dire che anche la nostra cultura che, a differenza della loro, investe miliardi in scuole, educazione è messa malaccio!
                    mal comune nessun gaudio!
                    5939 le vittime solo in Italia, un aumento del 41% negli ultimi 10 anni

                    Si...ma io ancora differenzio il fatto di essere autoctono o meno.

                    Che poi se tu hai già la febbre a 38...vorresti anche la diarrea....o ti basta la febbre a 38?
                    Ecco...questo è l'esempio per capire cosa sta succedendo e cosa stiamo importando. (sia legalmente o clandestinamente)

                    Ovviamente io sono molto politically correct
                    La diarrea sono le "cose" che importiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Si...ma io ancora differenzio il fatto di essere autoctono o meno.

                      Che poi se tu hai già la febbre a 38...vorresti anche la diarrea....o ti basta la febbre a 38?
                      Ecco...questo è l'esempio per capire cosa sta succedendo e cosa stiamo importando. (sia legalmente o clandestinamente)

                      Ovviamente io sono molto politically correct
                      La diarrea sono le "cose" che importiamo
                      autoctono in italia mi fa veramente sorridere
                      autoctono de che!!???
                      del ceppo normanno??
                      o forse Grecanici o Germanofona...
                      magari sei di quelli un po olivastri di pelle (sia mai che dica scuri!) di derivazione saracena!

                      sai ceh l'italia è la prima (o ci è li vicino) con la differenziazione genetica piu ampia in europa??
                      per me è un valore...
                      che noia tutti biondi e occhi azzuri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        autoctono in italia mi fa veramente sorridere
                        autoctono de che!!???
                        del ceppo normanno??
                        o forse Grecanici o Germanofona...
                        magari sei di quelli un po olivastri di pelle (sia mai che dica scuri!) di derivazione saracena!

                        sai ceh l'italia è la prima (o ci è li vicino) con la differenziazione genetica piu ampia in europa??
                        per me è un valore...
                        che noia tutti biondi e occhi azzuri!
                        Forse per autoctono intende un cittadino nato legalmente in Italia e cresciuto in Italia da genitori Italiani .
                        Forse per autoctono intende un cittadino che è cresciuto imparando e rispettando le usanze Italiane .

                        Se questo autoctono sia bianco o nero io non vedo differenza . E francamente non riesco nemmeno a capire come mai tu e molti altri sottolineate in continuazione la differenza .

                        Che ti cambia se un cittadino nasce da dua cittadini Italiani bianchi o neri ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ventottoore View Post

                          autoctono in italia mi fa veramente sorridere
                          autoctono de che!!???
                          del ceppo normanno??
                          o forse Grecanici o Germanofona...
                          magari sei di quelli un po olivastri di pelle (sia mai che dica scuri!) di derivazione saracena!

                          sai ceh l'italia è la prima (o ci è li vicino) con la differenziazione genetica piu ampia in europa??
                          per me è un valore...
                          che noia tutti biondi e occhi azzuri!
                          Non giochiamo a pigliarci per ilculo per favore. Hai capito benissimo quello che intendevo
                          E come vedi anche altri lo hanno capito (vedi sotto) .
                          Se mi vuoi far apparire razzista serviva una cosa del genere
                          "Che poi io allora sarei Etrusco...niente a che fare coi barbari incivili del nord o i baluba di merd@ "sotto al mediterraneo
                          Ma non mi pare di aver detto una cosa simile


                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Forse per autoctono intende un cittadino nato legalmente in Italia e cresciuto in Italia da genitori Italiani .
                          Forse per autoctono intende un cittadino che è cresciuto imparando e rispettando le usanze Italiane .

                          Se questo autoctono sia bianco o nero io non vedo differenza . E francamente non riesco nemmeno a capire come mai tu e molti altri sottolineate in continuazione la differenza .

                          Che ti cambia se un cittadino nasce da dua cittadini Italiani bianchi o neri ?
                          Ah non lo so...
                          Io mi posso definire razzista ma non per colore pelle o religione...
                          Ma con chi delinque e non rispetta il prossimo.
                          In questo casosono estremamente razzista. Nord sud bianco nero gay o ficaziere non conta nulla

                          ma siccome vedo che statisticamente certe cose ,in Italia, sono legate a certe culture...e i casi sono molto numerosi,pur essendo il loro numero inferiore al nostro, spero che gli pigli una "girata di covid " quello "tristo fulminante" che te porta via dopo 2 giorni. così non sono manco una spesa elevata per lo stato. E piglia a tutta la famiglia,che son tutti colpevoli tanto (d aquello che si evince)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Forse per autoctono intende un cittadino nato legalmente in Italia e cresciuto in Italia da genitori Italiani .
                            Forse per autoctono intende un cittadino che è cresciuto imparando e rispettando le usanze Italiane .

                            Se questo autoctono sia bianco o nero io non vedo differenza . E francamente non riesco nemmeno a capire come mai tu e molti altri sottolineate in continuazione la differenza .

                            Che ti cambia se un cittadino nasce da dua cittadini Italiani bianchi o neri ?
                            bho io so solo che i veri (Milanesi!??) devono essere per sette generazioni nati cresciuti sposati con altri milanesi...
                            n'inferno!!!!
                            difatti di veri milanesi non ne trovi mezzo!!!
                            adesso pero ci sono gli autoctoni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Non giochiamo a pigliarci per ilculo per favore. Hai capito benissimo quello che intendevo
                              E come vedi anche altri lo hanno capito (vedi sotto) .
                              Se mi vuoi far apparire razzista serviva una cosa del genere
                              "Che poi io allora sarei Etrusco...niente a che fare coi barbari incivili del nord o i baluba di merd@ "sotto al mediterraneo
                              Ma non mi pare di aver detto una cosa simile




                              Ah non lo so...
                              Io mi posso definire razzista ma non per colore pelle o religione...
                              Ma con chi delinque e non rispetta il prossimo.
                              In questo casosono estremamente razzista. Nord sud bianco nero gay o ficaziere non conta nulla

                              ma siccome vedo che statisticamente certe cose ,in Italia, sono legate a certe culture...e i casi sono molto numerosi,pur essendo il loro numero inferiore al nostro, spero che gli pigli una "girata di covid " quello "tristo fulminante" che te porta via dopo 2 giorni. così non sono manco una spesa elevata per lo stato. E piglia a tutta la famiglia,che son tutti colpevoli tanto (d aquello che si evince)
                              razzista un pò è essere quello che descrivi...
                              non entro nel tuo personale, semplicemente non mi interessa!
                              razzista è dire che non sopporti chi delinque (l afaccio semplice!) ma chi delinque guardacaso è sempre di quell' '"etnia"
                              mi spiace... non è così!
                              ne abbiamo sofferto anche noi come italiani e ancore ne soffriamo...
                              ma vedi tutto il mondo è pease!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X