Originariamente inviato da Carapintadas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Invece di strangolare la moglie....
Comprimi
X
-
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
-
Originariamente inviato da martinaracing Visualizza il messaggioCammino degno dei migliori pellegrinaggi
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- 1 mi piace
Commenta
-
Anziché dargli una medaglia per merito civico e sportivo gli fanno una multa"La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioÈ perché doveva espiare la colpa di aver fatto arrabbiare la moglie
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando TapatalkLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
occhio che ti sostituiscono con la bambola eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioÈ perché doveva espiare la colpa di aver fatto arrabbiare la moglie
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulyinmoto Visualizza il messaggioLa Legge sul divorzio ha compiuto 50 anni esattamente il 1 dicembre.... per cui non è una novità... se non si va d'accordo ci sono gli strumenti per prendere provvedimenti s da mezzo secolo senza attraversare mezza Italia per sbollirevivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libert? di volare o quella di sentirti vivo...
Commenta
Commenta