annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camerun: apre il primo centro commerciale.La gente scopre con stupore le scale mobili

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camerun: apre il primo centro commerciale.La gente scopre con stupore le scale mobili

Apre il centro commerciale Douala Grand Mall in Camerun: gli abitanti usano per la prima volta le scale mobili, con qualche difficoltà. Urlano di paura, cadono rovinosamente: è la prima volta che le vedono, che ci salgono sopra.

L'apertura del grande centro commerciale di Douala ha permesso a molti cittadini camerunensi di provare questa nuova esperienza. Alcuni non erano nemmeno a conoscenza delle scale mobili, per loro fare il primo passo e tenersi è una novità assoluta. Guardare queste immagini fa riflettere su quante cose si danno per scontate.

notizia da: Leggo.it

SSL-MCM

Commenta

ahahahah ....come i primati

Commenta

Intanto loro girano senza maschera

Commenta

Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
          Ehhhhhh beati loro !

Non so mica se gli conviene "occidentalizzarsi" ...
          Originariamente inviato da Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Ho guardato con Google maps i contorni di quel centro commerciale e mi chiedo chi sia che ha pensato ad un centro commerciale prima di intervenire sul degrado circostante ...
            Originariamente inviato da Luca990
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Ma loro c'hanno le liane mobili.
              Altro che scale

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                Ho guardato con Google maps i contorni di quel centro commerciale e mi chiedo chi sia che ha pensato ad un centro commerciale prima di intervenire sul degrado circostante ...
                Quelli che pensano a vaccinare bambini, prima di mettere a posto tutto in contesto

Commenta

Diamo per scontate tante, troppe cose. A me queste immagini fanno tenerezza, mi fanno sorridere. Pensate a quanti racconti ci faranno su questa cosa per noi così banale come le scale mobili... Meraviglioso

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
                    Diamo per scontate tante, troppe cose. A me queste immagini fanno tenerezza, mi fanno sorridere. Pensate a quanti racconti ci faranno su questa cosa per noi così banale come le scale mobili... Meraviglioso

a dirla tutta pure io rimasi enormemente sorpreso quando da piccolo mi portarono in vacanza in corsica e vidi pe rl aprima volta un ipermercato gigante...con le scale mobili dentro!!!
                    Mai visto prima!
                    E pur eil carrello su cui dovevi mettere i soldi per prenderlo. Da noi non c'era. Mi pareva una figata (non chiedetemi perchè)
                    La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

ricordo anni fa, fine anni 80, quando parlando con un "anziano" mi raccontò dello stupore/spavento alla vista delle porte automatiche, e delle scale mobili, all'aeroporto di Linate la prima volta che salì al Nord....
                      D'altra parte ? cos?! (Enrico Bertolino)
                      chiedo venia per eventuali errori da T9

E? facile ottenere approvazione: basta dire ci? che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ci? che pensi. Per molti, avrai un ?brutto carattere?.

Langaw na puti

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
                      E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

L'Orco cattivo

]
                      ..

Commenta

Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
                        io non faccio..a cambioi

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

a dirla tutta pure io rimasi enormemente sorpreso quando da piccolo mi portarono in vacanza in corsica e vidi pe rl aprima volta un ipermercato gigante...con le scale mobili dentro!!!
                          Mai visto prima!
                          E pur eil carrello su cui dovevi mettere i soldi per prenderlo. Da noi non c'era. Mi pareva una figata (non chiedetemi perchè)
                          È la stessa cosa!
                          Noi ci stupiamo più da bambini, poi da grandi le cose diventano ovvie, scontate!

Commenta

Originariamente inviato da omarMT01 Visualizza il messaggio

ricordo anni fa, fine anni 80, quando parlando con un "anziano" mi raccontò dello stupore/spavento alla vista delle porte automatiche, e delle scale mobili, all'aeroporto di Linate la prima volta che salì al Nord....
                            Tenero :heart: noi siamo circondati da oggetti automatici, elettronici e quasi autonomi, non ci rendiamo più conto della "magia" di un ascensore!

Commenta

Tenero :heart: noi siamo circondati da oggetti automatici, elettronici e quasi autonomi, non ci rendiamo più conto della "magia" di un ascensore!

Esatto, ma qui c'è gente così avanti, da non capire un semplice concetto.

Commenta

Sto operando...
                              X