Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder kazaco sposa la sua BAMBOLA GONFIABILE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma che problemi ha quest'uomo? Per caso non sa sostenere un minimo di rapporto con una qualsiasi donna?
    Oppure, poiché ossessionato dall'immagine fisica, ha bisogno di qualcuna che non "sfiorisca" mai?
    Per non parlare della mercificazione della donna, ma a 'sto punto è quasi il minore dei problemi...

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    ecco ...hai scritto 3 righe
    3 righe piene di critiche,domande,interrogazioni e sollevamento problemi e femminismo

    Poi vi chiedete perchè comprano le bambole gonfiabili

    scherzo ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Un matrimonio tradizionale: abito bianco e mazzolino per lei, smoking per lui, anelli al dito. Sembrerebbe tutto normale, se la sposa non fosse una bambola gonfiabile. Un bodybuilder kazako, Yuri Tolochko, ha infatti sposato la sua sex doll, Margo. I due convivono da un anno e mezzo e, dopo mesi di corteggiamento, Yuri è riuscito a "ottenere" la mano della sua amata e a sposarla. La loro particolare storia d'amore sta facendo il giro del mondo.




      https://www.instagram.com/p/CIIPe8npdbJ/


      Tolochko, che si definisce un maniaco del sesso, ha definito Margot la donna perfetta per lui. Parlando ai media locali, ha detto di averla conosciuta in un night club. Inizialmente, si sarebbero dovuti sposare a marzo, ma il matrimonio è stato rimandato per via del coronavirus.


      https://www.instagram.com/p/CIApkvIpXFX/

      "Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l'esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte", ha dichiarato il bodybuilder.
      da tgcom24

      Disapprovo TOTALMENTE!!!

      Ce ne sono di mille volte più belle!!! Tipo quella che mi ha proposto qualche giorno fa AliExpress era da innamorarsi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post


        Disapprovo TOTALMENTE!!!

        Ce ne sono di mille volte più belle!!! Tipo quella che mi ha proposto qualche giorno fa AliExpress era da innamorarsi

        Concordo quella bambola gonfiabile è un po' scadente come qualità.... se ne vedono di migliori sul web.....

        Qualcuna fatta bene ad esempio si può vedere in questo sito di noleggio a lungo termine https://www.domusdoll.com/bambole/

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ecco ...hai scritto 3 righe
          3 righe piene di critiche,domande,interrogazioni e sollevamento problemi e femminismo

          Poi vi chiedete perchè comprano le bambole gonfiabili

          scherzo ovviamente

          Sia ben chiaro che ognuno fa quel che vuole, basta che non ammazzi o rubi, ecco! Non è certo il primo uomo a preferire la "compagnia" di una bambola gonfiabile invece di quella di una donna vera!

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Un matrimonio tradizionale: abito bianco e mazzolino per lei, smoking per lui, anelli al dito. Sembrerebbe tutto normale, se la sposa non fosse una bambola gonfiabile. Un bodybuilder kazako, Yuri Tolochko, ha infatti sposato la sua sex doll, Margo. I due convivono da un anno e mezzo e, dopo mesi di corteggiamento, Yuri è riuscito a "ottenere" la mano della sua amata e a sposarla. La loro particolare storia d'amore sta facendo il giro del mondo.




            https://www.instagram.com/p/CIIPe8npdbJ/


            Tolochko, che si definisce un maniaco del sesso, ha definito Margot la donna perfetta per lui. Parlando ai media locali, ha detto di averla conosciuta in un night club. Inizialmente, si sarebbero dovuti sposare a marzo, ma il matrimonio è stato rimandato per via del coronavirus.


            https://www.instagram.com/p/CIApkvIpXFX/

            "Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l'esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte", ha dichiarato il bodybuilder.
            da tgcom24
            Me sa che questo ha giá avuto una moglie di quelle che scassano poco poco i maroni... ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Semiramide View Post

              Concordo quella bambola gonfiabile è un po' scadente come qualità.... se ne vedono di migliori sul web.....

              Qualcuna fatta bene ad esempio si può vedere in questo sito di noleggio a lungo termine https://www.domusdoll.com/bambole/
              agevoliamo foto


              Elenoire...ma è 1,57...bassina per i miei gusti
              però ha i capelli rossi

              melanie è più alta e lingerie da smascellamento
              Per le donne c'è Rocco ahahha


              ma la cosa veramente da ridere è ....50€ per un'ora di noleggio
              CINQUANTA!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                agevoliamo foto


                Elenoire...ma è 1,57...bassina per i miei gusti
                però ha i capelli rossi

                melanie è più alta e lingerie da smascellamento
                Per le donne c'è Rocco ahahha


                ma la cosa veramente da ridere è ....50€ per un'ora di noleggio
                CINQUANTA!!!!!!!!!
                Ahaha rocco sembra una donna di quelle fissate con la palestra, quelle che si ammazzano di esercizi perchè vogliono la tartaruga e le gambe da calciatore e poi si lamentano che non ci sono più i maschi di una volta ahahaha....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha rocco sembra una donna di quelle fissate con la palestra, quelle che si ammazzano di esercizi perchè vogliono la tartaruga e le gambe da calciatore e poi si lamentano che non ci sono più i maschi di una volta ahahaha....
                  ma dovevi proprio riquotare tutto? Guarda guarda alla fine uno cede

                  e comunque mancava la biona....
                  168cm...per 36kg...non è realistica...che c'ha il telaio di carbonio?


                  la nera invece non la metto perchè ha il seno scoperto (quindi non dite che sono razzista)

                  Sarebbe da noleggiarla e fare uno scherzo alla moglie...
                  La metti sul letto così

                  mezza di spalle...e poi riprendi tutto...
                  10 secondi di puro delirio! ahhahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Concordo quella bambola gonfiabile è un po' scadente come qualità.... se ne vedono di migliori sul web.....

                    Qualcuna fatta bene ad esempio si può vedere in questo sito di noleggio a lungo termine https://www.domusdoll.com/bambole/
                    Ummamma mia ! Ho guardato per curiosità quel link visto che l'ha postato una donna .

                    Ok la libertà individuale ma secondo me si sta perdendo la bussola ... c'è qualcosa che è sfuggito di mano all'essere umano .
                    Forse ha ragione chi sostiene che troppa democrazia , troppa libertà sono nocive perchè l'essere umano non le sa gestire .

                    Ma ... immaginate un'attimo la scena : il tipo che posiziona una bambola per "avere sesso" ...

                    50 Euro un'ora ?

                    Nàààààààààààààà non ci siamo proprio ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma dovevi proprio riquotare tutto? Guarda guarda alla fine uno cede

                      e comunque mancava la biona....
                      168cm...per 36kg...non è realistica...che c'ha il telaio di carbonio?


                      la nera invece non la metto perchè ha il seno scoperto (quindi non dite che sono razzista)

                      Sarebbe da noleggiarla e fare uno scherzo alla moglie...
                      La metti sul letto così

                      mezza di spalle...e poi riprendi tutto...
                      10 secondi di puro delirio! ahhahaha
                      Ahaha eh non sono capace a quotare a pezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ummamma mia ! Ho guardato per curiosità quel link visto che l'ha postato una donna .

                        Ok la libertà individuale ma secondo me si sta perdendo la bussola ... c'è qualcosa che è sfuggito di mano all'essere umano .
                        Forse ha ragione chi sostiene che troppa democrazia , troppa libertà sono nocive perchè l'essere umano non le sa gestire .

                        Ma ... immaginate un'attimo la scena : il tipo che posiziona una bambola per "avere sesso" ...

                        50 Euro un'ora ?

                        Nàààààààààààààà non ci siamo proprio ...
                        Beh anche se togli la democrazia le persone che hanno una deviazione continueranno ad averla, saranno costretti a farlo di nascosto nascondendosi come si nascondono quelli che professano una religione vietata dal regime... ma continueranno comunque a farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io invece penso che la sessualità debba essere vissuta liberamente (senza violare la legge).
                          Se uno si attizza con le bambole...oh...peggio per lui...ma darà sempre lavoro a uno che le bambole le produce.
                          Ognuno si eccita con quel che gli pare...su questo sono assolutamente di ampie vedute.
                          Che sia Rocco il bambolotto per la Simona....o Elenoire "la Roscia" per Lele così come quelli che le vogliono cosplay o chi va matto per la lingerie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X