Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVE, siete pronti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mandatela da me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Se serve.... noleggio a ore 69 enne cazzuto, spalatore esperto, non lo ferma nulla.... basta non parlargli o rompere le balle mentre lavora...

      Va solo rifornito di caffè ogni tanto..

      Che papà giovine che hai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Che papà giovine che hai
        Sono io che son vecchio... ah,ah..



        Cmq. da ieri basta neve.... solo acqua.. e un sacco..... c'è stata inversione termica...

        Comment


        • Font Size
          #19

          Il maltempo continua a flagellare l'Italia. E' stata diramata un'allerta rossa su alcuni settori di Veneto, Friuli-Venezia Giulia e sulla Provincia Autonoma di Bolzano. Allerta arancione su Emilia-Romagna, Lazio, Provincia Autonoma di Trento, Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Calabria e sull'intero territorio della Sicilia. La ferrovia del Brennero è stata interrotta. Pericolo "molto forte" di valanghe sulle Dolomiti di Sesto.


          E' stata diramata inoltre un'allerta gialla su alcuni settori di Lombardia, Liguria, Marche, Lazio, Toscana e Basilicata. Numerose località in Alto Adige sono rimaste isolate a causa della chiusura di strade.

          Interrotta la ferrovia del Brennero - Per motivi di sicurezza la linea ferroviaria del Brennero è stata interrotta tra Bolzano e il confine di Stato. Da sabato sera sono anche bloccate l'autostrada A22 in direzione nord tra Vipiteno e Brennero e la statale in entrambe le direzioni tra Colle Isarco e il confine di Stato. Per questo motivo l'Austria non è raggiungibile tramite il valico.

          Pericolo "molto forte" di valanghe sulle Domoliti di Sesto - Sulle Dolomiti di Sesto, come anche sulle Dolomiti tra la Marmolada e Fiera di Primiero, il pericolo valanghe è "molto forte" (grado 5 di 5). Nel resto dell'Alto Adige, ad esclusione della val d'Adige, è invece "forte" (grado 4 di 4). Nelle aree più colpite dal maltempo sono caduti da 80 a 140 cm di neve. In molte regioni domenica cadranno da 60 a 110 cm di neve, localmente anche di più. Il forte vento da sud rende ancora più difficile la situazione, provocando accumuli di neve.





          Crolla un ponte su un torrente in Veneto, nessun ferito - Il maltempo ha inoltre provocato il crollo di un piccolo ponte su un torrente a Gosaldo (Belluno), facendo precipitare nel greto un mezzo dei vigili del fuoco, vuoto perché i tre occupanti si erano già messi al sicuro. Il ponte collega la frazione di Rent, rimasta isolata, a un altro abitato di Gosaldo. Da sabato sera i pompieri hanno compiuto 130 interventi per il maltempo nel Bellunese, 50 le squadre al lavoro.

          Il fiume Panaro rompe gli argini: evacuazioni nel Modenese - Sono state disposte le evacuazioni degli abitanti della zona tra Gaggio e Nonantola, nel Modenese, per la rottura dell'argine del fiume Panaro. Lo annunciano i vigili del fuoco, spiegando che sul posto sono state inviate sezioni operative dalla Toscana e dal Piemonte.

          Allerta a Vicenza per la piena del fiume Bacchiglione - Allerta per il maltempo a Vicenza a causa dell'ingrossamento del fiume Bacchiglione, che ha superato il livello di guardia dei quattro metri e mezzo, arrivando a 4,65. Gli abitanti del capoluogo veneto iscritti al servizio di allerta meteo comunale hanno ricevuto un sms che li invita "in via precauzionale a spostare dagli interrati/cantine delle zone a rischio allagamenti i veicoli e altri beni".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qui non nevica quasi mai mi piacerebbe vedere un po’ di neve anche se sul mare fa un effetto strano . Qualcuno di voi gira con la moto sulla neve ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Sono io che son vecchio... ah,ah..



              Cmq. da ieri basta neve.... solo acqua.. e un sacco..... c'è stata inversione termica...
              Si qui nubifragi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pis View Post

                Si qui nubifragi
                Eh ho sentito casini anche a livorno ieri....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pis View Post
                  Qui non nevica quasi mai mi piacerebbe vedere un po’ di neve anche se sul mare fa un effetto strano . Qualcuno di voi gira con la moto sulla neve ?
                  Si con le slick!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'ondata di maltempo sul Veneto non si ferma, e il governatore Luca Zaia lancia un appello per evitare il Bellunese. "A causa del rischio di frane e valanghe provocato dal maltempo di queste ore - spiega - invito tutti i cittadini ad evitare di dirigersi verso la zona". In provincia di Belluno, infatti, collegamenti e viabilità sono in crisi per le piogge, le nevicate e i conseguenti smottamenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io evito di mandarvi il video dei miei amici in acqua in sardegna a fare kite oggi... che già mi girano che potrebbero chiamarmi .. evinrude...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma no dai ... quando fa freddo ci si sta bene dinnanzi ad un camino a farsi qualche hobby

                        Si potesse andare a sciare sarebbe occasione ghiotta ... ma Conte non vuole (d'altro canto ce lo aveva promesso un Natale cosi ... uomo la cui parola ha un valore )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Stamattina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stamane quando son sceso...



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ieri ho mosso la Hondina dopo qualche giorno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si con le slick!
                                Figo fate filmati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X