Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me me pare una strunzata!
Collapse
X
-
-
Quando al Natale e Capodanno spero vivamente abbiano la decenza di evitare festeggiamenti in TV tipo fuochi d'artificio o puttanate tipo messaggio del premier o del mattarello ...
Almeno un minimo di decenza sarebbe dovuto . Silenzio e rispetto per il fallimento della nazione . Almeno questo .
Vedere festeggiamenti durante una situazione come questa mi sembra eccessivo anche per i nostri politici che normalmente non hanno mai avuto limiti di decenza .
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Possono decidere anche se per te e per la salute pubblica sia meglio andare nella tua seconda casa piuttosto che a fare shopping in centro ...a quanto pare sebra più sicura la seconda
Comment
-
Originally posted by annette View PostÈ una stronzata nel momento in cui mia sorella non può venire da me a pranzo (quando lo fa tutti gli altri giorni tra l'altro) ma un romano può andare dagli altri 3 milioni di abitanti di Roma.
E' semplicemente RIDICOLO.
E la cosa che fa più paura, è che la libertà personale è in mano a POCHE persone al governo (che manco tengono presente delle indicazioni scientifiche della commissione medica, che si è messa a ridere pure lei quando ha letto questo decreto)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E dove starebbe il problema nel rimanere a casa 2 caxxo di giorni ?
cos'e' che non e' chiaro in "chi sta in citta' a natale, capodanno, e in tutto il periodo delle feste, fara' il cavolo che gli pare, mentre qui c'e' gente che abita a 300m di distanza tra genitori e figli, e sono in due comuni diversi e continueranno a non vedersi"?
chi sta in citta' ha continuato senza alcun problema a fare "vita sociale", trovandosi a casa di questo e quello, qui vai dal ferramenta, nel comune vicino perche' nel tuo non c'e', e ti sembra di superare la porta di brandeburgo.
ci sono 4 statali in croce che attraversano i vari comuni, e i controlli si fanno e ci sono, e ti pinzano... vorrei sapere quali controlli vengono fatti nelle citta'. (a parte i coglioni che si fanno beccare con serrande alzate e clienti dentro al bar...).
se dev'essere lockdown, che lo sia per tutti, allo stesso modo... non e' difficile da capire no?
senno' si continuera' cosi'... con la gente in citta' che fa il cazzo che vuole, e sparge il virus, appena gli si lascia via libera va nelle seconde case, portandosi dietro l'ospite, e si torna a chiudere tutto a gennaio.
mi spieghi il senso di permettere alla gente di andare in montagna dal 21 al 6 gennaio??? perche' di fatto il messaggio che passa e' quello... io a natale e capodanno non potro' andare dai nipotini a 10km da qui, e nemmeno i loro nonni potranno andare a trovarli, eppero' se decidessi di andare da loro dal 21 al 6 gennaio potrei farlo.
oppure anche solo dal 31 al 2 gennaio.
hai idea di quanta gente stia organizzando, come ogni anno, i capodanni in casa... invece di uscire da li il primo dell'anno, usciranno il 2... eppero', che lockdown serio, si vede che c'e' un virus mortale in giro.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlele, cos'e' che non ti e' chiaro in "e' da febbraio che chi vive nei piccoli comuni e' letteralmente chiuso in un cortile, mentre chi vive in citta', di fatto, puo' fare il ***** che vuole"?.
cos'e' che non e' chiaro in "chi sta in citta' a natale, capodanno, e in tutto il periodo delle feste, fara' il cavolo che gli pare, mentre qui c'e' gente che abita a 300m di distanza tra genitori e figli, e sono in due comuni diversi e continueranno a non vedersi"?
Originally posted by Larsen_EE View Postchi sta in citta' ha continuato senza alcun problema a fare "vita sociale", trovandosi a casa di questo e quello, qui vai dal ferramenta, nel comune vicino perche' nel tuo non c'e', e ti sembra di superare la porta di brandeburgo.
ci sono 4 statali in croce che attraversano i vari comuni, e i controlli si fanno e ci sono, e ti pinzano... vorrei sapere quali controlli vengono fatti nelle citta'. (a parte i coglioni che si fanno beccare con serrande alzate e clienti dentro al bar...).
se dev'essere lockdown, che lo sia per tutti, allo stesso modo... non e' difficile da capire no?
senno' si continuera' cosi'... con la gente in citta' che fa il ***** che vuole, e sparge il virus, appena gli si lascia via libera va nelle seconde case, portandosi dietro l'ospite, e si torna a chiudere tutto a gennaio.
mi spieghi il senso di permettere alla gente di andare in montagna dal 21 al 6 gennaio??? perche' di fatto il messaggio che passa e' quello... io a natale e capodanno non potro' andare dai nipotini a 10km da qui, e nemmeno i loro nonni potranno andare a trovarli, eppero' se decidessi di andare da loro dal 21 al 6 gennaio potrei farlo.
oppure anche solo dal 31 al 2 gennaio.
hai idea di quanta gente stia organizzando, come ogni anno, i capodanni in casa... invece di uscire da li il primo dell'anno, usciranno il 2... eppero', che lockdown serio, si vede che c'e' un virus mortale in giro.
Se facesse diverso non ti lamenteresti tu ma si lamenterebbe qualcun altro ... quindi, alla fin fine, fan quel caxxo che gli pare tanto qualcuno borbotterà sempre .
E comunque questo non è un lockdown perchè la gente è in giro moltissimo .
Anche per lavoro vedo che se ne fottono tutti del virus ... visite aziendali senzqa un caxxo di motivo e che potrebbero risolversi in una telefonata o mail o altro ... no, la gente DEVE ANDARE IN GIRO AD INFESTARE TUTTI CON STO CAXXO DI VIRUS ...Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-20, 08:54.
Comment
-
che non sono altri 2 giorni... semplice... e mentre io non vedo mia sorella da fine settembre, altri non si fanno problemi, e non hanno impedimenti, nel vedere non solo parenti, ma anche amici, conoscenti, e via dicendo.
buon per loro, ma il problema e' che facendo cosi', questa cosa andra' avanti all'infinito... perche' ancora non sono sicuro che il vaccino sia risolutivo: di base e' un'influenza, e l'influenza e' stagionale, e cambia ogni anno... quindi il vaccino attuale sara' buono forse per questo inverno/primavera, ma non per il prossimo "giro" autunno 2021, e saremo da capo.
bloccato qui poi non ho manco possibilita' di lavorare di fatto, ma nemmeno di cercarlo il lavoro, men che meno decidere di spostarmi da qualche altra parte per inventarmi qualcosa di nuovo.
e' vero, sono piu' al sicuro che non in citta', indubbiamente... e per il momento il fieno messo in cascina in previsione di tempi difficili e' "bastante"... ma per quanto ancora?
tu non puoi, come stato, non renderti conto che con provvedimenti messi in piedi in questo modo, stai penalizzando di piu' chi e' meno a rischio, e permettendo a chi e' maggiormente a rischio maggiori liberta'.
e' questa l'assurdita'.
dovrebbe essere l'esatto contrario: maggior rigore e regole piu' stringenti in aree piu' densamente popolate, e minori restrizioni la dove "l'isolamento" e' gia' praticamente naturale.
Comment
-
io invece vorrei capire perchè se faccio il tampone a tutta la mia famiglia e siamo negativi, lo fanno i miei genitori e sono negativi, non posso passarci lo stesso il cenone
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Postio invece vorrei capire perchè se faccio il tampone a tutta la mia famiglia e siamo negativi, lo fanno i miei genitori e sono negativi, non posso passarci lo stesso il cenone
se lo permettessero, semplicemente, quanti andrebbero ad intasare i laboratori senza averne una reale ragione?
gia' lo fanno, ed e' cosi' che il tracciamento s'e' completamente perso... gente che "massi', vado a farmi un tampone tanto per essere sicuro"... a parte il costo assurdo, ma ok, quanti che sono stati realmente a contatto con gente poi risultata positiva sono rimasti settimane in attesa del tampone dell'asl, perche' intasata dalla valanga di tamponi inutili fatti a caso?
e vedrai che ridere quando arrivera' il vaccino... se, come la ragione indicherebbe, una volta fatto il vaccino potresti in teoria fare il cazzo che ti pare. (salvo che te ne devi stare buono e tranquillo, chiuso in casa sul serio, per 10 giorni, tra la prima e la seconda dose).
cosa faranno? apertura di bar, ristoranti e locali solo per chi sara' vaccinato?
e chi controllera'?
e dimmi, una compagnia di 20 ragazzi, magari non tutti riusciranno a fare il vaccino allo stesso tempo, e come li controlli? (e non solo ragazzi eh...)
chi sara' vaccinato dovra' tornare in ufficio in presenza? contando che praticamente tutti quelli in smartworking hanno poca voglia di rientrare...
e chi invece finira' per poter fare il vaccino tra 6 mesi? che fara' nel frattempo?
e coi beoti che invece non hanno intenzione di farlo del tutto? che si fa?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postche non sono altri 2 giorni... semplice... e mentre io non vedo mia sorella da fine settembre, altri non si fanno problemi, e non hanno impedimenti, nel vedere non solo parenti, ma anche amici, conoscenti, e via dicendo.
buon per loro, ma il problema e' che facendo cosi', questa cosa andra' avanti all'infinito... perche' ancora non sono sicuro che il vaccino sia risolutivo: di base e' un'influenza, e l'influenza e' stagionale, e cambia ogni anno... quindi il vaccino attuale sara' buono forse per questo inverno/primavera, ma non per il prossimo "giro" autunno 2021, e saremo da capo.
bloccato qui poi non ho manco possibilita' di lavorare di fatto, ma nemmeno di cercarlo il lavoro, men che meno decidere di spostarmi da qualche altra parte per inventarmi qualcosa di nuovo.
e' vero, sono piu' al sicuro che non in citta', indubbiamente... e per il momento il fieno messo in cascina in previsione di tempi difficili e' "bastante"... ma per quanto ancora?
tu non puoi, come stato, non renderti conto che con provvedimenti messi in piedi in questo modo, stai penalizzando di piu' chi e' meno a rischio, e permettendo a chi e' maggiormente a rischio maggiori liberta'.
e' questa l'assurdita'.
dovrebbe essere l'esatto contrario: maggior rigore e regole piu' stringenti in aree piu' densamente popolate, e minori restrizioni la dove "l'isolamento" e' gia' praticamente naturale.
Ma la nazione italia non ha speranze di riprendersi ... guardati attorno ... aziende kaput , aziende fuggite , ristorazione ormai devastata ... ma che lavoro vuoi cercare ???
Il virus è gestito cosi . Ok male sotto alcuni aspetti .
Ora si ventila di votazioni .
MA CHI CAXXO METTI AL GOVERNO ADESSO ???
Anche a votare son sicuro che gli Italiani rimetterebbero ancora il PD .
Comment
-
ovvio che vincerebbe di nuovo il pd... o meglio, che andrebbe al governo di nuovo il pd, in un modo o nell'altro.
e prenderebbe voti, perche' vedrai la campagna di terrorismo che verra' fatta sul "solo con l'europa l'italia puo' pensare di risollevarsi"... quando e' ormai ovvio, basta legge le condizioni di quella mostruosita' del mes, che l'europa tutto vuole, ma non certo un'italia competitiva e fiorente.
elezioni in ogni caso sono necessarie, questo qui sta governando da solo da 1 anno ormai, senza nemmeno metterci la faccia "chiedendo i pieni poteri al parlamento"... che quando l'ha detto un altro, parlando per ipotesi nel caso di un'elezione futura, apriti cielo.
ma sono necessarie piu' che altro per fermare questi imbecilli, che non solo fanno stronzate una dietro l'altra, e ok, quello e' bipartisan, ma le stanno facendo tutte nella stessa direzione: contro gli italiani!
siamo in una crisi mai affrontata da questo paese, e questi coglioni si occupano dei "diritti dei clandestini, dei trans, dell'economia green"???
prima di rompere i coglioni a qualcuno con un vecchio diesel, preoccupati che abbia da mangiare e da vestirsi... poi se proprio non hai altre idee in merito, costringilo a comprare una cazzo di tesla.
non parliamo dei monopattini elettrici eh... incentivati con fondi governativi, che si stanno dimostrando come l'ennesimo pericolo su strada... assolutamente non necessario, specie di sti tempi.
Comment
-
in realta' no, ammesso che lega e fdi riescano ad avere i numeri per governare da soli.
se hanno bisogno anche di fi, allora si, saremmo da capo, finendo per trovarci in realta' un governo fi+pd+5s (che per le poltrone, ormai e' palese, si venderebbero anche il culo), con mattarella o chi per lui a caldeggiare un "governo di compromesso, perche' ce lo chiede l'europa" (ah... l'ha gia' fatto nel caso attuale? ops...).
Comment
X
Comment