Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India, malattia misteriosa, in centinaia in ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    India, malattia misteriosa, in centinaia in ospedale


    C'è grande preoccupazione nello stato dell'Andhra Pradesh, nel sud dell'India,dove una persona ha perso la vita e almeno trecento, tra cui decine di bambini, sono state ricoverate in ospedale ad Eruru, durante il fine settimana, vittime di un'infezione di cui i medici non comprendono l'origine. "I pazienti mostrano un'ampia gamma di sintomi: vomitano, hanno gli occhi che bruciano, svengono e soffrono di crisi epilettiche", hanno spiegato i sanitari al quotidiano The Indian Express.


    Il Covid ha colpito duramente lo stato, che è il terzo più toccato del Paese con oltre 800mila positivi, ma il ministro alla Salute Alla Kali Krishna Srinivas ha fatto sapere in una nota che tutti gli ospedalizzati risultano negativi al coronavirus. Srinivas ha escluso anche che la causa possa essere una contaminazione dell'acqua o dell'aria, e che si tratti di dengue o chikungunya, infezioni endemiche nello stato.

    Chandrababu Naidu, ex governatore e leader del partito di opposizione Telugu Desam Party in un tweet si dichiara invece sicuro: "L'incidente di Eluru è causato da agenti contaminanti; il governo deve dichiarare immediatamente lo stato di emergenza", ha scritto.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Così anche per il 2021 stiamo apposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      "trailer del 2021"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giustamente le braccia sono due.... per cui.... da una parte faremo il vaccino anti-Covid e dall'altra c'è spazio per un altro bel vaccino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma il signore non può chiamare a se Cinesi e Indiani e basta visto che è evidente,dalle cagate che fanno o gli accadono,che sono troppi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai Trump...atomika indocina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              vai Trump...atomika indocina
              come ho detto io sarei per chiedere i danni ai musi gialli (si ,visto quel che hanno combinato mi arrogo il diritto di offenderli.
              Se c'è qualche cinese qua dentro che si sente offeso può tranquillamente sukarmelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ben sperare nel nuovo anno

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Annamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    C'è grande preoccupazione nello stato dell'Andhra Pradesh, nel sud dell'India,dove una persona ha perso la vita e almeno trecento, tra cui decine di bambini, sono state ricoverate in ospedale ad Eruru, durante il fine settimana, vittime di un'infezione di cui i medici non comprendono l'origine. "I pazienti mostrano un'ampia gamma di sintomi: vomitano, hanno gli occhi che bruciano, svengono e soffrono di crisi epilettiche", hanno spiegato i sanitari al quotidiano The Indian Express.


                    Il Covid ha colpito duramente lo stato, che è il terzo più toccato del Paese con oltre 800mila positivi, ma il ministro alla Salute Alla Kali Krishna Srinivas ha fatto sapere in una nota che tutti gli ospedalizzati risultano negativi al coronavirus. Srinivas ha escluso anche che la causa possa essere una contaminazione dell'acqua o dell'aria, e che si tratti di dengue o chikungunya, infezioni endemiche nello stato.

                    Chandrababu Naidu, ex governatore e leader del partito di opposizione Telugu Desam Party in un tweet si dichiara invece sicuro: "L'incidente di Eluru è causato da agenti contaminanti; il governo deve dichiarare immediatamente lo stato di emergenza", ha scritto.
                    da tgcom24
                    Si va bene di nulla ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Come ben sperare nel nuovo anno

                      Azz.. e io che volevo ordinare al ristorante indiano pakistano oggi.. ma mi hanno annullato l'ordine..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X