Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardi che farete oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lombardi che farete oggi?

Andate nelle seconde case? A fare shopping, trovare gli amici e parenti in regioni con RT basso?

Daghe...

• Font Size
    Eh pure il Piemunt da oggi é giallo!
    Io me ne stò a casa come al solito tanto ho un sacco di roba da fare anzi avrei perché poi la pigrizia mi fa fare le cose al rallentatore e avanzo sempre qualcosa, me lo trascino alla settimana sucvessiva... vabbè tanto l'inverno è lungo

Comment

• Font Size
      Fate i bravi eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Eh pure il Piemunt da oggi é giallo!
        Io me ne stò a casa come al solito tanto ho un sacco di roba da fare anzi avrei perché poi la pigrizia mi fa fare le cose al rallentatore e avanzo sempre qualcosa, me lo trascino alla settimana sucvessiva... vabbè tanto l'inverno è lungo
        Si ma sono i lombardi che han le seconde case ovunque e han voglia di fare gli ape, magnare e stare a contatto VISCINI VISCINI con tutti..

Comment

• Font Size
          Andremo e diffonderemo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si ma sono i lombardi che han le seconde case ovunque e han voglia di fare gli ape, magnare e stare a contatto VISCINI VISCINI con tutti..
            Vero. Gli altri italiani sono nullatenenti e predisposti all'isolamento e digiuno....

Comment

• Font Size
              Andate nelle seconde case? A fare shopping, trovare gli amici e parenti in regioni con RT basso?

Daghe...
              Vedi? Nessuno ha ancora risposto perché sono tutti in giro a fare gran baracca invece di stare su DDG

Comment

• Font Size
                Appena fatto giretto in moto di 170 km fino a riva del Garda e ritorno

Comment

• Font Size
                  Edito valà che il capo s'ancazza.
                  Last edited by springer; 13-12-20, 16:43.

Comment

• Font Size

non tutti, povero, non ho più neanche la prima casa figuriamo la seconda ahahah, odio le folle e sono un lupo solitario di carattere (a volte fin troppo ahaha) trasgredisco solo per gli ape che mi piacciono molto quelli estivi all'aperto e amo andare in pizzeria (ma solo pizza alla napoletana) e bere birra.
                    Oggi camminata in montagna evitando le zone superinflazionate
                    Sono stato bravo dai, prox volta porto a fare un giro la moto! :-D

Comment

• Font Size
                      Milano zona gialla, il centro si riempie di gente: code per l'aperitivo e ai negozi

Settimane di zona rossa e zona arancione hanno avuto un peso importante sull'economia dei ristoratori milanesi. Con l'arrivo della zona gialla, domenica 13, a Milano, come nel resto della Lombardia, riaprono fino alle 18 ristoranti, pizzerie e bar. Diventa così possibile prendere di nuovo l'aperitivo al bar, una tradizione quasi irrinunciabile per molti dei cittadini di Milano.

Domenica, grazie alla bella giornata, il centro è stato preso d'assalto dalle persone. Piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II e le stradine lì intorno si sono riempite di gente. C'era chi passeggiava in cerca di regali di Natale, chi solo con la curiosità di vedere gli alberi e le luminarie, chi giusto per fare un giro, e chi per riprendere il rito dell'aperitivo.

Al Camparino, uno storico locale in Galleria Vittorio Emanuele II, si è pure creata la coda di clienti per entrare. Tutti in cerca del cocktail al banco o sedersi al tavolino nel dehor. Anche i negozi dei marchi di lusso in Galleria sono tornati ad accogliere i clienti, tanto che all'esterno di alcuni si sono formate anche piccole code. Non tutti i bar e i ristoranti hanno aperto. Molti hanno deciso di rimanere con la serranda abbassata.

Gli ammonimenti di Lombardo e Sala

"Dobbiamo ricordare che meno sono le restrizioni più deve essere alta l'attenzione quotidiana, in ogni singolo momento". Così con un post su Facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana, nel primo giorno della regione in zona gialla, ha ricordato che zona gialla non è un via libera a tutto. "I risultati contro il virus sono stati raggiunti grazie ai sacrifici e alla responsabilità dei lombardi, ai quali va ancora una volta il mio più grande ringraziamento. Questa è la strada su cui dobbiamo continuare", ha aggiunto.

Come lui, anche il sindaco di Milano, Beppe Sala invita a tenere alta la guardia. "In questo momento - ha detto - sarei in generale prudente, abbiamo fatto un grande sforzo e non vorrei che venisse vanificato, credo debba valere l’idea del massimo della prudenza possibile".

"È giusto che il commercio, i ristoranti e i bar lavorino ma stiamo molto attenti perché abbiamo tutti capito non solo i rischi ma anche che per i tempi di distribuzione del vaccino, servirà attenzione fino all’estate: non vanifichiamo il lavoro fatto. In queste settimane non ho mai chiesto di allentare le misure e non lo chiederò", ha detto il primo cittadino di Milano.

notizia da: milanotoday.it

Comment

• Font Size
                        Eh bè ma si sapeva che sarebbe stato il carnaio
                        Io comunque lo ribadisco eh... fate i bravi dai...

Comment

• Font Size

Ahhhhh... mah veramrnte conosco anche tanti piemunteis super festaioli ma non li frequento molto in questo periodo perchè sono una fifona e faccio vita da reclusa

Comment

• Font Size
                            tanto entro il 16 richiudono tutto... scordatevi il natale fuori dal comune, men che meno il capodanno.
                            secondo me cancellano anche la cosa del potersi muovere verso le seconde case entro il 20, tornando poi a casa il 7.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              tanto entro il 16 richiudono tutto... scordatevi il natale fuori dal comune, men che meno il capodanno.
                              secondo me cancellano anche la cosa del potersi muovere verso le seconde case entro il 20, tornando poi a casa il 7.
                              Hanno riaperto tutto per poi rompere le balle che c'era troppa gente in giro, ho visto 10 minuti di telegiornale poco fa e mi è venuto il latte ai gomiti!

Comment

X
                              Working...
                              X