Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardi che farete oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Hanno riaperto tutto per poi rompere le balle che c'era troppa gente in giro, ho visto 10 minuti di telegiornale poco fa e mi è venuto il latte ai gomiti!

Visto che non si può girare senza maschera, dov'è il rischio?
    No perché posso capire nelle cene di famiglia, ma per strada e nei negozi?

Comment

• Font Size
      sicuro, era ovvio... ma vedrai intorno al 10 di gennaio che impennate avremo tra contagi e morti.
      saranno quelli di natale, ma peggio ancora, quelli degli spostamenti dal 26 in poi, capodanno compreso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

il problema non saranno le cene di famiglia, anche se si, ne basta uno contagiato e "fai tutta la famiglia", ma il grosso sara' per le "riunioni in casa" (aka "clandestine") tra gruppi di amici e colleghi...
        nei luoghi pubblici, salvo locali notturni dove i controlli sarebbero "ridicoli", difficile secondo me che si possa parlare di contagi: insomma, e' difficile vedere qualcuno in un negozio senza mascherine, quello almeno in testa gli e' entrato.

per strada, nelle condizioni mostrate dalle foto delle vie del centro delle grandi citta', ci vuole eccome... qui da me e' francamente inutile, ma si mette e bon.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post

il problema non saranno le cene di famiglia, anche se si, ne basta uno contagiato e "fai tutta la famiglia", ma il grosso sara' per le "riunioni in casa" (aka "clandestine") tra gruppi di amici e colleghi...
          nei luoghi pubblici, salvo locali notturni dove i controlli sarebbero "ridicoli", difficile secondo me che si possa parlare di contagi: insomma, e' difficile vedere qualcuno in un negozio senza mascherine, quello almeno in testa gli e' entrato.

per strada, nelle condizioni mostrate dalle foto delle vie del centro delle grandi citta', ci vuole eccome... qui da me e' francamente inutile, ma si mette e bon.
          All'aperto e tutti mascherati c'è questo alto rischio di contagio?

Questo chimico è andato con una chirurgica che gli stava larga, a farsi urlare in faccia dai negazionisti.

Se l'ha fatto uno studiato e promask, non capisco che rischio ci sia se tutti la indossano.
          Last edited by Andy96; 13-12-20, 19:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Andate nelle seconde case? A fare shopping, trovare gli amici e parenti in regioni con RT basso?

Daghe...
            Visto le foto che girano.... io ho fatto scorta di coperte e pigiami per il prossimo lockdown

Comment

• Font Size
              Lombardia = wuhan
              Ci vogliono i laciafiamme di De Luca

Metà dei morti e dei contagi vengono dalla Lombardia. Per risolvere il problema del coronavirus in Italia basterebbe confinare i lombardi stile walking dead

Comment

• Font Size

Sono gli ammonimenti dei politici che mi hanno fatto venire il latte ai gomiti perchè se danno il via libera è ovvio che la gente esca. Poi che ognuno faccia pure ciò che meglio crede, shopping natalizio o anche 10 spritz al bar dopo aver fatto la coda, a me personalmente la mascherina dà talmente tanto fastidio che è già in sè un deterrente ad andare in giro se non per acquisti impellenti ed obbligati come ad esempio la spesa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post

Sono gli ammonimenti dei politici che mi hanno fatto venire il latte ai gomiti perchè se danno il via libera è ovvio che la gente esca. Poi che ognuno faccia pure ciò che meglio crede, shopping natalizio o anche 10 spritz al bar dopo aver fatto la coda, a me personalmente la mascherina dà talmente tanto fastidio che è già in sè un deterrente ad andare in giro se non per acquisti impellenti ed obbligati come ad esempio la spesa.
                  Ah ok, la pensiamo uguale.

Comment

• Font Size

Ah ok, la pensiamo uguale.
                    Non lo dire sennò simona199 diventa anche lei una complottista e negazionista..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Hai ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Andate nelle seconde case? A fare shopping, trovare gli amici e parenti in regioni con RT basso?

Daghe...
                        Io sono andata a girare a Ottobiano! Era pienissimo!!!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          io dico solo che un mondo così pieno di coglioni è giusto che si estingua..

puoi credere o non credere a certe posizioni di governo certamnete romanzate.. ma se non altro per stare dalla parte del margine di sicurezza.. datti una regolata.

poi se volete sapere come la penso... dato ce credo ci sia una cabina di regia dietro ai numeri e alle statistiche utilizzat aper giustificare certe prese di posizione ed inposizioni che sono esclusivamente di tipo politico/indottirinamento delle masse...

fare zona gia adesso... sapendo che sarebbe finita come in quel video.. è il presupposto per mettre in piedi un altro cinema di clausure esattamente a cavallo del natale.... però poter raccontare che LORO hanno cercato di salvare gli acquisti di natale e i commercianti... così non devono poi porvvedere a dare fondi a quelli che falliscono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io di co solo che un modno così pieno di coglioni-.. e giusto che si estingua..

puoi credere o non credere a certe posizioni di governo certamnete romanzate.. ma se non altro per stare dalla parte del margine di sicurezza.. datti una regolata.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X9ZJY-SwFp4uCxhX
                            *****, gente che vuole vivere dopo essere uscita dalla zona rossa. Incredibile!! Musica struggente.

Ma il cameraman? L'hanno mandato lì a rischiare la morte, solo per far la morale ai milanesi?

Comment

• Font Size
                              ..ahh... ok... vivere vuol dire andare in mellemila in piazza duomo a fare le vasche... scusa,... non avevo capito che la gente VIVE di quello.... con decine di migliaia di km quadrati dove scegliere di andare a sbattersi per vivere.... tutti ad alitarsi addosso e a fare le file davanti ai negozi del centro...

si vede che non so vivere...

e nota che io sono tra quelli che dicono che questa è in gran parte una montatura.... ma se ti ficchi in una situazione così la possibilità di essere l'uno su mille che la becca ... non è più tanto una possibilità...

non fosse altro che con un video così.. tra 10 giorni stai pur certo che avranno vita facile a girare la manetta delle statistiche costruite ad arte ed imporci altre restrizioni...

ripeto... per millemila motivi bisogna solo essere idioti per ficcarsi in una situazione così.... come la giri la giri non c'è nulla di intelligente nel farlo.... sia dal punto di vista medico/pandemico che dal punto di vista sociale per levare ogni scusa a chi ci sta cercando di fare il lavaggio del cervello al fine di creare uno stato orwelliano...

Comment

• Font Size
                                Ma pure io evito certe situazioni, ma non mi viene da odiarli.
                                Li posso capire.
                                Loro ci prenderebbero da scemi a vederci sui passi montani in moto.

E poi se non fanno nulla di illegale...

Comment

X
                                Working...
                                X