Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardi che farete oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Su questo concordo in pieno..stanno creando un mostro..e aggiungo..volutamente..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    io sono meno ottimista di te... se fosse fatto volutamente, avrebbero un controllo sulla cosa... a me pare che non sappiano che pesci pigliare, brancolino nel buio.
    ed e' questo che mi spaventa ancora di piu': un figlio di puttana con un progetto e lungimiranza, e' pericoloso, ma sa quello che sta facendo... un perfetto coglione che viaggia a caso, a fari spenti, a velocita' folli, di notte... ecco, questa e' l'idea che ho di chi sta "dirigendo" il circo attuale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Mettiamo i turni?
      No , perchè ? Continuiamo cosi

Del resto non c'è alternativa quindi "avanti savoia"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post

ecco, questo perdonami, ma e' un delirio degno del governo attuale: pandemia a parte, che finira' presto o tardi, io devo essere libero di poter andare dove ***** mi pare (legalmente).
        perche' a questo punto, la cosa piu' green che si possa fare, e' estinguersi...
        Guarda ... se devi discutere un progetto , invece che spostare una persona dalla Campania ed una dal Piemonte per trovarsi nel Veneto a discutere un progetto a Pc ... SECONDO ME è più intelligente avviare una video chat e con una condivisione desktop di fa lo stesso identico lavoro senza muovere treni , aerei e senza esporre i 3 a contagio reciproco con tutte le altre persone con cui sono venute a contatto.

Invece tu che vuoi essere libero , spiegami quale è il vantaggio nell'andare dove ***** di pare e fare la condivisione desktop nello stesso ufficio invece che ognuno a casa propria .

Comment

• Font Size

ecco, questo perdonami, ma e' un delirio degno del governo attuale: pandemia a parte, che finira' presto o tardi, io devo essere libero di poter andare dove ***** mi pare (legalmente).
          perche' a questo punto, la cosa piu' green che si possa fare, e' estinguersi...

green my ass... che sti coglioni hanno gia' buttato miliardi dietro a monopattini elettrici per la "nuova mobilita' sostenibile", e creato una valanga di perfetti coglioni, allergici a qualsiasi regola o buon senso sulle strade.
          ora, in piena crisi economica (e aspettate, perche' ancora non e' esplosa sul serio), una crisi mai vista nella storia d'italia, tornano a parlare di blocchi del traffico, di incentivi green... quando sappiamo bene che gli incentivi servano ad ingrassare le ecomafie, e non risolvano un ***** di niente, salvo portare allo sperpero di denaro pubblico, utilizzabile per cose francamente piu' importanti.

l'ultimo dei cretini, un certo einstein, diceva "uno stomaco vuoto non e' un buon consigliere politico", questo in riferimento alla nascita del nazismo in germania... e un'illuminata statista, grazie anche alle sue soluzioni innovative ai problemi del suo popolo "se il popolo ha fame, e non ha il pane, che mangi le brioches", c'ha rimesso la testa.

dietro al "fumo" generato dalla pandemia, alle limitazioni dei decreti, si nasconde un mostro... quando il fumo sara' passato, e l'onda di merda in arrivo sara' visibile, sara' troppo tardi.
          c'e' gente che ha perso il 70% dei propri introiti quest'anno, senza alcuna speranza nell'immediato futuro di recuperare anche solo lo stato precedente alla pandemia, che gia' non e' che fosse roseo...

e loro pensano agli incentivi green?
          Sul resto del tuo intervento concordo pienamente .
          Io, anche leggendo qui, penso che poca gente ha un'idea di quel che sarà nei prossimi anni a venire ... penso che poca gente se ne renda conto .
          Forse chi lavora in ambiti dirigenziali delle banche può avere un quadro più chiaro ... ma la gente comune non ne ha chiaro l'impatto della gestione pandemia .

Il processo dell'Italia è irreversibile ed il green è una puttanata pazzesca ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post
            Su questo concordo in pieno..stanno creando un mostro..e aggiungo..volutamente..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Ed è giusto si abbatta sulla popolazione perchè è la popolazione a sostenere questo governo .

P.s. concordo con Larsen ... si stanno delineando i presupposti per qualcosa simile al ventennio ... anche li il governo era una sciagura incontrollabile e quel forte cambiamento fu visto come buon auspicio .

Comment

• Font Size
              non mi sto riferendo al lavoro, ho lavorato da remoto per praticamente 20 anni, il 90% dei miei clienti non ha idea di che faccia io abbia: da quel punto di vista sono un precursore.

ma... la vita lele non e' solo lavoro, anzi, francamente il lavoro e' un male necessario, ma di certo non ha alcun senso far girare la propria vita intorno a quello.

quanto alla liberta', mi riferivo al "dopo pandemia": se passa l'idea che "limitare gli spostamenti e' una cosa green, e quindi la facciamo diventare la normalita'" ecco... stocazzo... perche' sicuramente per primi limitano, come oggi giustamente, gli spostamenti per "svago/ingiustificati", e per ultimo quelli per lavoro.
              e questo no, green o meno, non puo' essere "il futuro".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ed è giusto si abbatta sulla popolazione perchè è la popolazione a sostenere questo governo .

P.s. concordo con Larsen ... si stanno delineando i presupposti per qualcosa simile al ventennio ... anche li il governo era una sciagura incontrollabile e quel forte cambiamento fu visto come buon auspicio .
                E infatti è il reset.
                Ve lo dicono pure.

Comment

• Font Size
                  non mi sto riferendo al lavoro, ho lavorato da remoto per praticamente 20 anni, il 90% dei miei clienti non ha idea di che faccia io abbia: da quel punto di vista sono un precursore.
                  ecco appunto . Se non serve, si sta a casa o nella propria ubicazione lavorativa. Invece no ... occorre inquinare ambiente e contagiare ad ogni costo .

ma... la vita lele non e' solo lavoro, anzi, francamente il lavoro e' un male necessario, ma di certo non ha alcun senso far girare la propria vita intorno a quello.
                  Io concordo con te . Se il mio lavoro non mi piacesse, stai certo che andare un minuto oltre le canoniche 8 ore mi peserebbe non sai quanto .
                  Ma finchè alla sera mi sfugge il tempo dalle mani ... va bene cosi .
                  La vita va bilanciata sotto vari aspetti ma sicuro il lavoro non può essere trascurato . Anche a vivere allo stato brado, ti tocca lavorare per cacciare o coltivare l'orticello ... altrimenti schiatti di fame .
                  Pure gli animali lavorano andando a caccia .

quanto alla liberta', mi riferivo al "dopo pandemia": se passa l'idea che "limitare gli spostamenti e' una cosa green, e quindi la facciamo diventare la normalita'" ecco... stocazzo... perche' sicuramente per primi limitano, come oggi giustamente, gli spostamenti per "svago/ingiustificati", e per ultimo quelli per lavoro.
                  e questo no, green o meno, non puo' essere "il futuro".
                  Guarda ... io temo sia ormai inarrestabile il processo . Pertanto prima te ne fai un'idea e meglio vivi il passaggio tra l'eccesso di libertà ed una sorta di Russiacinesizzata ...

Comment

• Font Size

E infatti è il reset.
                    Ve lo dicono pure.
                    Boh ... sarà un complotto come dici tu ... ma oggettivamente l'eccesso di democrazia non pare essere andato a buon fine . La gente è comunque scontenta ... pertanto il capitalismo collasserà su se stesso come diceva il marxiano

Comment

• Font Size

Boh ... sarà un complotto come dici tu ... ma oggettivamente l'eccesso di democrazia non pare essere andato a buon fine . La gente è comunque scontenta ... pertanto il capitalismo collasserà su se stesso come diceva il marxiano
                      Complotto?
                      Usano il covid per una cosa che era comunque già prevista. Andava solo fatta digerire alla gente.

Qui c'è il progetto.

Comment

• Font Size
                        il problema lele, e' che quei soldi personalmente li avrei usati in due settori e basta: connettivita' dati (togliendo il monopolio a telecom, tanto hai i soldi per ricomprarti la rete) e sanita'.

se avanza qualcosa, sgravi fiscali come se piovesse... per assunzioni (stabili, non contratti a termine che sono una vera e propria truffa legalizzata), riqualificazione impianti e personale, ecc.ecc.ecc.

non puoi pensare di lavorare come ho fatto io per tanti anni, con una adsl da 7mb... che gia' solo fare video conference con piu' di 2 altri utenti vuol dire l'inferno... non puoi far lavorare la gente da remoto su linee del secolo scorso.
                        eh, ma c'e' il 4g, il 5g... si, sticazzi, tutti i ponti sono sovraffollati in modo assurdo, teoricamente anche solo col 4g dovrei avere piu' banda che non con l'adsl, e invece no: in 4g, segnale pieno, ho 8/1.5 up/dl...

Comment

• Font Size
                          il problema lele, e' che quei soldi personalmente li avrei usati in due settori e basta: connettivita' dati (togliendo il monopolio a telecom, tanto hai i soldi per ricomprarti la rete) e sanita'.

se avanza qualcosa, sgravi fiscali come se piovesse... per assunzioni (stabili, non contratti a termine che sono una vera e propria truffa legalizzata), riqualificazione impianti e personale, ecc.ecc.ecc.

non puoi pensare di lavorare come ho fatto io per tanti anni, con una adsl da 7mb... che gia' solo fare video conference con piu' di 2 altri utenti vuol dire l'inferno... non puoi far lavorare la gente da remoto su linee del secolo scorso.
                          eh, ma c'e' il 4g, il 5g... si, sticazzi, tutti i ponti sono sovraffollati in modo assurdo, teoricamente anche solo col 4g dovrei avere piu' banda che non con l'adsl, e invece no: in 4g, segnale pieno, ho 8/1.5 up/dl...
                          Hai confuso i topic ?

Comment

• Font Size

Chiusa la partita iva, sei diventato contro il lavoro interinale?

Comunque mi sa che col mobile sei in zona sfigata.
                            Quella velocità è da 3G.

Il 5G serve a poco, servirebbe la ftth in ogni abitazione.
                            L'uso di dati in mobilità non è così intenso come a casa, quindi il 4G basta e avanza.

Comment

• Font Size

Hai confuso i topic ?
                              no, mi riferivo all'uso dei "fondi di emergenza" che hanno gia' pianificato, e va nella direzione "green", piu' altre stronzate, senza contare quelli che verranno "distratti" per finire nelle tasche delle "coop dell'accoglienza".

Comment

• Font Size

Chiusa la partita iva, sei diventato contro il lavoro interinale?

Comunque mi sa che col mobile sei in zona sfigata.
                                Quella velocità è da 3G.

Il 5G serve a poco, servirebbe la ftth in ogni abitazione.
                                L'uso di dati in mobilità non è così intenso come a casa, quindi il 4G basta e avanza.
                                chiusa la p.iva son stato "statale" per pochi mesi, adesso semplicemente niente, aspetto che passi l'onda di merda... se ne riparla in primavera.

il mobile in realta' te lo "vendono" per coprire le aree con solo il doppino in rame disponibile, e no, lavorando da casa, non bastano 8mb in dl, e 1.5 in up...