Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La borsa da oltre 100mila euro di Chiara Ferragni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Senza ombra di dubbio .

    Inoltre per giudicare occorre prima arrivare allo stesso livello. Poi si ha consapevolezza per avere un parere più fondato .
    Se io andassi a criticare un mio amico fisico nucleare sarei un pò inopportuno . Alla stessa maniera che un impiegato statale giudicasse il lavoro di gestione di un'azienda . Oppure come se un single giudicasse l'allevamento di figli di una coppia ...


    ......
    Perdonami ma è un po generico come paragone. Perchè ovviamente, se non si hanno competenze specifiche, è errato criticare, ma esiste sempre il buon senso e l'intelligenza. Anche un single, se vedesse dei genitori dare da bere della sambuca ad un figlio si 10 anni, può esprimere il suo disappunto.... Amche uno statale, se vede un dirigente d'azienda che non paga gli straordinari ai dipendenti, può esprimere disappunto.....
    Non essere sempre assolutista e a comparti stagni. La scriminante è e resta sempre una: buonsenso e intelligenza.


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by emino76 View Post

      Perdonami ma è un po generico come paragone. Perchè ovviamente, se non si hanno competenze specifiche, è errato criticare, ma esiste sempre il buon senso e l'intelligenza. Anche un single, se vedesse dei genitori dare da bere della sambuca ad un figlio si 10 anni, può esprimere il suo disappunto.... Amche uno statale, se vede un dirigente d'azienda che non paga gli straordinari ai dipendenti, può esprimere disappunto.....
      Non essere sempre assolutista e a comparti stagni. La scriminante è e resta sempre una: buonsenso e intelligenza.

      Si beh è difficile fare esempi e concordo con te che la discriminante è il buonsenso .

      Un conto è giudicare un genitore che ingozza il bimbo con la sambuca ma altro conto è criticare il metodo di educazione del bimbo . Beh dai spero sia chiaro quel che intendo dire .

      Ad ogni modo io tendenzialmente evito di criticare e son più propenso a cercare attenuanti a ciò che vedo e mi appare sbagliato .

      Poi che sul forum io estremizzi tutto ... ambè dai penso sia normale

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Doppia laurea più master
        e come mai ti sei fermata solo alla seconda ?

        Cmq è una materia che mi attrae ... ma prima o poi riuscirò a gestire meglio il mio tempo dedicando più tempo alla lettura (il tempo libero mi scivola dalle mani senza che me ne renda conto)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-20, 06:20.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          e come mai ti sei fermata solo alla seconda ?

          Cmq è una materia che mi attrae ... ma prima o poi riuscirò a gestire meglio il mio tempo dedicando più tempo alla lettura (il tempo libero mi scivola dalle mani senza che me ne renda conto)
          Ahahahahah, era finito l'iter e non mi avevano accettata ai dottorati con borsa di studio
          Cmq è una materia meravigliosa, ma io son di parte

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X