Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terremoto a Milano

    Una scossa di terremoto di magnitudo di 3.8 Richter è stata avvertita dalla popolazione nella zona di Milano alle 16.59. L'epicentro è stato individuato alle porte della città a Trezzano sul Naviglio. Il sisma è avvenuto ad una profondità di circa 8 chilometri.






    Forse qualcuno manda un avviso a Gallera e Fontana?

  • Font Size
    #2
    porco giuda immagino la paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      terribile danni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui in brianza da me non si è percepito nulla, ma forse perchè abito in una casa con solo due piani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          3.8 non è tantissimo.. ma se uno sta su di qualche piano.. tira una bella ondeggiata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ero fuori, la mia vicina di casa mi ha detto che ballavano i lampadari, ma abita al nono piano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              Io ero fuori, la mia vicina di casa mi ha detto che ballavano i lampadari, ma abita al nono piano.
              Eh cavolo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vigili del fuoco: nessun danno - Non avrebbe causato danni particolari la scossa di terremoto avvertita intorno alle 17 a Milano. Lo rendono noto dopo i primi accertamenti i vigili del fuoco, impegnati a verificare le conseguenze della scossa, che è stata avvertita dalla popolazione. Al momento sono segnalati solo alcuni interventi per lo sblocco di porte uscite fuori asse.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh cavolo.....
                    L'ultima volta che venne a nilano qualche annl fa , me ne resi conto perche guardando fuori vidi gli altri palazzi a fianco del mio muoversi....capii dopo qualche secondo che era il mio che ballava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      L'ultima volta che venne a nilano qualche annl fa , me ne resi conto perche guardando fuori vidi gli altri palazzi a fianco del mio muoversi....capii dopo qualche secondo che era il mio che ballava
                      Bè anche gli altri penso... o era un terremoto localizzato in un perimetro di 400 metri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Bè anche gli altri penso... o era un terremoto localizzato in un perimetro di 400 metri?

                        Si chiaro, ma al momento non ci si rende conto, il palazzo si muoverà magari di 10 cm ma i palazzi distanti sembra che si muovano di metri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io a Verona ho sentito molto bene quello dell'Emilia. Ricordo che ha tirato 2 tonate da paura, 1 verso le 4 della mattina che sembrava fossero scoppiati i vetri e l'altra a mezzogiorno dello stesso giorno, stavo guardando il TG con l'inviato che era in diretta quando a un certo punto si ferma e dice "sta avvenendo una scossa forte proprio in questo momento"....tempo 5 secondi e stavo ballando l'hula hop sul divano....non me lo scorderò mai quel giorno.

                          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ero in moto, quindi non l’ho sentito, mio figlio che era a casa, abito al settimo piano, era troppo impegnato a sterminare avversari online per accorgersi di qualcosa mia moglie in ufficio al primo piano, l’ha sentino, una specie di botto sordo.

                            Ciao
                            Last edited by ACE65; 17-12-20, 17:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lavoro nell'edificio più alto di milano.. si è sentito discretamente .
                              durato un nulla fortunatamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X