Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padova, accusata di rissa anche la coppia gay: "Nessuna aggressione omofoba"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Padova, accusata di rissa anche la coppia gay: "Nessuna aggressione omofoba"


    A fine settembre erano finiti su tutti i giornali: "Padova, coppia gay aggredita in centro". Il loro videomessaggio dai social aveva raggiunto le tv. Tre mesi dopo, a conclusione delle indagini, il quadro cambia: tutti indagati per rissa. Tutti, compresi Marlon Landolfo (21 anni di Mestre) e Mattias Fascina (26 anni di Padova), la coppia gay che aveva denunciato l'aggressione.



    Anche i due giovani sono dunque destinatari di un decreto penale di condanna per il pestaggio - reciproco, secondo gli atti - di fine estate nel centro storico di Padova. Sette persone coinvolte in quello che in una fase iniziale era stato etichettato come un agguato omofobo, visto che poco prima delle violenze si erano scambiati un bacio.

    Il giudice, riconoscendo le ricostruzioni del pm della procura di Padova che ha coordinato le indagini, ha emesso il decreto. Ora spetta ai legali delle sette persone coinvolte decidere se pagare una multa o affrontare il processo.

    Uno dei cinque ragazzi accusati al'inizio per quella che sembrava una aggressione omofoba aveva raccontato la sua versione al "Corriere del Veneto": "Stavamo festeggiando il compleanno di un’amica, avevamo bevuto, camminando abbiamo incontrato questi ragazzi che non sapevamo essere omosessuali e uno di loro ha fatto una battuta per una felpa. Da lì sono iniziate alcune schermaglie verbali, ma nessuno ha fatto allusioni sui gay. Anzi, dal nulla uno di loro ci ha urlato omofobi. Per altro noi non abbiamo visto i due baciarsi, quindi come potevamo sapere che fossero omosessuali".da tgcom24
    Last edited by mito22; 18-12-20, 07:29.

  • Font Size
    #2
    Se solo finissero in prigione, chissà quanto se la godrebbero

    Comment


    • Font Size
      #3
      kulandrelle kuriose

      Comment


      • Font Size
        #4
        E come sempre prima i titoloni...e quando la verità esce fuori....tutti zitti

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi avete ricordato quando vidi due gay del gruppo delle nostreamiche che bisticciavano fra di loro dandosi delle bottin con forchettine di bastia,il tutto condito da gridolini e versini caricaturali.
          Ci guardavano tutti (eravamo alla sagra paesana)....al che...complice l'assunzione di innumerevoli bicchieri di vino mi è partita una bestemmia power "Zio Gay mo basta"
          Si è fermato il mondo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            E come sempre prima i titoloni...e quando la verità esce fuori....tutti zitti
            Vabbè da che ho capito ci han ben marciato anche questi.. dai

            Il vittimismo è sempre ben diffuso in italia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma mia che permalosi stì finocchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Mamma mia che permalosi stì finocchi
                nel mio caso ci avevano pure avvertito le nostre amiche..."per favore niente battute sui gay"...finchè ero sobrio ho resistito....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  nel mio caso ci avevano pure avvertito le nostre amiche..."per favore niente battute sui gay"...finchè ero sobrio ho resistito....
                  Ahahahahaha

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X