Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Neo di DDG ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    dai raga fa male leggere sempre polemiche per noi affezzionati di DDG chi non ? affezzionato al forum farebbe bene a togliersi dai coglioni senza creare polemiche e senza far infuriare utenti mod e chi piu ne ha ne metta.
    non so da cosa ? scaturito questo post ma io la penso cosi'
    il post ? uscito perche a qualcuno piace dire le cose come stanno, a qualcun altro invece piace insabbiare, quando si toccano dei tasti che non gli sta bene

non voglio fare della polemica, sia ben inteso
    e sopratutto non ho fatto nomi, magari posso essere io nel torto ;-)
    Last edited by stecca975; 20-07-06, 21:38.

Comment

• Font Size
      si stecca ok, non mi va neanche di capire il motivo delle perenni aperture di post in cui si invita alla calma.... caxxo prima ok era tutto spam cazzate prese per il culo, ma adesso son un po di giorni che si va avanti solo a post di polemica.... a me sinceramente la situazione non piace, pagherei anche 100 euro di abbonamento pur di seguire ddg, e a volte, vedere ste cose, lascia l'amaro in bocca.

forza gente che le ferie sono vicine dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        si stecca ok, non mi va neanche di capire il motivo delle perenni aperture di post in cui si invita alla calma.... caxxo prima ok era tutto spam cazzate prese per il culo, ma adesso son un po di giorni che si va avanti solo a post di polemica.... a me sinceramente la situazione non piace, pagherei anche 100 euro di abbonamento pur di seguire ddg, e a volte, vedere ste cose, lascia l'amaro in bocca.

forza gente che le ferie sono vicine dai
        azz... 100 sacchi?

se li date a me vi lascio in pace.....

Comment

• Font Size
          va beh era un esempio

Comment

• Font Size
            io dico solo una cosa... sono d'accordo col dire che le continue frecciatine, le cose dette a met? e via dicendo sono solo distruttive.. ma ? pur vero che se un utente ha dei problemi possa sentirsi libero di spiegare il perch? del proprio disagio. non per provocare o che altro, ma per cercare di ottenere delle spiegazioni. questo non sempre succede e talvolta vengono lockati o tagliati dei post. ma come ho detto in un altro post oggi mi sta bene se il mod si prende la briga di spiegare almeno privatamente il motivo di certe azioni. cos? ? stato con lele, che quando ha sentito la necessit? di moderare certi miei interventi si ? premurato di avvisarmi e motivarmi la scelta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              il post ? uscito perche a qualcuno piace dire le cose come stanno, a qualcun altro invece piace insabbiare, quando si toccano dei tasti che non gli sta bene
              Io non mi pare dia l'idea di insabbiare ... anzi ...

Cmq Ragazzi ... diamoci una mano a vicenda ... basta fare i "cattivelli"

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                io dico solo una cosa... sono d'accordo col dire che le continue frecciatine, le cose dette a met? e via dicendo sono solo distruttive.. ma ? pur vero che se un utente ha dei problemi possa sentirsi libero di spiegare il perch? del proprio disagio.
                Andrea tu sai bene ... meglio di altri ... che si puo' discorrere di ogni cosa ... basta farlo coerentemente con la buona santa cazz di armonia !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Io non mi pare dia l'idea di insabbiare ... anzi ...

Cmq Ragazzi ... diamoci una mano a vicenda ... basta fare i "cattivelli"
                  basta fare i cattivelli .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-06, 22:56.

Comment

• Font Size
                    boni boni se no poi mi tocca pestarvi a tutti... ve l'ho detto con il sorriso quindi tranquilli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegev60
                      boni boni se no poi mi tocca pestarvi a tutti... ve l'ho detto con il sorriso quindi tranquilli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        funai purtroppo c'e chi qnd hanno distribuito il buco del culo ha fatto la fila 2 volte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai
                          te fai troppo il furbo... occhio a giocare con me........

ok non sono credibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            funai purtroppo c'e chi qnd hanno distribuito il buco del culo ha fatto la fila 2 volte

GENIALE STA FRASE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              GENIALE STA FRASE

solo il gio' nazionale la poteva sapere
                              Last edited by funai; 21-07-06, 00:12.

Comment

• Font Size
                                grande lele. stiamo tutti un po' piu sereni e tranquilli invece di scannarci

Comment

X
                                Working...
                                X