Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai raga fa male leggere sempre polemiche per noi affezzionati di DDG chi non ? affezzionato al forum farebbe bene a togliersi dai coglioni senza creare polemiche e senza far infuriare utenti mod e chi piu ne ha ne metta.
non so da cosa ? scaturito questo post ma io la penso cosi'
il post ? uscito perche a qualcuno piace dire le cose come stanno, a qualcun altro invece piace insabbiare, quando si toccano dei tasti che non gli sta bene
non voglio fare della polemica, sia ben inteso
e sopratutto non ho fatto nomi, magari posso essere io nel torto ;-)
si stecca ok, non mi va neanche di capire il motivo delle perenni aperture di post in cui si invita alla calma.... caxxo prima ok era tutto spam cazzate prese per il culo, ma adesso son un po di giorni che si va avanti solo a post di polemica.... a me sinceramente la situazione non piace, pagherei anche 100 euro di abbonamento pur di seguire ddg, e a volte, vedere ste cose, lascia l'amaro in bocca.
si stecca ok, non mi va neanche di capire il motivo delle perenni aperture di post in cui si invita alla calma.... caxxo prima ok era tutto spam cazzate prese per il culo, ma adesso son un po di giorni che si va avanti solo a post di polemica.... a me sinceramente la situazione non piace, pagherei anche 100 euro di abbonamento pur di seguire ddg, e a volte, vedere ste cose, lascia l'amaro in bocca.
io dico solo una cosa... sono d'accordo col dire che le continue frecciatine, le cose dette a met? e via dicendo sono solo distruttive.. ma ? pur vero che se un utente ha dei problemi possa sentirsi libero di spiegare il perch? del proprio disagio. non per provocare o che altro, ma per cercare di ottenere delle spiegazioni. questo non sempre succede e talvolta vengono lockati o tagliati dei post. ma come ho detto in un altro post oggi mi sta bene se il mod si prende la briga di spiegare almeno privatamente il motivo di certe azioni. cos? ? stato con lele, che quando ha sentito la necessit? di moderare certi miei interventi si ? premurato di avvisarmi e motivarmi la scelta.
il post ? uscito perche a qualcuno piace dire le cose come stanno, a qualcun altro invece piace insabbiare, quando si toccano dei tasti che non gli sta bene
Io non mi pare dia l'idea di insabbiare ... anzi ...
Cmq Ragazzi ... diamoci una mano a vicenda ... basta fare i "cattivelli"
io dico solo una cosa... sono d'accordo col dire che le continue frecciatine, le cose dette a met? e via dicendo sono solo distruttive.. ma ? pur vero che se un utente ha dei problemi possa sentirsi libero di spiegare il perch? del proprio disagio.
Andrea tu sai bene ... meglio di altri ... che si puo' discorrere di ogni cosa ... basta farlo coerentemente con la buona santa cazz di armonia !
Comment