Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! QUIZ DI NATALE: Indovina l'oggetto e vinci .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ahhaha cavolo ho letto da tutti cosa è e mi stupisco della mia profonda ignoranza
    Ahhahahahha ma no è che da noi non è una usanza che abbiamo copiato... gli unici christmas crackers che ho visto in Italia sono quelli finti di Sephora con i trucchi dentro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Semiramide View Post
      THE WINNER IS......

      springer che ha risposto per primo correttamente alla domanda


      Per scoprire cosa c'è in palio nel Quiz e cosa si vinceva... sia il vincitore che tutti gli altri dovranno pazientare ancora un po' per soddisfare la loro curiosità perché solo lui ovvero :
      THE PRESIDENT mito22 può svelare l'arcano dunque...... STAY TUNED!!!
      Che curiosità! Che carina questa idea che hai avuto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ahhahahahha ma no è che da noi non è una usanza che abbiamo copiato... gli unici christmas crackers che ho visto in Italia sono quelli finti di Sephora con i trucchi dentro
        Vero è un peccato che non abbiamo preso anche noi questa usanza.... abbiamo preso tante altre usanze come Halloween ma non i Christmas crackers, sono di difficile reperimento come infatti segnali tu, io li vado a comprare in qualche raro negozio di prodotti inglesi ma finiscono in fretta, oppure me li faccio spedire da Amazon come in questo caso.... ad ogni modo non rinuncio mai ai miei divertenti Christmas crackers

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Che curiosità! Che carina questa idea che hai avuto
          Grazie Miky, mi faceva piacere fare qualcosa di diverso e allegro perché la pandemia ha un po' abbattuto tutti e qualche piccola novità seppure banale può rallegrare un po'

          Comment


          • Font Size
            #35
            Brava Semiramide hai avuto un ottima idea ho anche imparato qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Semiramide View Post
              THE WINNER IS......

              springer che ha risposto per primo correttamente alla domanda


              Per scoprire cosa c'è in palio nel Quiz e cosa si vinceva... sia il vincitore che tutti gli altri dovranno pazientare ancora un po' per soddisfare la loro curiosità perché solo lui ovvero :
              THE PRESIDENT mito22 può svelare l'arcano dunque...... STAY TUNED!!!
              Grande Semi!!!! E rinnovo le congratulazioni al vincitore Springer.. anche se lui essendo ricco potrebbe rinunziare al premio in favore di qualche altro utente più povero...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post

                Vero è un peccato che non abbiamo preso anche noi questa usanza.... abbiamo preso tante altre usanze come Halloween ma non i Christmas crackers, sono di difficile reperimento come infatti segnali tu, io li vado a comprare in qualche raro negozio di prodotti inglesi ma finiscono in fretta, oppure me li faccio spedire da Amazon come in questo caso.... ad ogni modo non rinuncio mai ai miei divertenti Christmas crackers
                Brava in effetti si le cose più carine non le abbiamo copiate
                Li puoi creare facilmente anche tu mia mamma dopo che li ha scoperti li fa fare come lavoretto di natale in classe e i bambini si divertono da morire ognuno li mette in un grande cesto e poi li pescano a caso senza sapere chi l'ha realizzato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Grande Semi!!!! E rinnovo le congratulazioni al vincitore Springer.. anche se lui essendo ricco potrebbe rinunziare al premio in favore di qualche altro utente più povero...
                  Con questo post nomino mio unico erede di tutto il patrimonio giova3419, perché so che non si farebbe nessuna remora o sega mentale a dilapidarselo tutto in mignotte, ove occorresse
                  voi tutti siete testimoni di questa mia volontà espressa nel pieno delle mie facoltà mentali.
                  Amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    finalmente un vincitore, io non li conoscevo e quindi non ho giocato, però per curiosità ho fatto una rapida ricerca foto e scoperto ma per correttezza non ho giocato, giusto vinca chi lo sapeva senza aiuti ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Con questo post nomino mio unico erede di tutto il patrimonio giova3419, perché so che non si farebbe nessuna remora o sega mentale a dilapidarselo tutto in mignotte, ove occorresse
                      voi tutti siete testimoni di questa mia volontà espressa nel pieno delle mie facoltà mentali.
                      Amen
                      Hahahhahahahahah morta
                      Ma quindi? Ti hanno svelato la sorpresa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post

                        Con questo post nomino mio unico erede di tutto il patrimonio giova3419, perché so che non si farebbe nessuna remora o sega mentale a dilapidarselo tutto in mignotte, ove occorresse
                        voi tutti siete testimoni di questa mia volontà espressa nel pieno delle mie facoltà mentali.
                        Amen
                        Quindi ufficialmente Springer cedi la tua vincita guadagnata con inenarrabile fatica a Giova3419 in linea con lo Spirito del Natale?

                        In tal caso, le tue volontà saranno registrate ufficialmente nell'Albo di DaiDeGas che solo e unicamente THE PRESIDENT mito22 può consultare, custodire e modificare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          finalmente un vincitore, io non li conoscevo e quindi non ho giocato, però per curiosità ho fatto una rapida ricerca foto e scoperto ma per correttezza non ho giocato, giusto vinca chi lo sapeva senza aiuti ;-)
                          In effetti con Google a disposizione sarebbe stato semplice fare una ricerca per immagini ma tu essendo posseduto dal giusto Spirito del Natale sei stato corretto e non l'hai fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Hahahhahahahahah morta
                            Ma quindi? Ti hanno svelato la sorpresa?
                            Eh no.... THE PRESIDENT mito22 non si è ancora palesato per svelare l'arcano.... voleva lasciare un po' di suspence natalizia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post

                              Con questo post nomino mio unico erede di tutto il patrimonio giova3419, perché so che non si farebbe nessuna remora o sega mentale a dilapidarselo tutto in mignotte, ove occorresse
                              voi tutti siete testimoni di questa mia volontà espressa nel pieno delle mie facoltà mentali.
                              Amen
                              Capottato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Semiramide View Post

                                Eh no.... THE PRESIDENT mito22 non si è ancora palesato per svelare l'arcano.... voleva lasciare un po' di suspence natalizia
                                Il solito burlone che ci tiene sulle spine ahahhah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X