Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Giuliani: Sono Disgustato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CMQ ESULA DA ME IL DISCORSO POLITICO, qui non c'? nulla di politico , si parla di mal costume e di societa' o meglio Asocieta'
    Last edited by ponteHRC; 21-07-06, 11:09.

Comment

• Font Size
      Manifestazioni sempre fatte, trovo sia giusto, se qualcosa non mi garba, scendere in piazza e manifestare. Pacificamente.
      Sempre guardato con disprezzo i gruppetti di teppisti, una volta ? finita pure a botte contro dei coglioni che bruciavano la bandiera americana...

Purtroppo al G8 andarano in sommossa da guerriglia, alcuni manifestanti intendo, e i ragazzi delle forze dell'ordine furono fomentati a bestia...insomma erano inevitabili gli scontri e fin? cos?.

purtroppo credo che qualunque 21ne, nella situazione del carabiniere, avrebbe saprato.

Quello che successe in Piazza delle cinque lune non doveva succedere, da una parte Carlo Giuliani avrebbe continuato a farsi le bombe sereno, dall'altra il Carabiniere avrebbe continuato la sua carriera in tranquillit?, e avrebbe dormito pi? sereno...Da quel che so gli ? dispiaciuto terribilmente aver ammazzato quel ragazzo, anche se ripeto in qui momenti ci st? ben poco da pensare, o la mia vita o la tua....

Riguardo quel che sucesse alla scuola Diaz, bhe quello ? un altro paio di maniche...da quel che so io fu una porcata clamorosa...

Prendere a calci in pancia una donna incinta, strappare il palmo della mano a gente indifesa...

Cmq questi episodi non sono da attribuire a gruppi COMUNISTI o gruppi FASCISTI, sono da attribuire ad un animale nella sua totalit? che fa della guerra il suo stendardo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        CMQ ESULA DA ME IL DISCORSO POLITICO, qui non c'? nulla di politico , si parla di mal costume e di societa' o meglio Asocieta'
        Bravo Fr?... ...precisazione giusta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide

IL BELLO E' CHE A STARE A CASA NESSUNO GLI FACEVA NULLA.......

si puo protestare civilmente, conosco parecchia gente che protesta civilmente ed ? ancora sulle sua gambe

Comment

• Font Size
            vergogna....quotone totale di Ponte

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Quello che successe in Piazza delle cinque lune non doveva succedere, da una parte Carlo Giuliani avrebbe continuato a farsi le bombe sereno, dall'altra il Carabiniere avrebbe continuato la sua carriera in tranquillit?, e avrebbe dormito pi? sereno...
              Veramente era Piazza Alimonda. Piazza delle cinque lune sta a Roma e tra l'altro ? anche il titolo di un film...

Comment

• Font Size
                RENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..

MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!

se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...

non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...

VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .

potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...
                FINALmeNTE, FINALMENTE qualcuno che la pensa come me! ma come si fa a spacciare una persona che sta li a tirare un estintore un martire che pacificamente stava li a manifestare? SOSTEGNO ALLE FORZE DELL'ORDINE! La cosa da evitare cmq ? fare di tutta un erba un fascio visto che cmq c'era gente che in modo del tutto rispettabile stava manifestando pacificamente! ? per qste persone che bisogna anche fare qste distinzioni!

Comment

• Font Size
                  RENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..

MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!

se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...

non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...

VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .

potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...

ti quoto hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide
                    hai mai respirato il gas dei lacrimogeni? la mascherina la avevo anch'io...che me devo respir? i gas?

chissa com'? che io non mi sono mai trovato nella condizione di mettermi una mascherina per non respirare i fumogeni..... e si che non sto barricato in casa.. esco e frequento posti anch'io....
                    certo ... se so che li c'? una guerra ... o ho intenzione di perteciparvi... o ci giro al largo....

tu invece eri li solo per vedere ?????

beh... ognuno ha i suoi hobby...
                    Last edited by ace; 21-07-06, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edorsv99
                      Veramente era Piazza Alimonda. Piazza delle cinque lune sta a Roma e tra l'altro ? anche il titolo di un film...
                      Ops, appena sveglio scrivo anche dipeggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami
                        non l ho capito bene questo filmato.
                        cmq pare sia stato preso a sassate dopo la morte

http://www.youtube.com/watch?v=xdpw1...rlo%20giuliani
                        come fai a non averlo capito? usa l'audio

Comment

• Font Size
                          pienamente d'accordo con te FRA'....

Comment

• Font Size
                            topic assurdo e se permettete infantile

il discorso la gente va a lavorare questi si fumano le canne e suonano il bong ? quanto di + stantio possibile
                            io non difendo Carlo Giuliani, ma non giustifico un carabiniere che spara in testa ad un ragazzo.
                            ci sono vari modi per difendersi, sparare alla testa vuol dire aver perso il controllo
                            Giuliani era un delinquente d'accordo,ma non si meritava di morire
                            cosa doveva farre il carabiniere??? scusa ragazzo con l estintore ti puoi fermare???? ma per favore!!!!!!!!! ti ritrovi conun ginocchio mezzo rotto ,che sanguini, in mezzo a centinaia di persone che ti hanno preso di mira. la porta del defender si apre ed un tizio con un estintore che ti vuole colpire.... prova a rilfettere, tu cosa avresti fatto????
                            vedendo i filmati dello scontro si vede benissimo che dopo lo sparo non c'? stato nessun urlo da parte della gente. mi spiegate come il carabainiere alla guida poteva pensare che c'era un ragazzo sdraiato dietro la jeep???????
                            Last edited by Salsero03; 21-07-06, 12:15.

Comment

• Font Size
                              non l ho capito bene questo filmato.
                              cmq pare sia stato preso a sassate dopo la morte

http://www.youtube.com/watch?v=xdpw1...rlo%20giuliani
                              mia opinione personale? qualcuno ha tirato una sassata ai poliziotti e ha beccato giuliani in testa.
                              perch? il sasso non ? pi? l?? perch? quando ho un sasso trai piedi lo allontano con un calcio. punto. altro che polemiche.

Comment

• Font Size
                                ancora trovate le foto dei black block che scendono dalle camionette dei carabinieri?

Comment

X
                                Working...
                                X