CMQ ESULA DA ME IL DISCORSO POLITICO, qui non c'? nulla di politico , si parla di mal costume e di societa' o meglio Asocieta'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlo Giuliani: Sono Disgustato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Manifestazioni sempre fatte, trovo sia giusto, se qualcosa non mi garba, scendere in piazza e manifestare. Pacificamente.
Sempre guardato con disprezzo i gruppetti di teppisti, una volta ? finita pure a botte contro dei coglioni che bruciavano la bandiera americana...
Purtroppo al G8 andarano in sommossa da guerriglia, alcuni manifestanti intendo, e i ragazzi delle forze dell'ordine furono fomentati a bestia...insomma erano inevitabili gli scontri e fin? cos?.
purtroppo credo che qualunque 21ne, nella situazione del carabiniere, avrebbe saprato.
Quello che successe in Piazza delle cinque lune non doveva succedere, da una parte Carlo Giuliani avrebbe continuato a farsi le bombe sereno, dall'altra il Carabiniere avrebbe continuato la sua carriera in tranquillit?, e avrebbe dormito pi? sereno...Da quel che so gli ? dispiaciuto terribilmente aver ammazzato quel ragazzo, anche se ripeto in qui momenti ci st? ben poco da pensare, o la mia vita o la tua....
Riguardo quel che sucesse alla scuola Diaz, bhe quello ? un altro paio di maniche...da quel che so io fu una porcata clamorosa...
Prendere a calci in pancia una donna incinta, strappare il palmo della mano a gente indifesa...
Cmq questi episodi non sono da attribuire a gruppi COMUNISTI o gruppi FASCISTI, sono da attribuire ad un animale nella sua totalit? che fa della guerra il suo stendardo.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCMQ ESULA DA ME IL DISCORSO POLITICO, qui non c'? nulla di politico , si parla di mal costume e di societa' o meglio Asocieta'...precisazione giusta...
Comment
-
Originally posted by AcidSide
si puo protestare civilmente, conosco parecchia gente che protesta civilmente ed ? ancora sulle sua gambe
Comment
-
Originally posted by maciccaQuello che successe in Piazza delle cinque lune non doveva succedere, da una parte Carlo Giuliani avrebbe continuato a farsi le bombe sereno, dall'altra il Carabiniere avrebbe continuato la sua carriera in tranquillit?, e avrebbe dormito pi? sereno...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ponteHRCRENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..
MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!
se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...
non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...
VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .
potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCRENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..
MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!
se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...
non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...
VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .
potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...
ti quoto hai perfettamente ragione
Comment
-
Originally posted by AcidSidehai mai respirato il gas dei lacrimogeni? la mascherina la avevo anch'io...che me devo respir? i gas?
chissa com'? che io non mi sono mai trovato nella condizione di mettermi una mascherina per non respirare i fumogeni..... e si che non sto barricato in casa.. esco e frequento posti anch'io....
certo ... se so che li c'? una guerra ... o ho intenzione di perteciparvi... o ci giro al largo....
tu invece eri li solo per vedere ?????
beh... ognuno ha i suoi hobby...Last edited by ace; 21-07-06, 11:53.
Comment
-
Originally posted by edorsv99Veramente era Piazza Alimonda. Piazza delle cinque lune sta a Roma e tra l'altro ? anche il titolo di un film...
Comment
-
Originally posted by tsunaminon l ho capito bene questo filmato.
cmq pare sia stato preso a sassate dopo la morte
http://www.youtube.com/watch?v=xdpw1...rlo%20giuliani
Comment
-
Originally posted by tsunamitopic assurdo e se permettete infantile
il discorso la gente va a lavorare questi si fumano le canne e suonano il bong ? quanto di + stantio possibile
io non difendo Carlo Giuliani, ma non giustifico un carabiniere che spara in testa ad un ragazzo.
ci sono vari modi per difendersi, sparare alla testa vuol dire aver perso il controllo
Giuliani era un delinquente d'accordo,ma non si meritava di morire
vedendo i filmati dello scontro si vede benissimo che dopo lo sparo non c'? stato nessun urlo da parte della gente. mi spiegate come il carabainiere alla guida poteva pensare che c'era un ragazzo sdraiato dietro la jeep???????Last edited by Salsero03; 21-07-06, 12:15.
Comment
-
Originally posted by tsunaminon l ho capito bene questo filmato.
cmq pare sia stato preso a sassate dopo la morte
http://www.youtube.com/watch?v=xdpw1...rlo%20giuliani
perch? il sasso non ? pi? l?? perch? quando ho un sasso trai piedi lo allontano con un calcio. punto. altro che polemiche.
Comment
X
Comment