MA io gli avrei sparato in fronte vedi te.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlo Giuliani: Sono Disgustato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRCRENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..
MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!
se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...
non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...
VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .
potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
disgustato e sdegnato
Comment
-
la cosa triste ? che prima che l'aggredisse Giuliani con l'estintore, con una trave di legno gli avevano spaccato un ginocchioera per quel motivo che quando ha sparato era sdraiato sui sedili
cmq mi viene spontanea una riflessione, quando le forze dell'ordine vengono mandate a controllare una manifestazione, che ha quasi sempre una movenza politica, contro le forze dell'ordine e contro la libert? personale a sti deficienti gli viene permesso tutto
oltretutto dopo ci tocca pure fare santo un "bravo" ragazzo (cavoli salutava i vicini quando usciva di casa al mattino...) che tranquillamente girava a volto coperto ( gi? di per s? ? una violazione della legge) con un estintore in mano(sappiamo tutti cosa pesa...) per FARE DEL MALE, PRIMA DI TUTTO AD UN UOMO ED IN SECONDO LUOGO AD UN CARABINIERE.
Ma se il papa Giuliani, dovesse subire un'aggressione in quello stile, cosa f?, va a fare denuncia ai carabinieri?
Ma dov'era quando il figlio viveva tra un centro sociale ed un altro facendosi i cannoni e rompendo i cogli@ni in mezzo alla strada chiedendo monetine accompagnato dai suoi inseparabili cani?
Comment
-
io non ho pi? parole come non ho pi? parole x il processo ai poliziotti di genova invece ke hai teppissti e come non ho pi? parole x la scarcerazione di quelli ke a milano hanno messo a ferro e fuori corso buenos aires irrompendo e distruggendo un mc donald's pieno di famiglie e bambini. La cosa ke pi? mi fa vomitare sono le manifestazioni di solidariet? di parenti ed amici: ma andate a lavorare invece di romperei maroni!
Comment
-
Originally posted by andreafittaadesso aspettiamoci qualcuno che posti notizie e/o collegamenti da non meglio precisati siti internet che ipotizzano un complotto di cia, fbi ecc ecc ecc volto all'assassinio di carlo giuliani.. caxxo c'? una foto agghiacciante in cui si vede questo presunto santo con l'estintore sopra alla testa.. il carabiniere ha sparato in aria e il fato ha voluto che il proiettile, deviato, andasse a colpire giuliani. io personalmente non avrei sparato in aria, ma probabilmente, colto dal terrore, gli avrei sparato proprio addosso. ma cosa si dice a milano di san giuan?
Comment
-
riguardo alle irruzioni della polizia nella scuola Diaz, quasi tutti i ragazzi con cui ho parlato erano dell'opinione che fosse un crimine che i poliziotti irrompessero e prendessero a manganellate tutti.
si...
se un tuo collega avesse sparato per difendersi ed avesse ucciso qualcuno che minacciava la sua salute.
se tu sapessi che altra gente a volto coperto fosse dentro una scuola barricata, se intimassi lo sgombero ma come risposta ottenessi solo slogan anti polizia, non penseresti di trovare dentro qualcuno pronto a picchiarti? allora il manganello lo dai in testa a tutti quelli che non trovi contro il muro con mani e piedi, ma nella foga, se anche quelli si beccano una manganellata se ne devono stare zitti, perch? hanno commesso un atto ostile ad occupare una scuola e hanno dichiarato guerra quando non sono usciti.
le leggi esistono. non si pu? pensare di ignorarle perch? si ? ganzi, fricchettoni, e con una maschera in testa e una spranga nella mano.
Comment
-
il max dell'incoerenza sta nel fatto che in queste manifestazioni contro il "potere dei forti" la prima cosa che distruggono sono i McDonald's!
peccato che poi li vedi a mangiare al Mac di C.co P.ta Ticinese a Milano
con gli immancabili cani al seguito...
Comment
-
M a secondo voi, Carlo Giuliani, sapeva cos'era il G8? Non so come avrei reagito al posto del carabiniere, ma non credo che avrei sparato solo una volta. A distanza di anni, rivedere le immagini di Genova fa male. Ancora complimenti al self control delle forze dell'ordine che hanno evitato un massacro. Mi chiedo quanti, vedendo le scene del blindato assaltato non hanno pensato "...fossi alla guida di quel mezzo mettere il piede a fondo e ne tirerei gi? un bel po'..." Io l'ho pensato.
Comment
-
si si guarda.. raccontano le barzellette sui carabinieri.. ma sulal coerenza di questi UMANOIDI ci sarebbe da fare uno zelig a parte....
Comment
-
in tutta quella vicenda c'? qualcosa che non quadra...
Poi c'erano loro. Neri. Pochi. Invisibili. Veloci. Camaleontici. Li chiamano Black Bloc.
Ricapitolando, c'erano trecentomila poliziotti che sapevano da settimane chi cercare: o dei tizi vestiti di bianco che si aggrappavano alle reti o dei tizi vestiti di nero che si muovevano al di fuori dei cortei per distruggere i simboli del capitalismo. Un lavoretto facile facile. Si manda un elicottero per aria, questo via radio segnala al reparto pi? vicino il luogo del crimine, il reparto coglie in flagranza dieci ventenni che spaccano una vetrina. Veloce, rapido e indoloreVengono addirittura mandati i Carabinieri paracadutisti della Folgore: il meglio del meglio. Peccato che non riescano a far niente, perch? persero l'orientamento. Mentre il terribile blocco nero, un agglomerato incoerente di ragazzi che vengono da ogni parte del mondo e che probabilmente non avrebbero nemmeno potuto chiedere informazioni ai passanti, si spostano come i commando dei Navy Seals. Assaltano il carcere mettendo in fuga i Carabinieri, armati di pietre e fazzoletti neri, e lo fanno sotto l'occhio delle telecamere (naturalmente).E come dimenticare la piccola bottega degli orrori, dove finalmente le forze dell'ordine sono riuscite a dare una lezione come si deve a tutti i barboni che avevano raccattato per strada? A Bolzaneto, la caserma a tempo determinato, il Governo, il Ministero degli Interni e la Polizia hanno dato veramente il meglio di s?. Sapevate che se divaricate le dita di una mano ad una persona potete aprirle la carne per 5 centimetri? E che se vi gettano nella cella gas urticante-asfissiante non morite? E che in fase di arresto ? possibile che un vostro piede si fratturi (ma non chiedete come)?
Comment
-
Originally posted by libert?il max dell'incoerenza sta nel fatto che in queste manifestazioni contro il "potere dei forti" la prima cosa che distruggono sono i McDonald's!
peccato che poi li vedi a mangiare al Mac di C.co P.ta Ticinese a Milano
con gli immancabili cani al seguito...
Forse per protestare contro il Big Mac, i cetriolini dopo qualche giorno continuano a tornare su... o contro la Coca-Cola, ha troppe bollicine...
Comment
-
Originally posted by cocisin tutta quella vicenda c'? qualcosa che non quadra...
esprimi la tua opinione invece di riportare qualcosa la cui fonte manco ? citata.
Comment
-
bah rivangare sta vicenda....la rabbia che provai vedendo quella guerriglia urbana e sentendo che processavano un poliziotto reo di essersi difeso da un cancro della societ? che voleva fare un pur? con il suo cervello usando un estintore mi fa tornare in mente che avevo escogitato una bella cura medievale per i loro kuli.....la feccia della societ? va trattata da tale
poi c'? gente che ancora oggi dice poverino a giuliani....beh! sono senza parole!Last edited by lukyzz; 21-07-06, 07:10.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCRENDERE MARTIRE UN FATTONE DELINQUENTE... MA SOPRATTUTTO I GENITORI CHE lo rinengavano da qnd hano fiutato l'affare della loro vita piangono e lo rimpiangono..
MA ANDATE A LAVORARE BARBONI PARASSITI!
se fosse stato il carabiniere a morire sotto le sue spranghe ed estintore la folla si sarebeb fatta una grassa risata...
non c'? giustizia a questo mondo, gli assassini liberi e i delinquenti santi...
VORREI PORGERE LA MIA GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE che si impegnano ad arginare questi ANIMALI per salvare la proprieta' di onesti e laboriosi cittadini .
potete anche chiudere.. ma quando ce vo' ce vo'...
su questo discorso mi tocchi su una delle cose che mi fanno arrabbiare, ma cercher? di rimanere nella corettezza e nel rispetto di tutti;
Il diritto a manifestare ? sacrosanto come quello di rispettare le idee di tutti anche se diverse dalle nostre. In questo caso per? le cose cambiano xch? se questi signori "manifestanti" partono di casa con oggetti da guerriglia, caschi, imbottiture addosso ecc.ecc. significa che non stanno andando a manifestare ma stanno andando a delinquere con premeditazione. Se poi ci aggiungiamo distruzione del patrimonio pubblico e privato ed alla fine aggressione alle forze dell'ordine allora il discorso si chiude, niente rispetto e pugno di ferro
Le forze dell'ordine hanno fatto bene a reagire e mertiano un premio non un processo
Invece vedo solidariet? verso chi delinque, intitolazioni di piazza a chi delinque ecc.ecc.
Direi che una riflessione sarabbe opportuna; per capire come e cosa vogliamo che sia lo stato italiano e l'ordine pubblico
ettoreLast edited by ett69; 21-07-06, 07:24.
Comment
X
Comment