Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JUST EAT capisco che nevichi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JUST EAT capisco che nevichi

    Ma... ristoranti e bar chiusi...

    Oggi si fa un just eat..... ordiamo due pizze... ristorante pizzeria indiano qua vicino, sarà a 2 km forse.... Usman Grill https://www.usmangrill.it/

    Faccio ordine, pago.... consegna alle 13.05...

    Ordine accettato e via.. e POI......

    Sono le 13.49.... il numeroche dà just eat non funziona..... vado sulla loro pagina facebook gli scrivi.. un cazz....

    E.... IL 'PACCO' risulta consegnato alle 13.05 MA PORCO STRACAZZO.. ok nevica quello che vuoi..

    MA MI AVVISI? E se non consegni non attivare just eat...

    Adesso non è per il 13 euro.. però cazzo....

    E JUST EAT ha la chat di assistenza che non funziona nemmeno e se si chiama il numero di assistenza non risponde nessuno... annamo bene ..

    CHE FAME FANCULO
    Last edited by mito22; 28-12-20, 11:51.

  • Font Size
    #2
    Dave ... confinda in un 2021 migliore del 2020 !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti devi portare il baracchino con la pappa!
      Non so come si dica da voi, il coso , la pietanziera... na ciotola con dentro da magnà!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E mo fioccano gli sputi in my eyes... ahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fantastico.... visto che ho tempo.. visto che non mangio..

          CHAT di assistenza JUST EAT.. visto che se clicchi su CHIAMA non ti danno numero di telefono....

          'In coda con 14...'... ok arriva mio turno... il tipo 'GERTA' (forse volevano scrivere GRETA per farlo sembrare italiano) 'sta digitando' e si chiude la chat...

          avanti così!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ti devi portare il baracchino con la pappa!
            Non so come si dica da voi, il coso , la pietanziera... na ciotola con dentro da magnà!
            Eh ma ho capito... ma ci sono servizi.. qua non c'è frigo nè nulla.... manco acqua caldo è un ufficio... ieri era domenica.. prima era natale.. che portavo? Il pandoro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbè ve lo scrivo giusto per ridere... il numero di telefono.... che hanno messo su internet non è chiamabile.. ma aggancia whatsapp...

              Allora.. educatamente scrivo...... e spiego....


              LEGGONO.. e non rispondono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi chiama il tipo.. anzi mi manda un vocale 'abbiamo la macchina bloccata'...

                CRISTO e AVVISA.... non ci vuole molto...

                PS: nevica da questa notte.. mica da 8 minuti e ha fatto 2 metri.. boh.. sarò io... ma.. mah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mi chiama il tipo.. anzi mi manda un vocale 'abbiamo la macchina bloccata'...

                  CRISTO e AVVISA.... non ci vuole molto...

                  PS: nevica da questa notte.. mica da 8 minuti e ha fatto 2 metri.. boh.. sarò io... ma.. mah..
                  E si sono magnati tutti loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mi chiama il tipo.. anzi mi manda un vocale 'abbiamo la macchina bloccata'...

                    CRISTO e AVVISA.... non ci vuole molto...

                    PS: nevica da questa notte.. mica da 8 minuti e ha fatto 2 metri.. boh.. sarò io... ma.. mah..
                    Avrà anche la macchina bloccata...avrà quel che gli pare ma la consegna la deve fare, altrimenti non deve prendere i 13 euro pagati con Just Eat e non deve attivare il servizio.

                    Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
                    Anche perché tra l'altro la neve non è un evento eccezionale dalle vostre parti ma la norma, dunque si organizzino, altrimenti la prossima volta fate prima a portarvi lo sciroppo della Fabbri e farvi una granita con la neve.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ti devi portare il baracchino con la pappa!
                      Non so come si dica da voi, il coso , la pietanziera... na ciotola con dentro da magnà!
                      Concordo con te Simo, da me in slang lombardo si chiama Schiscetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh ma ho capito... ma ci sono servizi.. qua non c'è frigo nè nulla.... manco acqua caldo è un ufficio... ieri era domenica.. prima era natale.. che portavo? Il pandoro?
                        Il frigo in questo periodo non serve viste le temperature polari, neppure l'acqua calda visto che è un pasto pronto cucinato da casa, l'unica cosa che servirebbe se non è già presente è una microonde.... o in alternativa un bel panino merenda tipo pic nic e via .... almeno lo stomaco viene riempito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Concordo con te Simo, da me in slang lombardo si chiama Schiscetta
                          Ah bene Laura, la "schiscetta" è un termine che ho già sentito.... ma pensavo fosse un panino imbottito ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Avrà anche la macchina bloccata...avrà quel che gli pare ma la consegna la deve fare, altrimenti non deve prendere i 13 euro pagati con Just Eat e non deve attivare il servizio.

                            Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
                            Anche perché tra l'altro la neve non è un evento eccezionale dalle vostre parti ma la norma, dunque si organizzino, altrimenti la prossima volta fate prima a portarvi lo sciroppo della Fabbri e farvi una granita con la neve.....
                            Concordo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post

                              Il frigo in questo periodo non serve viste le temperature polari, neppure l'acqua calda visto che è un pasto pronto cucinato da casa, l'unica cosa che servirebbe se non è già presente è una microonde.... o in alternativa un bel panino merenda tipo pic nic e via .... almeno lo stomaco viene riempito...
                              Enfatti! Eh Laura ma noi donne siamo più organizzate e previdenti in queste cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X