Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cashback...ma non era per tutti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post

    Praticamente....
    1) MIOCUGGINO mi ha detto che pare che non ci saranno i soldi.
    2) L'altro MIOCUGGINO mi ha detto che non funziona la app.

    Al secondo cuggino digli pure che mia moglie ha caricato sulla app il suo bancomat e tutto funziona regolarmente. Scommettiamo che i soldi arriveranno?
    veramente sul fato che i finanziamenti non bastano ne parlano tutti e lo hanno detto pure loro...quindi credo verrà rifinanziato. Leggere giornale\internet ecc
    L'app dell'amico l'ho vista io personalmente ed era tutto collegato (la carta c'era) ma non va

    Ps di cugino ne ho solo uno e mi sta pure sul caxxo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      veramente sul fato che i finanziamenti non bastano ne parlano tutti e lo hanno detto pure loro...quindi credo verrà rifinanziato. Leggere giornale\internet ecc
      L'app dell'amico l'ho vista io personalmente ed era tutto collegato (la carta c'era) ma non va
      Ps di cugino ne ho solo uno e mi sta pure sul caxxo
      Tu hai scritto:

      "Pare che non ci siano soldi da ridare per tutti i partecipanti...e che non pensavano avrebbe avuto successo = BUFFONI"

      Adesso scrivi che credi che verrà rifinanziato. sono 2 cose molto diverse.



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by olivier View Post

        Tu hai scritto:

        "Pare che non ci siano soldi da ridare per tutti i partecipanti...e che non pensavano avrebbe avuto successo = BUFFONI"

        Adesso scrivi che credi che verrà rifinanziato. sono 2 cose molto diverse.


        perchè hanno scritto ulteriori articoli dicendo che pensano di rifinanziare il tutto
        Per me rimangono buffoni

        Mica sono un quotidiano\giornale eh
        Riporto quello che leggo...
        Non vado in stampa io...
        E magari riporto una notizia poi non mi interesso più degli sviluppi
        Voi potete sempre andare su google se non vi sta bene
        E continuare a scrivere voi

        Comment

        X
        Working...
        X