Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, bancomat impazzito sputa 980 euro: passante li porta alla polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napoli, bancomat impazzito sputa 980 euro: passante li porta alla polizia


    Durante una passeggiata per il centro storico della città si è accorto che il bancomat davanti al quale stava passando stava "spuntando" banconote da 50 e 20 euro. E' accaduto a Napoli, in via Foria, il giorno di "Santo Stefano”. Il protagonista della vicenda, Khalil Semmah, 51 anni, italiano di origini marocchine, le ha raccolte e si è recato negli uffici del commissariato Vicaria Mercato dove ha consegnato agli agenti ben 980 euro.



    Khalil, sposato e con un figlio, frequenta l'Università. "Abitiamo in una casa piccola - racconta la moglie -, mio figlio stava studiando in vista di un esame e lui ha deciso di andare a farsi una passeggiata per non disturbarlo". Poi la scoperta.

    Gli agenti del commissariato Vicaria Mercato hanno eseguito un controllo sul posto: sul bancomat non c'erano segni di effrazione o di mano missione. Gli investigatori, dopo avere avvertito la direzione della banca e l'istituto di vigilanza, stanno cercando di capire se il malfunzionamento sia stato frutto di un attacco hacker.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ecco , io invece che sono italiana, piemunteisa doc e abito in una grande casa me li sarei proprio tenuti!
    Sono una cattivona nehh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ecco , io invece che sono italiana, piemunteisa doc e abito in una grande casa me li sarei proprio tenuti!
      Sono una cattivona nehh
      E quando ti ricapita.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'articolo poi come è messo giù mi fa proprio vomitare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre agli stranieri capita

          Comment


          • Font Size
            #6
            che bancomat braccino....

            980 euro... ci credo che li ha portati ai caramba..... se ci sono dei soldi in bella vista tutti avrebbero controllato.... ma per quelle cifra.. inquadrato dalle telecamere di sicurezza a memoria dei posteri... per meno di 10.000 non corri il rischio.,...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa non aveva molta scelta, le zone bancomat hanno telecamere li e in zona e quello credo sia equiparabile ad una rapina/furto no?

              se li trovava per terra col cavolo che li portava alla polizia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                mi sa non aveva molta scelta, le zone bancomat hanno telecamere li e in zona e quello credo sia equiparabile ad una rapina/furto no?

                se li trovava per terra col cavolo che li portava alla polizia
                Confermo, il denaro ritirato da un bancomat, non frutto di una propria operazione, và consegnato o in banca o alle F. O altrimenti si incorre in possibili accuse da parte dell'istituto bancario se confermato dalla registrazioni video. 😬

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X