Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 4 anni senza il regalo di Natale della scuola: "Non si è comportato bene"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bimbo di 4 anni senza il regalo di Natale della scuola: "Non si è comportato bene"


    Il 23 dicembre, in una scuola dell'infanzia in Versilia, un bambino di 4 anni sarebbe stato l’unico a non ricevere il regalo da parte delle maestre perché, avrebbero detto le stesse insegnanti, "non si era comportato bene". A denunciare l'accaduto è stata proprio la mamma del piccolo, che ha poi affidato il suo sfogo ai social. Come riportato dal Tirreno sarebbe stato anche aperto un procedimento disciplinare verso le insegnanti.


    Secondo quanto raccontato dalla mamma del bimbo, il 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, lei è andata a prendere suo figlio e la maestra le è andata incontro per dirle che per lui "Babbo Natale non era passato". Una sorta di punizione perché "troppo agitato".

    "Meritava una lezione secondo loro, così non gli hanno consegnato il regalo di Natale - ha spiegato la donna, come riporta anche La Repubblica Firenze - Vi sembra giusto? - si chiede la donna - Lui ci è rimasto malissimo. Vi potete immaginare la scena dei compagni che scartano i pacchetti e uno solo che rimane senza? Mi ha detto che in classe ha pianto, quando sono andato a prenderlo era mogio mogio. Non si fa così". E la madre aggiunge: "Non ci penso proprio a rimandarlo lì anche se ho parlato con la dirigente scolastica che era all'oscuro di tutto e molto dispiaciuta. Ha detto che si sarebbe informata. Ma è troppo tardi, per il mio bambino è stato uno shock e voglio allontanarlo da maestre che hanno fatto una scelta di questo tipo".

    Al bimbo sarebbe anche stato detto, forse per rassicurarlo, che "se si fosse comportato bene a gennaio alla ripresa della scuola il regalo glielo avrebbero dato".
    da tgcom24


    DOMANDA DEL SONDAGGIO: LE MAESTRE DEL BAMBINO SONO PUTTANE?
    7
    Si
    14.29%
    1
    Sempre
    14.29%
    1
    Anche le loro sorelle
    71.43%
    5
    Last edited by mito22; 29-12-20, 12:46.

  • Font Size
    #2
    Queste qui lo sono sicuramente!!
    La mia maestra invece era dolcissima e ci tengo a precisarlo perchè ho bellissimi ricordi di quella donna!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre ....da, quasi sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Sempre ....da, quasi sempre
        Io voto ANCHE LE SORELLE...

        4 anni ziocane... non 16....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che cavolo ho votato SI ed è uscito il verde kawa, voglio cambiare il voto in "anche le sorelle" !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Che cavolo ho votato SI ed è uscito il verde kawa, voglio cambiare il voto in "anche le sorelle" !
            Simo tu sei stata educata e hai votato 'solo' si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma roba da matti.
              Cambiassero mestiere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Io voto ANCHE LE SORELLE...

                4 anni ziocane... non 16....
                Di quelle riguardanti il bambino ? allora direi anche sorelle , cugine..etc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Di quelle riguardanti il bambino ? allora direi anche sorelle , cugine..etc
                  Si si ovvio.... quelle dicevo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma roba da matti.
                    Cambiassero mestiere.
                    EDUCATRICI eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh ... non saprei .

                      Io ero un delinquente e di cose simili ne ho ricevute . Ogni "incontro" coi genitori per me significava un brutto rientro a casa

                      Però son cresciuto felice .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Simo tu sei stata educata e hai votato 'solo' si
                        E si nehh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 23 dicembre, in una scuola dell'infanzia in Versilia, un bambino di 4 anni sarebbe stato l’unico a non ricevere il regalo da parte delle maestre perché, avrebbero detto le stesse insegnanti, "non si era comportato bene". A denunciare l'accaduto è stata proprio la mamma del piccolo, che ha poi affidato il suo sfogo ai social. Come riportato dal Tirreno sarebbe stato anche aperto un procedimento disciplinare verso le insegnanti.

                          non aggiungo altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ... non saprei .

                            Io ero un delinquente e di cose simili ne ho ricevute . Ogni "incontro" coi genitori per me significava un brutto rientro a casa

                            Però son cresciuto felice .
                            Ok lele ma 4 anni.. anche fossi il figlio di satana cazzo... dai.... 4 anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Il 23 dicembre, in una scuola dell'infanzia in Versilia, un bambino di 4 anni sarebbe stato l’unico a non ricevere il regalo da parte delle maestre perché, avrebbero detto le stesse insegnanti, "non si era comportato bene". A denunciare l'accaduto è stata proprio la mamma del piccolo, che ha poi affidato il suo sfogo ai social. Come riportato dal Tirreno sarebbe stato anche aperto un procedimento disciplinare verso le insegnanti.

                              non aggiungo altro
                              Dici che è meglio scrivere le maestre SAREBBERO?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X