Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditrice etiope uccisa in Trentino, arrestato un suo dipendente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imprenditrice etiope uccisa in Trentino, arrestato un suo dipendente


    Svolta nelle indagini per l'omicidio di Agitu Idea Gudeta, la 42enne imprenditrice etiope diventata simbolo di integrazione per la sua azienda agricola in Trentino. Adams Suleimani, ghanese di 32 anni. che era stato portato in caserma martedì sera per essere interrogato, ha confessato il delitto. E' un collaboratore della Agitu e ha motivato il delitto parlando di uno stipendio non corrisposto. L'uomo è stato arrestato.



    Colpita alla testa poi violentata - La donna è stata colpita alla testa con un martello. Il corpo è stato ritrovato martedì pomeriggio nella camera da letto della sua abitazione a Maso Villalta a Frassilongo, in Valle dei Mocheni, tra le montagne del Trentino. Dall'interrogatorio di Adams Suleimani, è emerso un particolare agghiacciante: la Agitu è stata violentata mentre era a terra agonizzante.

    Rifugiata in Italia - La 42enne etiope era arrivata in Italia dieci anni fa e aveva ottenuto lo status di rifugiata. Nel giro di pochi anni aveva avviato nella Valle dei Mocheni un allevamento di ovini, chiamato "La capra felice".
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    Che miserie...rip per la donna.in questo caso servirebbe la legge del taglione...hai ucciso e violentato la donna? Bene te ne stai in carcere per almeno una 30ina di anni e in cella ti metto un paio di bei maschioni omosessuali e li son cazzi tua....

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


    Last edited by tome83; 30-12-20, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Che miserie...rip per la donna.in questo caso servirebbe la legge del taglione...hai ucciso e violentato la donna? Bene te ne stai in carcere per almeno una 30ina di anni e in cella ti metto un paio di bei maschioni omosessuali e li son cazzi tua....
      Ma va che a uno che riesce a quasi ammazzare una.... e da MORENTE ti viene anche duro e la violenti... in carcere con quelli si divertirebbe.. io fare una fettina da 2 1 volta ogni 15 giorni del suo azzo... vedi che ci pensi...

      Invece ocio che magari arriverà qualcuno a dire che poverino era traumatizzato ecc ecc..

      E intanto questa... morta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che poi tutto da vedere ma...

        PER UNO STIPENDIO... ok puoi essere disperato.. ma AMMAZZI una persona? Avoja stragi che avrei dovuto fare io.. meglio non parlare va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Che poi tutto da vedere ma...

          PER UNO STIPENDIO... ok puoi essere disperato.. ma AMMAZZI una persona? Avoja stragi che avrei dovuto fare io.. meglio non parlare va
          Ma chi ci crede. Questo avrà fatto delle avances alla tipa, lei non c'è stata e lui avrà voluto far vedere il ruolo del maschione alpha come da tradizione del suo paese. Sta di fatto che una persona per bene è stata uccisa e ci teniamo e dovremmo anche mantenere uno della feccia dell'umanità.
          Oh...e prima che mi si dica qualcosa...io non sono assolutamente razzista, anzi respingo contrariamente questa ideologia.

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tome83 View Post
            Ma chi ci crede. Questo avrà fatto delle avances alla tipa, lei non c'è stata e lui avrà voluto far vedere il ruolo del maschione alpha come da tradizione del suo paese. Sta di fatto che una persona per bene è stata uccisa e ci teniamo e dovremmo anche mantenere uno della feccia dell'umanità.
            Oh...e prima che mi si dica qualcosa...io non sono assolutamente razzista, anzi respingo contrariamente questa ideologia.
            Vabbè fosse stato anche un italiano. stessa cosa... ci mancherebbe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il buon senso, prima di tutto... prima della bontà, dell'inclusività, del politicamente corretto. Altrimenti il rischio di pagare è alto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Che miserie...rip per la donna.in questo caso servirebbe la legge del taglione...hai ucciso e violentato la donna? Bene te ne stai in carcere per almeno una 30ina di anni e in cella ti metto un paio di bei maschioni omosessuali e li son cazzi tua....

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                Ma no che lo rispedissero nel suo paese e basta che in carcere tocca a noi mantenerlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma povera donna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    Il buon senso, prima di tutto... prima della bontà, dell'inclusività, del politicamente corretto. Altrimenti il rischio di pagare è alto.
                    Sarebbe bello michele.. ma siamo in italia.. quindi il buon senso... WHAT IS THIS?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ma no che lo rispedissero nel suo paese e basta che in carcere tocca a noi mantenerlo...
                      Ma torna qua dopo 2 settimane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Ma chi ci crede. Questo avrà fatto delle avances alla tipa, lei non c'è stata e lui avrà voluto far vedere il ruolo del maschione alpha come da tradizione del suo paese. Sta di fatto che una persona per bene è stata uccisa e ci teniamo e dovremmo anche mantenere uno della feccia dell'umanità.
                        Oh...e prima che mi si dica qualcosa...io non sono assolutamente razzista, anzi respingo contrariamente questa ideologia.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                        Quoto, hai perfettamente ragione, quella dello stipendio è la scusa banale di un troglodita che non sapeva come giustificare ( semmai può essere " giustificabile") un delitto . Avendola violentata agonizzante, alla sua scusa patetica dello stipendio non crederà nessuno...escluso i giudici ovviamente.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cosa forte e' che ovviamente doveva essere stato un bianco razzista, per forza... e poi 2 giorni dopo una colorata risorsa confessa, e ops, l'argomento non e' piu' cosi' interessante per l'informazione italiana.

                          e si, rispetto a noi, che magari "accettiamo" di restare indietro di mesi con uno stipendio maturato meritatamente, questi son personaggi un tantino piu' pericolosi, perche' quando non ottengono quello che vogliono (spesso che nemmeno gli spetta, ma ok, non e' questo il caso), non si fanno problemi a regolare i conti come si fa a casa loro.

                          quindi, spiace, ma in culo alla sinistra tanto per cambiare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            la cosa forte e' che ovviamente doveva essere stato un bianco razzista, per forza... e poi 2 giorni dopo una colorata risorsa confessa, e ops, l'argomento non e' piu' cosi' interessante per l'informazione italiana.

                            e si, rispetto a noi, che magari "accettiamo" di restare indietro di mesi con uno stipendio maturato meritatamente, questi son personaggi un tantino piu' pericolosi, perche' quando non ottengono quello che vogliono (spesso che nemmeno gli spetta, ma ok, non e' questo il caso), non si fanno problemi a regolare i conti come si fa a casa loro.

                            quindi, spiace, ma in culo alla sinistra tanto per cambiare...
                            Mah..... avoja.. anche peggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma torna qua dopo 2 settimane...
                              Era sottinteso che lo rispedissero in carcere nel suo paese... vedi che da li non uscirebbe mica come in italia che gli daranno attenuante buona condotta e cavoli vari 2 anni a spese nostre e poi di nuovo fuori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X