Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon ASTUCCIO NORT FACE i commenti quelli belli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Adesso voglio vedere che mi dire... stavo cercando un astuccio......

    Vedo questo della North Face..

    Astuccio/Beauty The North Face - Amazon

    mimetico.. mi piace..... vado a vedere i commenti per vedere qualche foto o misure....






    PRIMO.. e dico PRIMO commento.. quindi quello con più likes:




    Da notare che il commentatore ci ha tenuto a far sapere ai lettori che lui l'astuccio l'ha usato per il vibratore in montagna con LA MOGLIE quindi è uno per bene che non fa cose strane.... ad ogni modo la coda di paglia ce l'aveva, altrimenti non si capisce perché scrivere con chi l'ha usato visto che non era tenuto a dirlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post

      Da notare che il commentatore ci ha tenuto a far sapere ai lettori che lui l'astuccio l'ha usato per il vibratore in montagna con LA MOGLIE quindi è uno per bene che non fa cose strane.... ad ogni modo la coda di paglia ce l'aveva, altrimenti non si capisce perché scrivere con chi l'ha usato visto che non era tenuto a dirlo
      Bè dipende.... lo avrà usato CON o PER? ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #18
        chissà quanti like ha preso io mi sto buttando sulle recensioni Amazon per entrare nel programma vine o vedere se mi danno qualche buono con queste recensioni il tizio prende voti di sicuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pis View Post
          chissà quanti like ha preso io mi sto buttando sulle recensioni Amazon per entrare nel programma vine o vedere se mi danno qualche buono con queste recensioni il tizio prende voti di sicuro
          Ha preso 17 like.. o voto positivi/utili..


          PS: per fortuna non ho cercato qualcosa di più grosso della TNF.. sennò chissà che poteva starci dentro..

          Comment

          X
          Working...
          X