Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine farà TRUMP?
Collapse
X
-
-
"Scia di distruzione e saccheggio". E' così che Jeff Merkley, senatore per lo stato dell'Oregon, definisce l'assalto al Congresso a Washington dei fan di Trump. In un video pubblicato sui suoi social, il politico ha documentato i danni causati dagli insorti. Nel filmato mostra il suo ufficio messo sottosopra: oggetti buttati in terra, cicche di sigarette e spazzatura in giro e sul pavimento, sedie e poltrone danneggiate e sparse. I sostenitori di Trump hanno anche lasciato una bandiera pro tycoon e rubato il computer del senatore.
Video
"Il mio ufficio era aperto, eppure gli insorti hanno sfondato la porta. Potevano semplicemente aprirla", ha spiegato il senatore. "Quello che è successo oggi è stato un assalto alla nostra Costituzione", ha scritto Merkley come didascalia del video, in cui si intravedono anche i danni provocati nel corridoio del Senato.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ha guidato l'assalto al Congresso vestito da vichingo, con un cappello di pelliccia con le corna e il viso dipinto con i colori della bandiera degli Stati Uniti. Jake Angeli, 32 anni, sostenitore di Trump, si fa chiamare lo "sciamano di QAnon" ed è uno dei personaggi più noti dell’estrema destra complottista. Il ragazzo con il cognome italiano è un aspirante attore, vive a Phoenix e ha partecipato in prima linea alle manifestazioni contro l'"elezione rubata" in Arizona. Non è la prima volta che si presenta vestito da vichingo durante le proteste.

I sostenitori di Trump - Gli ultras di Donald Trump, i militanti più duri e puri del suo elettorato. Ma anche gruppi organizzati del mondo di estrema destra e del suprematismo bianco, come i Proud Boys o il movimento dei Boogaloo, in alcuni casi vere e proprie milizie strutturate in maniera paramilitare. E ancora, complottisti come i seguaci che si ispirano a QAnon. E' un universo variegato quello che si è riversato a Washington per contestare la vittoria di Joe Biden alle presidenziali ameri cane e che ha preso d'assalto Capitol Hill, la sede del Congresso degli Stati Uniti.
Comment
-
Seguito ieri in diretta... Senza senso, davvero tutto senza senso.
L'irruzione, la mancanza di difesa, la mancanza di intelligence per evitare tutto questo, le parole di Trump, i vestitini da pagiassu... Tutto insensato.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
insensato come la valanga di voti postali rifiutati in modo arbitrario solo perche' "non graditi", e ripeto, so di cosa sto parlando.
cosa si aspettavano?
intanto ripeto, il campidoglio e' ancora li, non ci sono incendi, non ci sono razzie (si vabbe', due cagate personali di chi si trovava li, che si sentiva talmente tanto in pericolo da non chiudersi manco dentro a chiave).
Comment
-
C'è una piccolo particolare, tu paragoni le devastazioni poste in essere dal movimento BLM (una parte peraltro, probabilmente idioti che come spesso succede hanno solo voglia di devastare a prescindere dalla causa che sta alla base della manifestazione) con i sostenitori di Trump che non accettano la vittoria, quindi che stra c.azzo centrano?Originally posted by Larsen_EE View Postinsensato come la valanga di voti postali rifiutati in modo arbitrario solo perche' "non graditi", e ripeto, so di cosa sto parlando.
cosa si aspettavano?
intanto ripeto, il campidoglio e' ancora li, non ci sono incendi, non ci sono razzie (si vabbe', due cagate personali di chi si trovava li, che si sentiva talmente tanto in pericolo da non chiudersi manco dentro a chiave).
I sostenitori della clinton hanno invaso il campidoglio armati e vestiti da carnevale quando ha vinto trump? Perché è quello il paragone che va fatto
Comment
X




Comment