Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto SOLANGE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto SOLANGE


    Il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d'arte Solange, è stato ritrovato morto nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.



    Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell'abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.



    Nato proprio a Collesalvetti il 25 aprile del 1952, Bucinelli aveva iniziato la sua carriera come sensitivo negli anni 80 per poi trasformarsi nel decennio successivo anche in un personaggio televisivo. Si era rivelato al pubblico tv con una partecipazione al programma di Davide Mengacci "Perdonami". Da quel momento aveva partecipato a "Buona domenica", "La sai l'ultima?" e al reality "La fattoria". Nel 2018 era stato protagonista durante una puntata di Domenica in di una violenta lite con il mago Otelma.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Spiace perché è cmq una persona che muore, ma non mi sento davvero afflitta come quando è morto Umberto Eco...

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spiace per lui, ma boh mi ha sempre imbarazzato come personaggio.. giravo sempre canale

      Comment


      • Font Size
        #4
        io so chi era solo perchè un vecchio compagno di scuola lo chiamavamo appunto solange e si inca77ava di brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando leggo... è andato al pronto soccorso ed è stato dimesso.. e dopo poche ore muore..... a me girano gli zebedei... anche se in effetti non è che la cultutra italiana ne risentirà più di tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            io so chi era solo perchè un vecchio compagno di scuola lo chiamavamo appunto solange e si inca77ava di brutto
            se ti chiamano malgioglio non è che fai i salti di gioia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo sento ora per la priam volta . Ma era un sensitivo ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Lo sento ora per la priam volta . Ma era un sensitivo ???
                Così si definiva.Rimane comunque un personaggio,dal momento che girava con le piume di struzzo in corso Italia a Pisa,ancor prima che nascesse il fenomeno di Renato zero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  quando leggo... è andato al pronto soccorso ed è stato dimesso.. e dopo poche ore muore..... a me girano gli zebedei... anche se in effetti non è che la cultutra italiana ne risentirà più di tanto
                  Non è il primo...e non sarà l'ultimo solo che essebdoessendo famoso a differenza di altri fa notizia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Spiace perché è cmq una persona che muore, ma non mi sento davvero afflitta come quando è morto Umberto Eco...

                    Si anche perchè... non sapendo nè leggere nè scrivere.. penso che sia una persona che ha portato TANTO BENE.... ma a sè.... dubito ad altri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si anche perchè... non sapendo nè leggere nè scrivere.. penso che sia una persona che ha portato TANTO BENE.... ma a sè.... dubito ad altri...
                      Eh, anche...

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Eh, anche...

                        Vabbè su TGcom24... ci sta che riportino... ma vabbè... come dici tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non me la ricordavo, la lite col mago Otelma . L’ ho letto anche io sul giornale locale, qualche volta l’ho incontrato in centro, mi aveva colpito perchè era molto alto, e sempre con le piume addosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabbè su TGcom24... ci sta che riportino... ma vabbè... come dici tu...
                            Eh vabbè, è pur sempre notizia!

                            Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poverino... rip

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X