Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri DAIDEGAS 2001-2021 20 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Grazie giova3419 , il mio voleva solo essere un piccolo tributo per un grande traguardo raaggiunto dal forum che tanta compagnia ci regala.....anche io partecipo poco attivamente ma lo leggo da svariati anni, e' oer me un punto di riferimento dove andare a prendere info riguardante tutto quello che e' mondo due ruote....ddg e' uno dei pochi siti che leggo quotidianamente e l'adoro

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Aripug View Post
      Grazie giova3419 , il mio voleva solo essere un piccolo tributo per un grande traguardo raaggiunto dal forum che tanta compagnia ci regala.....anche io partecipo poco attivamente ma lo leggo da svariati anni, e' oer me un punto di riferimento dove andare a prendere info riguardante tutto quello che e' mondo due ruote....ddg e' uno dei pochi siti che leggo quotidianamente e l'adoro
      Ma io ti leggo abbastanza dai.. si vede che frequentiamo le stesse sezioni e discussioni ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post

        Grande Dave, belin e grande all'autore del thread Aripug che per primo ha pensato ad aprirlo!!

        Anch'io sono un iscritto quasi della prima ora. Mi ricordo le varie versioni del forum, anche quella sul giallo che all'inizio non mi andava giù e poi mi piaceva tantissimo.

        Ho solo il rammarico di non aver vissuto per qualche anno il forum (causa matrimonio/lavoro/amore assorbenti la mia vita), proprio negli anni in cui i raduni c'erano ed avrei potuto partecipare e conoscere moltissimi di voi (e di chi c'era allora ed oggi non c'è più)

        Comunque il traguardo è davvero importante: CONGRATULAZIONI, è merito tuo!!

        Aggiungo il merito di aver saputo rinnovare il forum, anche con una forte presenza femminile di motocicliste VERE che non ricordo esserci mai stata. Ai tempi mi ricordo diverse ragazze ma motocicliste vere forse due o tre
        Ma no.... ricordi male... anzi.... ai tempi ce ne stavano parecchie.. e pure pistaiole... erano altri tempi.. adesso tante motocicliste.. preferiscono stare su instagram a farsi dare like o cose del genere....

        Ma DDG va avanti.. si 20 anni gran traguardo..

        E poi.. OH... ma va che la DAIDEGALE V4S l'han provata 4 persone in tutto eh... Ivan di Ducati Ancona, TU e un amico di Aprilia.... e danz85

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma io ti leggo abbastanza dai.. si vede che frequentiamo le stesse sezioni e discussioni ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giova3419 View Post

            Eh belin, ho capì, ma se VOI siete anziani/e mica è colpa sua...

            VOI eh, VOI...
            Eh, tu no, vero?!?!

            Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Complimenti Davide per il lavoro che hai fatto .
              Io ti auguro ancora un Ventennio , e molto più in alto...
              In Bocca al Lupo, Amico!!!!✌🏼

              Comment


              • Font Size
                #67
                mi fa sentire (ancora più) vecchio pensare che sono iscritto a DDG da 18anni (dal 2003)

                Comment

                X
                Working...
                X