Sono pazzo...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Sono pazzo...

.. ho dato l'anticipo per la macchina... e ancora ho 2 bonifici che devono arrivarmi e non ho ancora tutta la (pur misera) cifra...

Speriamo bene... da luned? inizio a fare telefonate cattive senn?...

effettivamente un p? pazzo sei

che macchina hai preso?

Comment

che modello hai preso??

Comment

E la Golf? Dopo tutta la telenovela per la macchina nuova....ora ne facciamo iniziare un'altra? Troppo avanti!!!!!

ps: pure io avrei voglia di cambiare macchina...ma una Elise ancora non ce la faccio a permettermela...azz!!!!

Comment

una sola parola: folle...

ke cosa hai preso??

Comment

MINKIA ASSEGNOS COPERTO? DAIDEGABBIO.. che bmw prendi? ghghh all'autogerma hanno risp x i nulla osta cerchi?

Comment

totalmente pazzo!!!!!!!!!!!!!

Comment

No ho dato anticipo cash... no assegni scoperti.. che azzo dite?

Diciamo che ora ho 1 settimana per farmi piovere addosso 6mila euro... (che devono arrivare)...

Comment

Ma si dai Dave... ...che auto hai preso???

Comment

Desmoone.. la golf ha quasi 170mila km ormai.. e per fare autostrada.. assetto Koni e schiena rotta non vanno d'accordo...

Comment

Originally posted by mito22
                      No ho dato anticipo cash... no assegni scoperti.. che azzo dite?

Diciamo che ora ho 1 settimana per farmi piovere addosso 6mila euro... (che devono arrivare)...
                      dav nel dubbio.. fai qualche spettacolino con qualche pitone da FUNAI e via.. problema risolto

..rispondi alle domande sui cerchi e modello auto . non fare lo gnorri

Comment

ogni tanto devo ricordarmi anch'io di fare il passo adeguato alla gamba....

Comment

...si accettano scommesse su che auto ??

Comment

fiat 129....
                            la casa di torino l'ha prodotta solo x lui...

Comment

Stecca... b? dovrebbero arrivarmi... diciamo che sottopressione rendo meglio...

Speriamo di far entrare il cammello nella cruna dell'ago.. un p? di volte ci sono riuscito...

Ponte.. non hanno risposto dall'autogerma..

Comment

Working...