Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPOTESI restrizioni dal 16 gennaio 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post
    purtroppo non è vero: nelle mie zone i vigili controllano eccome, perché si sono accorti che grazie a queste regole idiote fanno su parecchi soldini.
    I vigili non li considero FDO. Hanno provato a fermarmi anche un paio di volte mentre ero in bici da corsa Mi son fatto una risata
    Spero che il cara non legga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      purtroppo non è vero: nelle mie zone i vigili controllano eccome, perché si sono accorti che grazie a queste regole idiote fanno su parecchi soldini.
      da me son praticamente spariti tutti...li vedo giustoperchè ho la caserma vicino casa

      Comment


      • Font Size
        #18
        mettiamola così....

        per ALMENO un mese grazie a quel demente di renzi hanno altro a cui pensare piuttosto che seguire con attenzione la situazione sanitaria/economica... c'è da ridistribuirsi le porltroncine .. eccheccazzo... mica possiamo perdere tempo a pensare cosa aprire e e cosa chiudere.... quinid per non saper ne leggere ne scrivere .. tutti chiusi in casa e non rompete i maroni... quando abbiamo finito di farci i fatti nostri ricominceremo a fare FINTA di lavorare per voi !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          mettiamola così....

          per ALMENO un mese grazie a quel demente di renzi hanno altro a cui pensare piuttosto che seguire con attenzione la situazione sanitaria/economica... c'è da ridistribuirsi le porltroncine .. eccheccazzo... mica possiamo perdere tempo a pensare cosa aprire e e cosa chiudere.... quinid per non saper ne leggere ne scrivere .. tutti chiusi in casa e non rompete i maroni... quando abbiamo finito di farci i fatti nostri ricominceremo a fare FINTA di lavorare per voi !
          Fa piacere leggere ancora cose intelligenti da chi considero intelligente ...

          Per un motivo o per l’altro tanti che conosco si stanno uniformando come Rane Bollite

          Comment


          • Font Size
            #20
            Concordo, x questo è giusto sbattersene di questi divieti e girare ugualmente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alto Adige in zona rossa e Campania gialla a due settimane dal Capodanno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma ci pensate che siamo quasi ad un anno esatto dall'inizio della pandemia e siamo ESATTAMENTE AL 100% nella stessa identica situazione dopo un anno?

                io ho sempre difeso il sacrificio e ho sempre seguito le regole al 100%, ho perso un anno di vita ma se guardo che è stato tutto TOTALMENTE inutile... boh, mi chiedo se ha ancora senso che io le rispetti...

                anche perchè il mio "trasgredire" non sarebbe l'aperitivo in piazza affollata ma un isolato trekking in montagna o un sigillato giro in moto dove mi mangio il panino per strada da solo.... quindi non creo nessuna situazione di contagio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma ci pensate che siamo quasi ad un anno esatto dall'inizio della pandemia e siamo ESATTAMENTE AL 100% nella stessa identica situazione dopo un anno?

                  io ho sempre difeso il sacrificio e ho sempre seguito le regole al 100%, ho perso un anno di vita ma se guardo che è stato tutto TOTALMENTE inutile... boh, mi chiedo se ha ancora senso che io le rispetti...

                  anche perchè il mio "trasgredire" non sarebbe l'aperitivo in piazza affollata ma un isolato trekking in montagna o un sigillato giro in moto dove mi mangio il panino per strada da solo.... quindi non creo nessuna situazione di contagio
                  Pensa io che vorrei solo andare a trovare mia morosa o fare venire lei a casa mia.
                  Ma è così.

                  Adesso ti risponderanno: "non sapremmo mai cosa sarebbe successo senza restrizioni".

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Pensa io che vorrei solo andare a trovare mia morosa o fare venire lei a casa mia.
                    Ma è così.

                    Adesso ti risponderanno: "non sapremmo mai cosa sarebbe successo senza restrizioni".
                    si però nel tuo caso puoi essere causa di contagio e teoricamente è "giusto" vietarlo, nei miei esempi assolutamente no, sono due azioni con rischi diversi.

                    comunque il mio discorso verteva più sul fatto che a quasi un anno esatto siamo esattamente al punto di partenza... rinchiusi ai domiciliari, io poi non proclamo la liberà al 100%, penso serva limitare... fosse per me, se mi dicono zona gialla per tre anni mi andrebbe benissimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah beh, nelle festività di Natale non ci si poteva contagiare?

                      Quando vi dicevo, che anche con le restrizioni non sarebbe cambiato nulla, mica lo dicevo a caso.

                      Solo uno qua diceva "ci sarà meno gente in giro, ergo meno contagi".

                      E invece...

                      Ah no dai, qualcosa è cambiato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oggi mi son fatto un bel giro in moto da solo, quante persone avrò contagiato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          Oggi mi son fatto un bel giro in moto da solo, quante persone avrò contagiato?
                          Potresti aver contagiato il casco, fossi in te gli farei prima il tampone e poi il vaccino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            si però nel tuo caso puoi essere causa di contagio e teoricamente è "giusto" vietarlo, nei miei esempi assolutamente no, sono due azioni con rischi diversi.

                            comunque il mio discorso verteva più sul fatto che a quasi un anno esatto siamo esattamente al punto di partenza... rinchiusi ai domiciliari, io poi non proclamo la liberà al 100%, penso serva limitare... fosse per me, se mi dicono zona gialla per tre anni mi andrebbe benissimo.
                            Nooo... ma Davvero?

                            ma perché il virus ha la scadenza?

                            incredibile... abbiamo vaccinato solo un milione di italiani... con un vaccino fatto a tempo di record...ma nn è servito

                            Ma guarda a volte la sfyga...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X