Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egitto, torta a forma di pene per compleanno: pasticciera arrestata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Egitto, torta a forma di pene per compleanno: pasticciera arrestata

    In Egitto una pasticciera è stata arrestata per aver realizzato una torta a forma di pene per una festa di compleanno. La donna ha assecondato una richiesta ironica e simpatica per una festa, ma le conseguenze per lei sono state devastanti. Le forze di sicurezza egiziane hanno immediatamente arrestato la pasticciera.

    Pasticciera arrestata in Egitto

    Una cake designer ha fornito cupcakes con decorazioni a forma di pene per una festa di compleanno privata in un club sportivo in un ricco quartiere del Cairo. Un gesto privo di malizia, fatto soltanto per assecondare una richiesta per una festa, come sono solite fare le pasticciere, che realizzano torte di ogni tipo, anche le più strane, per accontentare i propri clienti.

    La donna è stata arrestata nella sua abitazione dopo che i partecipanti alla festa hanno condiviso sui social le foto della torta. I media hanno riferito che le forze di sicurezza hanno raccolto dichiarazioni di testimoni per riuscire ad identificare la cake designer. La donna è stata interrogata dallo stesso tribunale per reati minori cheha processato Rania Youssef, attrice egiziana, con l’accusa di “disprezzo dell’Islam e violazione dei valori della famiglia egiziana“.

    A Gennaio due influencer di TikTok che hanno scontato pene lo scorso anno per “aver violato i valori familiari” e aver danneggiato la morale pubblica sono state assolte. Le foto dei cupcakes pubblicate sui social network sono state considerate offensive, per questo ci sono state serie conseguenze per la pasticciera.

    Il quotidiano Al Masry Al You ha riferito che la pasticciera è scoppiata in lacrime quando è arrivata alla procura al Cairo. La donna ha spiegato che gli avventori del club “sono venuti nel mio negozio e mi hanno consegnato foto di genitali e mi hanno chiesto torte in queste forme“. Alla fine la cake designer è stata rilasciata su cauzione di 5.000 EGP.

    notizia da: notizie.it

  • Font Size
    #2
    Vabbè ma in EGITTO la fai? GENIO!

    Vedi che adesso ne vedrà tanti in carcere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti ... beh provocare ha delle conseguenze .

      Azzi suoi ,

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        e simpatica per una festa,
        Cosa ci veda di simpatia in una torta a forma di pene ... mica lo capisco .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Cosa ci veda di simpatia in una torta a forma di pene ... mica lo capisco .
          Neppure io riesco a capire cosa ci sia di simpatico e ironico, lo trovo solo molto trash, alcuni in Italia usano fare cose del genere che definiscono scherzose anche ai matrimoni....io li trovo solo di cattivo gusto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahaha uuuu che permalosoni stì egiziani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Neppure io riesco a capire cosa ci sia di simpatico e ironico, lo trovo solo molto trash, alcuni in Italia usano fare cose del genere che definiscono scherzose anche ai matrimoni....io li trovo solo di cattivo gusto....
              io l'ho visto semmai agli addii al nubilato (scherzi o gadget "fallosi")


              E comunque...è stato proprio uno scherzo del caxxo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Neppure io riesco a capire cosa ci sia di simpatico e ironico, lo trovo solo molto trash, alcuni in Italia usano fare cose del genere che definiscono scherzose anche ai matrimoni....io li trovo solo di cattivo gusto....
                si infatti.... ma la stupidità di certa gente non ha limiti, da che poi c'è la possibilità di condividere sui social avoja, proprio la gara a chi è più furbo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fare una cake a forma di pene in egistto è l'esatto esempio di perfetta CAKATA...

                  dopodiche.. conoscendo le usanze locali è molto più propbabile che invece che la torta NON abbia voluto fare il pene a qualche solerte poliziotto che per questo ha decreteto per punizione su due piedi che qualsiasi dolce di forma diversa dal quadrato fosse a forma di pene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora sono CAXXI suoi purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma l'ha fatto in posizione orizzontale o verticale ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ma l'ha fatto in posizione orizzontale o verticale ?
                        ripeto... visto come girano le cose la ... mi sa che il problema vero è chè più che farlo non l'ha preso....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X