L'Avvocatura generale dello Stato dovrà valutare, su mandato del governo, i diversi profili di responsabilità di Pfizer in caso di inadempienza sulle consegne del vaccino anti-Covid e le possibili azioni legali contro la casa farmaceutica. Arrivato l'ultimo carico settimanale delle dosi, il 29% in meno di quanto preventivato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccini, il governo dà mandato all'Avvocatura di Stato contro la Pfizer
Collapse
X
-
O dallo zio ValdimirOriginally posted by monikaf View PostAmmazza che governo fermo e risoluto che c'avemo!!!!
Co' questi non se scherza mica eh.
PS: comprassero il vaccino dell'amici loro cinesi no?

PS: dopo che ovviamente avranno PAGATO in anticipo pfeizer... ma tanto.. mica son loro i soldi!
Comment
-
sono settimane che dico che se ci fosse veramente il problema della produzione qualsiasi casa farmaceutica nel giro di poco tempo potrebbe produrlo.... e SEMPRE CHE CI FOSSE VERAMENTE UNA PANDEMIA PERICOLOSISSIMA non mi vengano a fare menate con brevetti e diritti... nel caso gli riconosci un tot per ogni dose prodotta da altri e chiuso... tanto stiamo giocando con i soldi del monopoli.... carta straccia della quale PRIMA O POI qualcuno verra a chiedere conto nell'economia REALE.Originally posted by mauri954 View PostSe iniziassimo a produrlo noi il vaccino ? niente, troppo complicato anche solo a pensarlo.
una volta chiarito quanto sopra...a voi trarre le dovute conclusioni.... e ci stanno a rompere i maroni che fino a dicembre non saremo vaccinati.... mabbaffa
- Likes 1
Comment
-
Non posso che quotare ogni parolaOriginally posted by ace View Post
sono settimane che dico che se ci fosse veramente il problema della produzione qualsiasi casa farmaceutica nel giro di poco tempo potrebbe produrlo.... e SEMPRE CHE CI FOSSE VERAMENTE UNA PANDEMIA PERICOLOSISSIMA non mi vengano a fare menate con brevetti e diritti... nel caso gli riconosci un tot per ogni dose prodotta da altri e chiuso... tanto stiamo giocando con i soldi del monopoli.... carta straccia della quale PRIMA O POI qualcuno verra a chiedere conto nell'economia REALE.
una volta chiarito quanto sopra...a voi trarre le dovute conclusioni.... e ci stanno a rompere i maroni che fino a dicembre non saremo vaccinati.... mabbaffa
..mabaff..in particolare
Comment
-
X

Comment