Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la vicina paranoica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

credo di aver raccontato del mio vicino che faceva scrivere ai suoceri che abitano sotto di noi prima che io venissi ad abitare, una volta al mese per ogni più piccola cazzata, anche per tagliare le foglie della rosa che a confine passavano di 3 cm, (e dico 3 cm misurati e fotografati per l'avvocato) un signore di 80 anni che erano 20 anni che è in lite con tutti i vicini da ogni lato, con i suoceri ha fatto 4 cause e il suo avvocato quando scriveva era arrivato a chiamare prima per scusarsi della lettera che stava arrivando e chiedeva sempre di accontentarlo per non finire in causa per certe sciocchezze che lui non riusciva a frenarlo...

appena arrivato io gli ho detto, da oggi parli con me, se fai scrivere ti risponde mia sorella legale(cosa non vero )...non è servito, alla terza lettera per potare le rose e l'edera lho aspettato una sera e lho preso in petto e gli ho parlato attaccato alla faccia facendo minacce dirette, avevo il sangue al cervello, non avrei fatto nulla ovviamente ma mi misi paura di come esagerai e me ne pentii subito, ma devo dire funzionò, mai più una lettera da anni ormai e dice addirittura buongiorno e buonasera quando ci incrociamo

ovviamente non lo avrei mai fatto con una donna
    Condivido, la tua 2a parte del post.
    Solo che io, in questo caso, mi faccio paura da solo, e il limite in zona rossa, è per me molto pericolosa.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Siamo nel 2020 e ancora si leggono frasi del genere?
      Parità dei diritti...stai discriminando il gentil sesso te ne rendi conto?
      L'unico errore che hai fatto è "toccarlo" a mio avviso
      non c'ho dormito la notte per averlo fatto veramente

figuriamoci farlo ad una donna, credo che capirebbe subito che non sono credibile nella minaccia e ci prenderei pure una denuncia

eravamo soli e di sera tardi lo presi alla giacchetta e lo misi al muro, niente di che

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Solo che io, in questo caso, mi faccio paura da solo, e il limite in zona rossa, è per me molto pericolosa.

e si ti capisco, li magari quello reagisce o dice una parola sbagliata e poi sono cavoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

occhio che si rischia di grippar e però

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

occhio che si rischia di grippar e però
            Infatti, come dicevo, mi farei paura da solo, in queste situazioni, e bisogna evitarle per non andare in zona a rischio!!

Comment

• Font Size
              io ho la vicina talmente carina che gli perdonerei qualsiasi cosa compreso il suo cane che rompe a tutte le ore

Comment

• Font Size
                Non siamo un condominio e quindi niente amministratore.....è lei che oggi,siccome gli faceva comodo,ha citato il condominio....per ora la soluzione adottata è quella di avere meno contatti possibili e assecondarla.....ma credetemi è difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io ho la vicina talmente carina che gli perdonerei qualsiasi cosa compreso il suo cane che rompe a tutte le ore
                  Purtroppo non è nemmeno carina come la tua vicina e dunque non gli perdono nulla.....cerco di ignorarla.....avrebbe bisogno sicuramente,ma proprio non ce la farei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    Sei un signore tu.. eh... con quelle carine..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post

Purtroppo non è nemmeno carina come la tua vicina e dunque non gli perdono nulla.....cerco di ignorarla.....avrebbe bisogno sicuramente,ma proprio non ce la farei
                      Esercita la pazienza...

Comment

• Font Size
                        io faccio come il Marchese del Grillo ...
                        Uso il trapano perché io sono io, e tu non sei un kaxxo

Invece con le persone gentili ed educate mi comporto di conseguenza... oppure rispondo con una battuta che lo fa ridere e si scorda del problema
                        Ma coi cagacaxxi non se ne esce, è uguale pure su DDG, quindi si torna al punto 1

Comment

• Font Size
                          Mi presenterei a casa sua con un dono, un pensiero e cercherei di sedermi ad un tavolo assieme a lei e parlarle serenamente cercando di capire cosa la affligge e offrendole un sostegno anziché un ulteriore difficoltà che fomenterebbe il problema.
                          Si prendono sempre più mosche con il miele.
                          Tutte le soluzioni agrressive fin ora proposte possono funzionare nel breve periodo, ma costituiscono una situazione sempre instabile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            E’ anni che convivo con questa vicina che crede che tutti ce l’abbiano con lei.....devo sopportare spesso le sue urla non capendo con chi ce l’abbia in quel momento.Mi costringe a svuotare il pozzo nero 2 volte l’anno....Io cerco sempre di maniere la calma per evitare di compromettermi,capendo che è malata....Stamani col montaggio della caldaia i tecnici hanno dovuto usare il trapano,facendo rumore......Lei ha preso il numero di telefono della ditta dal furgone e ha chiamato minacciando la ditta,lamentandosi che il pavimento scuoteva tutto,che il telefono fisso dopo faceva rumore e accusando me perché essendo un condominio(cosa strana per lei,perché quando deve fare dei lavori fa i cavoli suoi e se lo scorda di essere in un condominio)dovevo avvisarla ,e che ci saranno delle conseguenze...gli ha detto anche che sarebbe venuta a lamentarsi da me,ma fortunatamente non l’ho ancora vista....sapete darmi un consiglio su come ci si deve comportare con persone di questo tipo?
                            Si fa del bene con 9 euro al mese dati alle onlus per salvare i neretti d'Africa ... ma è più concreto fare del bene a questa signora .
                            Casomai ogni tanto aiutala a fare la spesa , regalale un pane fresco , una torta . Quando fai la spesa prendi qualcosa per lei in segno di dono .

A volte invece di combattere, un cenno di gentilezza aiuterebbe lei ma anche te .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Mi presenterei a casa sua con un dono, un pensiero e cercherei di sedermi ad un tavolo assieme a lei e parlarle serenamente cercando di capire cosa la affligge e offrendole un sostegno anziché un ulteriore difficoltà che fomenterebbe il problema.
                              Si prendono sempre più mosche con il miele.
                              Tutte le soluzioni agrressive fin ora proposte possono funzionare nel breve periodo, ma costituiscono una situazione sempre instabile.
                              CAXXO !

Abbiamo scritto la stessa cosa Senza che ti avessi letto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

CAXXO !

Abbiamo scritto la stessa cosa Senza che ti avessi letto !
                                E' la sapienza data dallo Spirito santo

Comment

X
                                Working...
                                X