Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la vicina paranoica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Zitelle o single convinte ?

Questo è un bel dilemma sai ? Oggigiorno è un vanto saper vivere serenamente da single (e confermo che è bella cosa) ma poi si vede un pò come sminuire le donne che sono rimaste single . Perchè ? (a prescindere che siano vedove , lasciate o single per scelta)
    certo, le famose single convinte, che sanno vivere serenamente da single, e intanto si circondando di gatti cani e altri animali (ne vedo tante), a dimostrazione che nessuno vive bene da solo e alla fine cerca sempre un po’ di affetto. Siamo animali sociali c’è poco da fare.

Comment

• Font Size
      non so dare consigli in questi casi, purtroppo ultimamente tendo alla collera troppo facilmente
      io sono fortunato, sul mio piano non ci sono rompiballe, forse la dirimpettaia del balcone che spesso urla coi suoi familiari... ma a ma me non importa.
      Invece ai piani superiori ci sono dei cani, ma io abito sotto quindi li sento poco e chissenefrega ... altrimenti con la maleducazione dei loro padroni ci avrei già fatto i conti.

l'anno scorso ho begato con un ragazzo che abita a 50 m da me, e che ho visto crescere ... a momenti finisce male, ma ci siamo salvati in tempo ... è meglio che stia fuori da queste cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Dimenticavo: anche sua madre è bellicosa,ma ora la natura l’ha un po’imbonita....è rimasta sua figlia separata(chi vuoi che la sopporti)...zitella inacidita e paranoica.....
        investi due lire..trova un negrotto affamato e fagli dare sette o otto smazzulate fatte per il verso..vedrai dopo come diventa docile,come un cane lupino alla catena

Comment

X
        Working...
        X