Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Party con 200 giovani in pub da 80 a Selva Val Gardena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma quste son cose da entrare con un gatto delle nevi a manetta cristo....

    Cioè.. capienza 80... son dentro in 200? IN UN MOMENTO COSI'? E ai genitori... che han raccontato? Che erano tutti da un amico a dormire??? Uscendo magari TIRATI?
    Secondo me, dicono 80 per fare scena, il numero sarà già castrato dal decreto CoVid19....Non vedo come possano entrare 200 persone in un luogo da 80....
    È come mettere 20 persone in un ascensore da 8....magari dei nani, soppalcando....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ma difatti a questo mio amico non gli balena proprio manco per l'anticamera del cervello di provare ad abbordare una donna .
      Ancor più distante dal suo pensiero è quello di avere una compagna o qualsivoglia legame affettivo .

      Lui la vede diversamente da me e te ... ci sono tante sfumature .
      C'è chi non vede l'ora di innamorarsi e metter famiglia
      C'è il single convinto che paga per trombare
      C'è il single per scelta altrui che si barcamena come può
      C'è il single convinto che di tanto in tanto abborda, conclude e dirada

      Questo mio amico è disinteressato all'aspetto affettivo, sta bene di soldi ed ama parecchio starsene per i fatti suoi . Vive molto bene con se stesso e se qualche dea riuscisse davvero a farlo innamorare, ella sarebbe parecchio fortunata perchè quando un uomo sa stare bene da solo, il legame tra i due nasce perfetto .
      Sono quasi sicuro non capiterà mai nessuna donna di questo tipo perchè lui proprio non le cerca e se arrivano vede di scansarsi alla svelta perchè non è quel che cerca .

      Però ... ... io mai andato a zoccole ma fino ad 8-9 anni fa mi scansavo sempre con altrettanta accuratezza . Ed ora eccomi qui .

      Quanto al tuo finale sulel gnocche ... io ragionavo che ogni donna è un meraviglioso mondo da scoprire oltre al sesso . Però se si mirava all'aspetto ludico, doveva esserci anche attrazione fisica da parte mia oltre che dalla sua ... altrimenti è una complicazione inuitle per un'amicizia che poi inevitabilmente finsice . O forse qualcuno racconta ancora la barzelletta che ha avuto uan trombamica e rimangono ancora amici a distanza di 10-20 anni mentre uno dei due ha messo famiglia ? Manco la Disney si spingeva oltre con la fantasia
      Non ho ben capito la parte in grassetto
      Io ho avuto la fortuna di avere tutte belle ragazze (e una bell amoglie). Poi ovvio che se uno guarda solo l'aspetto estetico in giro puoi trovare (o pagare)sempre di meglio...
      L'uomo e donna non possono essere veri amici se uno dei due prova attrazione per l'altro.ALla fine uno dei due si allontana

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Secondo me, dicono 80 per fare scena, il numero sarà già castrato dal decreto CoVid19....Non vedo come possano entrare 200 persone in un luogo da 80....
        È come mettere 20 persone in un ascensore da 8....magari dei nani, soppalcando....
        ci sono locali (soprattutto discoteche )che ci han ficcato pur eil doppio dell epersone per alcuni eventi. Tipo 3000 invece che 1500...lo so per certo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque non sono solo i giovani a fare quello che vogliono, domenica in val gardena ad Ortisei erano tutti in giro senza mascherina

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela View Post
            Comunque non sono solo i giovani a fare quello che vogliono, domenica in val gardena ad Ortisei erano tutti in giro senza mascherina

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Ottimo........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Party in un pub in alta montagna con 200 giovani scoperto a Selva di Val Gardena. A segnalare la violazione delle norme di sicurezza dovute alla pandemia sono stati i carabinieri di Ortisei. I militari hanno trovato circa duecento giovani accalcati nel locale che potrebbe contenerne solo 80, senza il minimo rispetto di distanze di sicurezza o norme di protezione individuale. Ci sono volute ore per identificare tutti gli avventori.


              Almeno 155 saranno sanzionati per aver trasgredito le norme di contenimento del virus COVID-19, altri anche denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità (due), sanzionati per ubriachezza in pubblico (tre) e, infine, uno anche per aver opposto resistenza durante il controllo dei militari dell'Arma.

              Certamente difficile - sottolineano i carabinieri in una nota - la posizione del titolare del locale che ha permesso la festa. La sua condotta è attualmente al vaglio delle Autorità amministrative: è già stato sanzionato per il mancato rispetto delle normative anti-covid. I giovani, quasi tutti poco più che ventenni, si sono lasciati dietro anche una discreta quantita' di sostanze stupefacenti, undici grammi di marijuana, abbandonati all'interno del locale per sfuggire al controllo dei militari dell'Arma.
              da tgcom24
              "certamente difficile la posizione del titolare del locale che ha permesso la festa..."
              Ahaha più che difficile direi direttamene "a novanta", gli faranno passare a suon di multe la voglia di fare feste vietate nel suo locale...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quante menate che vi fate ...
                Tra due settimane saranno tutti morti e ci siamo levati 200 Dementi dalle palle ...
                Oppure i Dementi saranno tutti quelli che stanno ancora rinchiusi in casa

                io la gente così la ringrazio per il coraggio di fare le Cavie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  "certamente difficile la posizione del titolare del locale che ha permesso la festa..."
                  Ahaha più che difficile direi direttamene "a novanta", gli faranno passare a suon di multe la voglia di fare feste vietate nel suo locale...
                  Difficile.... auguri.... ocio che in provincia di bz in tanti avevano i nonni che lavoravano per il dolfo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Party con 200 giovani in pub da 80 a Selva Val Gardena

                    "Sòggiovani....magnano....bevono...scopano..." (cit.)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post


                      "Sòggiovani....magnano....bevono...scopano..." (cit.)
                      il problema è l'ammucchiata che si creatutti i giorni dopo le 5 nella piazzetta dietro al mio ufficio...
                      circa 10 ragazzetti sopra il monumento,che si passavano birre e sigarette senza mascherina ovviamente.
                      Il problema non è la mascherina...le sigarette o le birre in giovine età...e che su 10 \11 persone erano tutti MASCHI...ma ziofrocio!!!!
                      Rischi di ammazzare tua nonna per fare il mongolo con gli altri babbuini coetanei?(perchè poi senti rumori di robe che si rompono,urla ecc)
                      Capisco ci fosse qualche ragazzetta nel gruppo...sarebbero stati molto più giustificabili ma tutti i giorni così,a caxxeggiare...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X