Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cultura, fratello.. Anche tu se fossi stato crescioto a pane e lombrichi, adesso li apprezzeresti..
Una bella grigliata proteica di cavallette giganti e per finire PIPISTRELLO!
e c'hai ragione pure tu...
per? vedere uno che si mangia una tarantola a me fa schifo...
no fiddler...
i ragni sono decisamente peggio delle vongole dai...
he he
ho parlato di cozze io
cmq hai ragione se son chiuse, ma il mollusco in s? ? ben brutto e poi si dice brutta come una cozza,mica brutta come una tarantola.
ho parlato di cozze io
cmq hai ragione se son chiuse, ma il mollusco in s? ? ben brutto e poi si dice brutta come una cozza,mica brutta come una tarantola.
ho parlato di cozze io
hai mai provato a guardarla bene una cozza cotta? non ti pare che assomigli molto (in piccolo ovviamente) a qualcosa a cui noi maschietti diamo la caccia per tutta la vita?
e per quello che riguarda i guati mangerecci, anni fa, a pechino non ci volevo credere ma mi sono dovuto convincere: in strada c'erano le bancarelle che vendevano spiedini di cavallette e di altre cose che sembravano scarafggi ed invece erano delle "pulci di mare" (che comunque sempre scarafaggi sembrano)
hai mai provato a guardarla bene una cozza cotta? non ti pare che assomigli molto (in piccolo ovviamente) a qualcosa a cui noi maschietti diamo la caccia per tutta la vita?
e per quello che riguarda i guati mangerecci, anni fa, a pechino non ci volevo credere ma mi sono dovuto convincere: in strada c'erano le bancarelle che vendevano spiedini di cavallette e di altre cose che sembravano scarafggi ed invece erano delle "pulci di mare" (che comunque sempre scarafaggi sembrano)
Comment