vomito e cacca... di certo meglio quello che ? una raffinazione del prodotto.. che un insetto direttamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grigliata di tarantola...
Collapse
X
-
-
e c'hai ragione pure tu...Originally posted by desmoguidiCultura, fratello.. Anche tu se fossi stato crescioto a pane e lombrichi, adesso li apprezzeresti..
Una bella grigliata proteica di cavallette giganti e per finire PIPISTRELLO!
per? vedere uno che si mangia una tarantola a me fa schifo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?, pensate a seppie,calamari e cozze, da vedere fan molto pi? schifo di qualsiasi ragnoLast edited by fiddler_jones; 22-07-06, 17:52.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by chinyno fiddler...
i ragni sono decisamente peggio delle vongole dai...
he he
ho parlato di cozze io
cmq hai ragione se son chiuse, ma il mollusco in s? ? ben brutto e poi si dice brutta come una cozza,mica brutta come una tarantola.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesho parlato di cozze io
cmq hai ragione se son chiuse, ma il mollusco in s? ? ben brutto e poi si dice brutta come una cozza,mica brutta come una tarantola.
? vero..........
uhauhuhauhauhauaha
Comment
-
ma se la mangiano di gusto tanto schifo non deve fareOriginally posted by chinye c'hai ragione pure tu...
per? vedere uno che si mangia una tarantola a me fa schifo...

Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
hai mai provato a guardarla bene una cozza cotta? non ti pare che assomigli molto (in piccolo ovviamente) a qualcosa a cui noi maschietti diamo la caccia per tutta la vita?Originally posted by fiddler_jonesho parlato di cozze io
e per quello che riguarda i guati mangerecci, anni fa, a pechino non ci volevo credere ma mi sono dovuto convincere: in strada c'erano le bancarelle che vendevano spiedini di cavallette e di altre cose che sembravano scarafggi ed invece erano delle "pulci di mare" (che comunque sempre scarafaggi sembrano)
Comment
-
una bella pasta aglio olio e peperoncino no?????Originally posted by nonno eniohai mai provato a guardarla bene una cozza cotta? non ti pare che assomigli molto (in piccolo ovviamente) a qualcosa a cui noi maschietti diamo la caccia per tutta la vita?
e per quello che riguarda i guati mangerecci, anni fa, a pechino non ci volevo credere ma mi sono dovuto convincere: in strada c'erano le bancarelle che vendevano spiedini di cavallette e di altre cose che sembravano scarafggi ed invece erano delle "pulci di mare" (che comunque sempre scarafaggi sembrano)
Comment
X

Comment