Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFLE fallita, jeans a 2 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIFLE fallita, jeans a 2 euro


    Con il fallimento di Rifle, storico brand italiano specializzato in jeans, si apre una super svendita in un temporary outlet nella sede della società di Barberino di Mugello. Saranno disponibili 70mila capi di abbigliamento tra maglie, camicie, felpe, jeans e scarpe a prezzi stracciati. Secondo alcune indiscrezioni, il tribunale fallimentare di Firenze metterà sul mercato i prodotti a due-tre euro per singolo pezzo.

    L'evento dovrebbe tenersi a marzo, ma prima di fissare una data tutto dipenderà dalla curva epidemiologica sui casi di coronavirus per evitare di replicare code lunghe chilometri, come è già successo in altre svendite a seguito del fallimento di aziende.


    In questi giorni si stanno già tenendo aste telematiche, su capi provenienti dai tredici negozi monomarca Rifle in tutta Italia. Sono rivolte a grossisti e negozianti, che poi le reimmetteranno nel commercio semplice. Tra i lotti attualmente in vendita il costo di un singolo pezzo è in media di 2,2 euro, come scrive La Nazione. Per il temporary outlet a Barberino di Mugello bisognerà attendere quindi la primavera: prima ci sarà unasvenditaal dettaglio per i clienti, poi se ci saranno prodotti invenduti si terrà una grande asta.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ero andata in un negozio monomarca della Rifle a provare dei jeans e robe varie ma mi stava tutto malissimo ahaha e ovviamente non ho comprato un chezz, che soddisfazione eh, meglio che li spenda sempre nelle moto i soldi, mi stanno molto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque per 2 euro dei jeans si possono prendere eh anche se ormai li fanno tutti strani, stretti, corti che si vedono le caviglie ma che cazz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se stanno male a te che hai un bel ... Telaio ... direi che sono proprio delle vaccate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sempre pensato che in un'epoca dove per fare dei pantaloni con un taglio decente.. Basta copiare... È molto più difficile farli brutti... Al limite il livello sul mercato lo fa il materiale...

          Per questo non ho mai capito come mai rifle sono decenni he produce capi che possono essere indossati solo dai freaks del circo.... Sembrano fatti su misura per il gobbo di notre dame

          Comment


          • Font Size
            #6
            Più che altro, un'azienda storica che FALLISCE, che lascerà famiglie a casa, che non pagherà fornitori.

            Anche i giornalisti forse dovrebbero dare più risalto a questo che alla svendita e i jeans a 2 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Se stanno male a te che hai un bel ... Telaio ... direi che sono proprio delle vaccate
              In effetti, Simona, tu che hai un bellissimo fisico.strano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                comunque per 2 euro dei jeans si possono prendere eh anche se ormai li fanno tutti strani, stretti, corti che si vedono le caviglie ma che cazz
                fiero di non aver mai ceduto alla moda dei risvoltini o "dell'acqua in casa"...ovvio si trova molto meno rispetto a prima

                Che poi caxxo fa un freddo cane come fate voi donne ad andare in giro d'inverno con zero gradi e le caviglie scoperte???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  fiero di non aver mai ceduto alla moda dei risvoltini o "dell'acqua in casa"...ovvio si trova molto meno rispetto a prima

                  Che poi caxxo fa un freddo cane come fate voi donne ad andare in giro d'inverno con zero gradi e le caviglie scoperte???
                  Ah non lo so come facciano, io non ne ho proprio di stì jeans , mi fanno schifo
                  Non ho mai seguito la moda e indosso tassativamente solo ciò che non mi fa sembrare ridicola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Seguire la moda è da pecore ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                      Più che altro, un'azienda storica che FALLISCE, che lascerà famiglie a casa, che non pagherà fornitori.

                      Anche i giornalisti forse dovrebbero dare più risalto a questo che alla svendita e i jeans a 2 euro.
                      Come non quotare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh sentendo parlare diversi imprenditori il fallimento è la via più economica per chiudere un'azienda .
                        Portare i libri in tribunale per chiudere regolarmente un'azienda ha dei costi molto alti ... a volte insostenibili per un'azienda che sta chiudendo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Seguire la moda è da pecore ...
                          spetta...
                          a parte che parla uno (il sottoscritto) che ha sempre investito poco in abiti rispetto ad altre cose...
                          Però se una cosa va di moda e ti piace...a mio avviso tu fai bene a comprarla. Se la compri solo perchè va di moda allora sbagli.
                          Se lo compri ma ti senti ridicolo a indossarlo...sbagli doppiamente. (l'hai comprato e lo indossi. doppio errore )
                          Però se ti piaci ...fai bene anche se ti senti ridicolo.

                          ogni riferimento alla moda dei leggings iperaderenti in finta pelle indossati da ragazze da un quintale circa, è puramente casuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Luciocabrio io ho sempre detto che la moda non mi tange e le cose meno piacciono alla gente meglio è se poi piacciono a me .

                            Anni fa però un utente che ora non c'è più, Desmoone mi pare, mi rispose : "si ok perchè hai iPhone e M3" ...

                            E questo mi rimase in mente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ah non lo so come facciano, io non ne ho proprio di stì jeans , mi fanno schifo
                              Non ho mai seguito la moda e indosso tassativamente solo ciò che non mi fa sembrare ridicola
                              Fanno che fanno il culo piatto, ecco come fanno.
                              Dannati Rifle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X