Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASHBACK, vi siete registrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • freddy.bike
    replied
    Originally posted by springer View Post

    Uhé giova, ridillo un po' che mica s'e capito bene.
    E cmq puoi sempre partecipare alla lotteria dello scontrino eh

    non capisco questa forte contrarietà allo scontrino per lotteria...
    da quello che ho letto anche l'esercente si prende tanti soldi in caso il cliente vince... e visto che è tutto gratis non vedo perchè addirittura "minacciare" i clienti... ok che è sempre una lotteria ma almeno è una cosa gratis e si vince tutti e due... boh
    che poi basta dare due numeri o prendere il codice a barre con lo scanner che ha li comodo.

    alcuni mi danno l'idea di lamentarsi a prescindere...
    ok che fa ridere ma tra cashback e lotteria scontrini si ha modo di poter vedersi tornare dei soli o addirittura regalare e senza spendere e facendo azioni che già facciamo

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by freddy.bike View Post
    finora ho sempre ignorato sta cosa, e mi sa continuerò
    Ma solo io ho davvero zero fiducia nel dare le mie credenziali Spid, Carte di pagamento e Iban ad un app? oltretutto creata dallo stato italiano noto per non essere proprio un genio informatico?

    Boh, rischiare per "soli" max 300euro all'anno non so, certo per uno del mio ceto sociale sono tanti soldi eh, però davvero vale in rischio? io non sono mica convinto della sicurezza di questa app.

    voi che avete deciso?
    Io non ce l'ho, non uso quasi mai la carta (a meno che non stia acquistando on line, ma è escluso dal cash back)!

    Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Chi lo sta già usando da quasi due mesi?
    L’altro Oliver ... lui è bipolare, di norma una brava persona etc etc etc
    poi appena sente un Dpcm scatta il Covidiota

    Un paio d giorni fa ero in un negozio, il cliente davanti a me pareva esteticamente nei modi e nella voce a Furio (Verdone) stavo scoppiando a ridere già così... alla fine chiede la Lotteria dello Scontrino
    Magda come mai non siete già organizzati? E bla e bla e bla

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    E poi per cosa? Da ciò che ho letto ti ridanno poco e un kaiser (massimo 150 Euro, giusto)? NO, NO e NO, se non si fosse capito.

    Uhé giova, ridillo un po' che mica s'e capito bene.
    E cmq puoi sempre partecipare alla lotteria dello scontrino eh

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by olivier View Post
    Pur non condividendo il cashback, lo sta già usando da quasi 2 mesi.
    Chi lo sta già usando da quasi due mesi?

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Pur non condividendo il cashback, lo sta già usando da quasi 2 mesi.

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    No, manco per il kaiser; penso che non lo farò mai. Non ho tempo e soprattutto non ho più riserve mentali disponibili. Altra cosa da gestire quando già non riesco a gestire tutto ciò che già ho.

    E poi per cosa? Da ciò che ho letto ti ridanno poco e un kaiser (massimo 150 Euro, giusto)? NO, NO e NO, se non si fosse capito.

    Mi ridessero, che so...il 30% di ciò che spendo con la carta allora sì, lo farei

    Leave a comment:


  • tome83
    replied
    Originally posted by freddy.bike View Post

    però tutte le altre app che ho non sono fatte dallo stato italiano, ho più fiducia e poi non capisco perchè non posso registrarmi da pc
    Non sapevo non si potesse fare da PC...non saprei. Si si beh...l'affidabilità dello stato italiano la sappiamo eh eh

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • freddy.bike
    replied
    Originally posted by tome83 View Post
    Io l'ho fatta, tanto sanno già tutto di te e non è mica questa app che ti cambia la vita. Poi io pago spesso con carte ormai da anni e quindi ma fa comodo che qualcosina mi ritorni. Questione sicurezza non ci sono problemi, tanto io ho codici e password per tutto, anche per la carta di credito se dovessi usarla per acquisti online

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
    però tutte le altre app che ho non sono fatte dallo stato italiano, ho più fiducia e poi non capisco perchè non posso registrarmi da pc

    Leave a comment:


  • tome83
    replied
    Io l'ho fatta, tanto sanno già tutto di te e non è mica questa app che ti cambia la vita. Poi io pago spesso con carte ormai da anni e quindi ma fa comodo che qualcosina mi ritorni. Questione sicurezza non ci sono problemi, tanto io ho codici e password per tutto, anche per la carta di credito se dovessi usarla per acquisti online

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • freddy.bike
    started a topic CASHBACK, vi siete registrati?

    CASHBACK, vi siete registrati?

    finora ho sempre ignorato sta cosa, e mi sa continuerò
    Ma solo io ho davvero zero fiducia nel dare le mie credenziali Spid, Carte di pagamento e Iban ad un app? oltretutto creata dallo stato italiano noto per non essere proprio un genio informatico?

    Boh, rischiare per "soli" max 300euro all'anno non so, certo per uno del mio ceto sociale sono tanti soldi eh, però davvero vale in rischio? io non sono mica convinto della sicurezza di questa app.

    voi che avete deciso?
X
Working...
X