Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fossi a piedi vorrebbe dire che non sarei neanke caduto a rijeka e se non fossi caduto a rijeka non sarei qua demolito roderei x il non avere una moto ma potrei uscire correre saltare andare in piscina tromb... ehm si va b? quello forse ci riesco lo stesso ... e invece oltre al fatto d'aver la moto mezza demolita e tra l'altro neanke nel mio garage, son pure qua con un braccio ingessato e una caviglia demolita e ne avr? almeno x un altro mese in tutto
Azz.. forza.... ho visto e avuto di peggio!Almeno hai noi..
ok ok, ho visto di peggio anch'io,ma ho gi? dato...
4 anni f?, incidente in macchina in agosto, 3 costole rotte, sterno rotto, clavicola lussta ( l'altra ), 3 vertebre rotte ed ho rischiato la paralisi...
mmmm io ho grippato il 250 in pieno luglio, non son caduto, ma ero con la tuta 1 talglia + piccola (quindi ultrastretta) almeno 35 gradi all'ombra e circa 30 km da casa !!!!
sisi me la ricordo, moto appena nuova se non sbaglii
a me la bastardella mi ha lasciato a piedi a 20 km da casa, guarnizione di testa rotta...me la sono fatta met? spingendo e met? in moto per quei pochi secondi fintanto che il motore stava a temperature accettabili...
Comment