Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571

    02 mar 18:53

    Covid, Iss: 54% casi variante Gb, brasiliana 4,3% e 0,4% sudafricana

    In Italia il 54% delle infezioni Covid-19 è dovuto alla variante inglese del virus SarsCov2, il 4,3% a quella brasiliana e lo 0,4% a quella sudafricana. La stima viene dalla nuova 'flash survey' condotta dall'Istituto superiore di sanità (Iss) e dal ministero della Salute insieme ai laboratori regionali e alla Fondazione Bruno Kessler.


    Comment


    • Font Size
      #572

      02 mar 19:40

      Covid, Piemonte: in rosso altri 14 comuni, tutta Valle Po

      Un'altra ampia zona rossa per l'emergenza Covi sarà creata in Piemonte, secondo quanto si apprende questa sera. Comprende 12 comuni della Valle Po, nel Cuneese, e due nel Torinese legati al focolaio di Cavour (Torino) dove la stretta anti-contagi è in vigore da sabato scorso, Il provvedimento riguarda Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront, tutti nel Cuneese, e Scalenghe e Bricherario, nel Torinese.


      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by mito22 View Post
        02 mar 18:51

        Lombardia, dall'8 marzo via a vaccinazioni per il personale scolastico

        Da lunedì 8 marzo inizia in Lombardia la campagna vaccinale riservata al personale scolastico, circa 200mila persone delle scuole primarie e secondarie. Entro 48 ore saranno attivi il portale per le iscrizioni e il numero verde. Gli interessati riceveranno poi un sms con luogo, data e ora di somministrazione della dose.

        Ma non dovevano vaccinare anziani e persone a rischio per alleggerire le terapie intensive ? ...che buffoni

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by mauri954 View Post

          Ma non dovevano vaccinare anziani e persone a rischio per alleggerire le terapie intensive ? ...che buffoni
          Che poi vaccinano il personale scolastico e tengono le scuole chiuse...mi viene da ridere....senza contare il fatto che stanno già vaccinando i carcerati....sai loro fanno girare l economia e quando escono infettano la popolazione.....siamo nelle mani di un gruppo di buffoni decerebrati

          Comment


          • Font Size
            #575
            Zio porco ma noi persone fragili ci fanno per ultimi!?

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by malar1 View Post

              Che poi vaccinano il personale scolastico e tengono le scuole chiuse...mi viene da ridere....senza contare il fatto che stanno già vaccinando i carcerati....sai loro fanno girare l economia e quando escono infettano la popolazione.....siamo nelle mani di un gruppo di buffoni decerebrati
              Devono smerciare quello che nn possono iniettare agli anziani anche

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Devono smerciare quello che nn possono iniettare agli anziani anche
                Ma lo faranno prima a chi ha patologie gravi e ogni settimana è in ospedale per visite e cure zio prete.....a me fanno incazzare sti idioti

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Luchinogt View Post

                  Ma lo faranno prima a chi ha patologie gravi e ogni settimana è in ospedale per visite e cure zio prete.....a me fanno incazzare sti idioti
                  Non ci sono abbastanza vaccini pfizer per gli anziani.. Ma sono in esubero quelli per i giovani (quelli moderna credo) penso sia questo il motivo per cui stanno vaccinando anche chi non ne ha bisogno
                  Mio nonno 84 anni lo vaccinano il 28 marzo 1a dose e seconda il 17 aprile.. Per dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Si ma io per dire ho 42 anni e il mio oncologo mi ha detto che per noi sfigati non ci sono.....però quelli in esubero facciamoli a chi non deve andare in ospedale ogni 2 settimane a fare la chemio tanto siamo immunodepressi checcifrega a noi

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by malar1 View Post

                      Che poi vaccinano il personale scolastico e tengono le scuole chiuse...mi viene da ridere....senza contare il fatto che stanno già vaccinando i carcerati....sai loro fanno girare l economia e quando escono infettano la popolazione.....siamo nelle mani di un gruppo di buffoni decerebrati
                      Ma come?
                      conte è a casa, arcuri idem...finalmente cè la destra al governo... che succede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Forse anche a te serve lo pfizer.. E di quello disponibilità c'è n'è poca.. Ma vedrai che qui ad aprile faranno anche te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Ma come?
                          conte è a casa, arcuri idem...finalmente cè la destra al governo... che succede?
                          La destra non c'è più dai tempi di sua eccellenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Forse anche a te serve lo pfizer.. E di quello disponibilità c'è n'è poca.. Ma vedrai che qui ad aprile faranno anche te!
                            E come mai um vaccino va bene solo per quelli giovani e sani ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              E come mai um vaccino va bene solo per quelli giovani e sani ?
                              Perché sono tutti sicuri e iper testati

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                La destra non c'è più dai tempi di sua eccellenza
                                Vabbè tutte le volte scrivere finta destra mi fa fatica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X