Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prenotazione vaccinazione lombardia.. QED

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Come volevasi dimostrare due

    Dichiarazione della moratti... Non correte a prenotare tanto seguiremo un ordine RIGOROSAMENTE anagrafico..

    Appena letto ho detto... Vedrai che l'hanno fatto per rendere ininfluente l'ordine di inserimento e fare come cavolo gli pare senza che nessuno possa controllare... Prima gli amici degli amici...
    Vedo
    Oggi apro il corriere vedo belle foto di pozzetto (80)... Carla fracci (84)... So di altri 80enni giovani immanicati già convocati a brevissimo.. Ai miei.. 88 e 85 anni. Manco è arrivato l'sms con una Data....
    Ma perché in Italia non si riesce fare una cazzi di cosa senza che ti rendi conto che ti sanno prendendo per i fondelli...? Ormai sono al punto che leggo come dicono che organizzano le cose e tra le righe vedo già la fregatura organizzata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      A me viene da sorridere quando definiscono la Lombardia locomotiva del paese..
      Si sta spegnendo .
      Tra non molto vedremo come il resto del paese sorregge la nazione .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Effettivamente ripensandoci l'appellativo locomotiva d'Italia è azzeccato.. è una regione che ha il primato di morti da covid, inquinamento, criminalità ecc..
        Pure nella canzone della madunina si accenna a questo ...

        Lombardia buuuuuuuuuuuuuu, Milano buuuuuuuuuuuuu ... MA POI SON TUTTI QUI CAXXO !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Pure nella canzone della madunina si accenna a questo ...

          Lombardia buuuuuuuuuuuuuu, Milano buuuuuuuuuuuuu ... MA POI SON TUTTI QUI CAXXO !
          La mancanza di employability portano migliaia di persone a riversarsi in Lombardia a condurre una vita misera ed un lavoro sottopagato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si sta spegnendo .
            Tra non molto vedremo come il resto del paese sorregge la nazione .
            Non dimentichiamoci di Veneto e Emilia Romagna. Non credo che abbiano molto da invidiare alla Lombardia in termini di produttività e numero di PMI.
            Last edited by ilCONDOR; 19-02-21, 06:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Noi tutti Milanesi, i miei suoceri ieri hanno prenotato online, ovviamente aiutati da mio figlio e mia moglie, ma zero problemi, e sempre ieri mia madre ha prenotato in farmacia, avrà impiegato si e no 5 minuti. Ora aspettiamo i messaggini su data e ora per la vaccinazione, sperando che non accada come a Varese che li hanno chiamati tutti per le 8:00 di mattina, creando una coda folle al freddo

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                La mancanza di employability portano migliaia di persone a riversarsi in Lombardia a condurre una vita misera ed un lavoro sottopagato.
                Azzz, mò pure schiavisti sti lombardi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Intanto restiamo zona gialla.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by springer View Post

                    Azzz, mò pure schiavisti sti lombardi?
                    Più che schiavisti noi, sono cojoni quelli che vengono qui a lavorare... cioè capisco se uno fa il Manager allora ok ... me i Lavoratori non è che sono sottopagati ... prendono per es. 1200€ come nel rest d’Italia... solo che qui ci fai la fame al sud vivi bene ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Intanto restiamo zona gialla.....
                      Con diversi comuni in zona rossa.. I soliti paraculi al di sopra delle leggi. I morti però hanno insegnato che non sempre il protocollo Lombardia ripaga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Blablabla....
                        sicuramente più lungimiranti, abbiamo capito che istituendo zone rosse locali si poteva evitare il passaggio in zona peggiore. Anche questa volta abbiamo fatto scuola....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X