Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAGHETTI: Il nuovo piatto " italiano" di KFC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    tu fa che qualche catena mette in vendita il "kakabab" (versione del kebab o come caxxo si scrive) scommetti che qualcuno protesta?

    (Probabilmente un bianco americano o europeo)
    Meriteresti un plauso !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post
      Sono andato 1 volta da KFC per curiosità, è stata anche l'ultimo volta
      E' una curiosità che ho anche io ... a suon di rimandare siam arrivati alla pandemia ed ora non potrò mai più ...

      Originally posted by alem74 View Post
      Come siete perfettini... Ma cosa volete che ne sappiano in Vietnam di cosa è e come si mangia la pasta! Per loro probabilmente sarà una prelibatezza...e se dovessimo andare noi, basta evitare di mangiarla. Da KFC ci si va per mangiare pollo fritto...
      E' come quando noi mangiamo "cinese" o "giappo" o "messicano" o "thai" o "viet" o "marocchino" ecc ecc

      E' cosi semplice capire che lo scopo è quello di creare qualcosa di vendibile e non quello di fare beneficienza culinaria .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        E' una curiosità che ho anche io ... a suon di rimandare siam arrivati alla pandemia ed ora non potrò mai più ...



        E' come quando noi mangiamo "cinese" o "giappo" o "messicano" o "thai" o "viet" o "marocchino" ecc ecc

        E' cosi semplice capire che lo scopo è quello di creare qualcosa di vendibile e non quello di fare beneficienza culinaria .
        Se vuoi toglierti la curiosità fallo, ma parer mio rimarrai deluso, pollo impanato e riscaldato mezzo moscio, nulla di che, insomma na delusione per essere un fast food specializzato sul pollo fritto.. poi chiaro che se uno ha fretta a pranzo e le alternative sono McDonald o roba simile, be porcata per porcata uno vale l’altro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Se vuoi toglierti la curiosità fallo, ma parer mio rimarrai deluso, pollo impanato e riscaldato mezzo moscio, nulla di che, insomma na delusione per essere un fast food specializzato sul pollo fritto.. poi chiaro che se uno ha fretta a pranzo e le alternative sono McDonald o roba simile, be porcata per porcata uno vale l’altro
          Io ci sono andato l'anno scorso a Milano durante il semi lock-down perché ero in giro per lavoro e non c'erano molte alternative per pranzare...ma non ho trovato il pollo moscio o riscaldato come dici tu...se devo proprio dire mi è persino piaciuto e io non sono un patito ne del pollo ne del fritto. Son quelle cose buone ma non salutari, così come i panini del Mc.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per quel poco che ho provato il burgher king è un gradino sopra al mac (almeno per quanto riguarda mcchiken e patatine fritte. le patatine del mac ,almeno di perugia e dintorni,fanno cagare a spruzzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post

              Io ci sono andato l'anno scorso a Milano durante il semi lock-down perché ero in giro per lavoro e non c'erano molte alternative per pranzare...ma non ho trovato il pollo moscio o riscaldato come dici tu...se devo proprio dire mi è persino piaciuto e io non sono un patito ne del pollo ne del fritto. Son quelle cose buone ma non salutari, così come i panini del Mc.
              Boh forse mi saro beccato il cuoco sfigato io io se posso preferisco cucinarmele da solo, impanatura con i corn flakes al posto del pane grattato ed è tutto un'altra cosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Per quel poco che ho provato il burgher king è un gradino sopra al mac (almeno per quanto riguarda mcchiken e patatine fritte. le patatine del mac ,almeno di perugia e dintorni,fanno cagare a spruzzo
                Concordo con te anche io preferisco le patatine del Burger King.... se junk food deve essere...che almeno sia fatto bene...le patatine del Mc Donald sono sempre afflosciate anche se le hanno appena fritte....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  burger king per me è molto meglio del mc, anche se qualcosa deve essere successo perché i panini del mc sono molto migliorati ultimamente. Le alette piccanti di kfc sono spettacolari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    burger king per me è molto meglio del mc, anche se qualcosa deve essere successo perché i panini del mc sono molto migliorati ultimamente. Le alette piccanti di kfc sono spettacolari
                    Confermo...le alette son proprio buone. Per i panini secondo me invece Mc e BK si equivalgono, almeno per i burger visto che io non contemplo il chicken burger...mentre per le patatine non saprei, io non le mangio perché non mi piacciono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Concordo con te anche io preferisco le patatine del Burger King.... se junk food deve essere...che almeno sia fatto bene...le patatine del Mc Donald sono sempre afflosciate anche se le hanno appena fritte....
                      esatto...e pur eil panino con cotoletta è 3 gradinisopra...e la coca cola è meno annacquata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quasi quasi entro in un KFC qualsiasi con questa foto e chiedo un piatto di kaghetti...ma mi faccio accompagnare da qualcuno che riprenda con cellulare la faccia dei dipendenti quando glielo chiedo e di quelli in coda dietro di me

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X