Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La neve se n' ? andata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La neve se n' ? andata

Domenica scorsa la pista del Mugello era ricoperta di un bel manto bianco
    Ma da luned? ? scomparsa,e cos? oggi ho girato in tutta tranquillit?, e mi son pure divertito
    Son arrivato in pista con un oretta di ritardo ma il grande Michele del Santerno mi ha dato la possibilit? di spostare le 2 ore della mattina e accoppiarle alle 2 del pomeriggio...cos? oggi ho girato dalle 13 e 30 alle 17 e 30......mi son fermato solo x far benzina...e a riprendere un p? di fiato ogni tanto...

La prima uscita era andata male in quel di Misano..infatti dopo 15 giri ero caduto alla 1? del Carro..ma la seconda invece ? andata davvero bene..
    Io sono un Diesel, e per far segnare tempi decenti(per me...) mi ci voglion diversi mesi...invece quest' anno son ripartito da dove avevo lasciato lo scorso settembre...passo dai 2 e 22 fino a 2 e 18..che come prima uscita mi lascia soddisfatto(son cancello..lo s?)

Il momento migliore ? stato quando dopo 3 giri di best lap riportato dal mio trasponder...mi vedo infilare esterno all' uscita della materassi da un R1 2004....alla Savelli gi? non la vedevo pi?....era Romboni..che oggi con quel freddo girava intorno a 1 e 56..MITICOOOO, che emozione ? farsi sorpassare da quei mostri che son loro...lo scorso anno un bel sorpasso me lo fece Gramigni...esterno alle Arrabbiate..in confronto io sembravo fermo(lo s?..dite che lo sono davvero)..

Comunque oggi mi son proprio divertito

• Font Size
    era Romboni..che oggi con quel freddo girava intorno a 1 e 56
    porca miseria.. e magari con moto superstock?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      era Romboni..che oggi con quel freddo girava intorno a 1 e 56
      porca miseria.. e magari con moto superstock?
      ho visto solo che gli scarichi non erano originali...

aveva le carene ancora grezze...tutte bianche...credo proprio che abbia girato con la superstorck...e un altro(mi sfugge il nome...) 1 e 57...sempre con R1 2004....

oltre ad essere la moto pi? bella dal mondo..? anche la pi? veloce
      se la guidan i piloti veri per?

Comment

• Font Size
        Cisuuuuuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Doriano a Misano 37.4 e' un extraterrestre...con la moto kit....e manco tanto kit

Comment

• Font Size
          Che mito Romboni...un pilota che avrebbe dovuto spaccare il mondo..ma ? sempre stato sfortunato e la sua carriera ? finita prima di iniziare sul serio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Che mito Romboni...un pilota che avrebbe dovuto spaccare il mondo..ma ? sempre stato sfortunato e la sua carriera ? finita prima di iniziare sul serio...
            Appoggio.. te lo ricordi quella volta che ? risalito sulla moto mentre andava dopo essere stato disarcionato?

Comment

• Font Size
              Certo...mi ? sempre piaciuto molto e adoravo la sua tuta taboo dainese nell'ultimo anno con la Honda 250...poveretto messo fuori dal giro a 24 anni...che sport del cavolo che ? diventato il nostro se haoi passato i 20 ti considerano gi? un vecchio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Originally posted by lithium
                Appoggio.. te lo ricordi quella volta che ? risalito sulla moto mentre andava dopo essere stato disarcionato?
                Io l' ho visto vincere a Salisburgo con un duello all' ultimo sangue contro Bradel..in 250 credo nel 93'....eravamo solo una 15ina di Italiani..ma quando ci ? apparso davanti col tricolore urlavamo pi? di tutti gli Austriaci presenti..

MITICO DORIANO...un onore esser sorpassato da lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Suzukino
                  Cisuuuuuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Doriano a Misano 37.4 e' un extraterrestre...con la moto kit....e manco tanto kit
                  ciao Mitico..tutto ok?? ...Doriano ? sempre un grande

Comment

• Font Size
                    Vediamo se Paride ce lo porta qua sul forum..

Comment

• Font Size
                      Alla grande, per il 18 li chiamo, devono venire

Comment

• Font Size
                        Ciao bell'uomo!!! Ho sentito oggi Andylapenna...ehehhee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Suzukino
                          Alla grande, per il 18 li chiamo, devono venire
                          Questo sarebbe un bel colpo!

prima invitali sul forum..