Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao luca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao luca

    Purtroppo un altro amico biker ha pagata cara la sua passione per le moto....A bordo della sua nuova Suzuki 1000 andava al lavoro....Vendeva le macchine,,,,La dinamica non la conosco,guardo se trovo qualcosa in più ma non era di certo uno che andava in strada a gas aperto....L’ho incontrato di recente per valutare il cambio auto e mi ha spedito una mail tre giorni fa....Mi parlava di quanto gli mancava ad andare in pensione.....un ragazzo sempre col sorriso,che nella vita era stato messo già a dura prova dalla perdita della moglie che era venuta a mancare partorendo....Stamani un tuffo al cuore quando ho visto la sua foto e nel riquadro la moto distrutta....mi mancherai....

  • Font Size
    #2
    Sono sempre brutte notizie che creano emozione queste.....siamo vicini nel dolore RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Luca.... R.I.P.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Purtroppo un altro amico biker ha pagata cara la sua passione per le moto....A bordo della sua nuova Suzuki 1000 andava al lavoro....Vendeva le macchine,,,,La dinamica non la conosco,guardo se trovo qualcosa in più ma non era di certo uno che andava in strada a gas aperto....L’ho incontrato di recente per valutare il cambio auto e mi ha spedito una mail tre giorni fa....Mi parlava di quanto gli mancava ad andare in pensione.....un ragazzo sempre col sorriso,che nella vita era stato messo già a dura prova dalla perdita della moglie che era venuta a mancare partorendo....Stamani un tuffo al cuore quando ho visto la sua foto e nel riquadro la moto distrutta....mi mancherai....
        Purtroppo le moto espongono a rischi pure a velocità codice della strada ... il destino è impietoso .

        Mi spiace per questo tuo amico ma se era prossimo alla pensione, spero abbia avuto modo di vivere intensamente le 6 decadi avute a disposizione . Anche se rimane un'età prematura per lasciare questo mondo bizzarro .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pare che un furgone si sia immesso sulla via Emilia in un tratto rettilineo e Luca non sia riuscito ad evitare l’impatto...È stato travolto anche da un auto che procedeva in senso contrario....Purtroppo sui rettilinei,complice una bella giornata,viene fatto di girare un po’ di più la manopola del gas....La sfortuna è di trovarsi un ostacolo improvviso difficile da evitare...penso che sia andata così.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Putrtoppo sono brutte notizie che si sentono ogni giorno ma quando capita a qualcuno che conosciamo sono ancora più brutte... rip Luca .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Purtroppo le moto espongono a rischi pure a velocità codice della strada ... il destino è impietoso .

              Mi spiace per questo tuo amico ma se era prossimo alla pensione, spero abbia avuto modo di vivere intensamente le 6 decadi avute a disposizione . Anche se rimane un'età prematura per lasciare questo mondo bizzarro .
              no Lele non era vicino alla pensione....Gli mancava ancora un bel po’.....purtroppo temo che non andasse a velocità di codice,altrimenti poteva evitare l’impatto.....Purtroppo i pericoli spesso arrivano da altri che fanno manovre imprudenti....Spesso Mi son chiesto che senso hanno le moto supersportiva per strada....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Purtroppo un altro amico biker ha pagata cara la sua passione per le moto....A bordo della sua nuova Suzuki 1000 andava al lavoro....Vendeva le macchine,,,,La dinamica non la conosco,guardo se trovo qualcosa in più ma non era di certo uno che andava in strada a gas aperto....L’ho incontrato di recente per valutare il cambio auto e mi ha spedito una mail tre giorni fa....Mi parlava di quanto gli mancava ad andare in pensione.....un ragazzo sempre col sorriso,che nella vita era stato messo già a dura prova dalla perdita della moglie che era venuta a mancare partorendo....Stamani un tuffo al cuore quando ho visto la sua foto e nel riquadro la moto distrutta....mi mancherai....
                Mi soiace bruno... però.. sai anche tu.. che purtroppo in moto... sei su due ruote sei esposto.... torto o ragione.. ti fai male tu.. io su strada se non necessario non vado....

                Ciao Luca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È vero lo sappiamo.....è pericoloso....Ma fa tanto male ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r.i.p.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      È sempre brutto quando una persona giovane muore, ancora di più quando è un amico
                      Ciao Luca R. I. P.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Pare che un furgone si sia immesso sulla via Emilia in un tratto rettilineo e Luca non sia riuscito ad evitare l’impatto...È stato travolto anche da un auto che procedeva in senso contrario....Purtroppo sui rettilinei,complice una bella giornata,viene fatto di girare un po’ di più la manopola del gas....La sfortuna è di trovarsi un ostacolo improvviso difficile da evitare...penso che sia andata così.....
                        Anche fosse a 40 orari ... la moto è e rimane un'adrenalinico pericolo .

                        Due anni fa son andato a trovare un amico in ospedale ... rientrava a casa con lo sputer a velocità normalissima . Una tizia ha fatto inversione ad "U" e lui se l'è trovata davanti .

                        A volte va bene , a volte va male .

                        Purtroppo è cosi ma se fosse sicura probabilmente non ci piacerebbe .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rip Luca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bruttissimo evento........
                            Ciao Luca.

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post

                              no Lele non era vicino alla pensione....Gli mancava ancora un bel po’.....purtroppo temo che non andasse a velocità di codice,altrimenti poteva evitare l’impatto.....Purtroppo i pericoli spesso arrivano da altri che fanno manovre imprudenti....Spesso Mi son chiesto che senso hanno le moto supersportiva per strada....
                              Vedendo le foto della moto direi che non andasse affatto piano, però è anche questo.il bello della moto, ci vuole molto poco ad andare forte.
                              Mi dispiace per Luca, sfortunatamente al momento sbagliato nel posto sbagliato.
                              R.i.p.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X