Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA cerco motociclista con le seguenti caratteristiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    fatemi un riassunto, chi sono i candidati con le caratteristiche necessarie?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by siela View Post
      fatemi un riassunto, chi sono i candidati con le caratteristiche necessarie?
      Quoto ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ragazzi...però è un dato allarmante! Non ci sono giovani con moto e followers!!! Non è che stiamo andando verso un mondo dove il social esclude il resto???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by siela View Post
          fatemi un riassunto, chi sono i candidati con le caratteristiche necessarie?
          io sono rimasta al baldo giovane con la foto col casco in avatar, un nuovo iscritto mi pare!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by alem74 View Post
            Ragazzi...però è un dato allarmante! Non ci sono giovani con moto e followers!!! Non è che stiamo andando verso un mondo dove il social esclude il resto???
            Solo che pensi al fatto che Jakidale ha fatto un viaggio da Milano a Roma su un monopattino elettrico e ha fatto 6 MILIONI di visualizzazioni e lui conta 1,5 MILIONI di iscritti solo sul tubo e noi non riusciusciamo a trovare un giovane con moto e 1000 iscritti......ti fa capire tante cose

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by siela View Post
              fatemi un riassunto, chi sono i candidati con le caratteristiche necessarie?
              Beh io con l’età ci sono ,moto pure ‘ follower il minimo indispensabile

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by alessio_tex View Post
                Beh io con l’età ci sono ,moto pure ‘ follower il minimo indispensabile
                eccolo qua il giovanotto a cui mi riferivo!
                Vabbuono dai allora faccio il tifo per te , olè!
                Chi sono gli altri candidati, se ci sono...?!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Luchinogt View Post

                  Solo che pensi al fatto che Jakidale ha fatto un viaggio da Milano a Roma su un monopattino elettrico e ha fatto 6 MILIONI di visualizzazioni e lui conta 1,5 MILIONI di iscritti solo sul tubo e noi non riusciusciamo a trovare un giovane con moto e 1000 iscritti......ti fa capire tante cose
                  non andiamo mica tanto bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    non andiamo mica tanto bene...
                    Simo se tuo figlio un giorno torna a casa con i risvoltini fino al polpaccio e il catalogo dei monopattini elettrici....ascolta me......prendi un bastone e picchialo forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Luchinogt View Post

                      Simo se tuo figlio un giorno torna a casa con i risvoltini fino al polpaccio e il catalogo dei monopattini elettrici....ascolta me......prendi un bastone e picchialo forte
                      posso sempre dargli un paio di bastonate come deterrente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by siela View Post
                        fatemi un riassunto, chi sono i candidati con le caratteristiche necessarie?
                        Se non ho perso i conti i candidati dovrebbero essere due : Mariotnt e Alessio_tex


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Dai ragazzi scrivete però su su! Qui avete un'occasione grandiosa, ne sono certa

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by alessio_tex View Post
                            Beh io con l’età ci sono ,moto pure ‘ follower il minimo indispensabile
                            Devi solo aumentare la presenza su DDG.. ma sei già partito benissimo direi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Paolo52 View Post
                              Mi metto in fila per quando farai selezione tra i pensionati
                              Tengo da conto...

                              Originally posted by mariotnt View Post
                              Io c'ho 28.. anni uno scooter 50(maggiorato!!a 80cc) e un 600 e 470 followers....
                              600 cc cosaA? Di che anno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                bene anche mariotnt si è proposto, me lo ero perso... allora abbiamo due baldi giovani candidati con i requisiti richiesti?! Scriveteeee, fatevi buona pubblicità!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X