Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv sul posto per disabili usando il pass di un defunto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suv sul posto per disabili usando il pass di un defunto


    Ogni giorno la stessa storia, un Suv parcheggiato nei posti riservati ai disabili, nei pressi di viale Eretenio, a Vicenza, con tanto di pass esposto in bella vista. Peccato però che il contrassegno esibito sul cruscotto appartenesse a un'altra persona: un giovane padovano, deceduto. E' la "macabra" scoperta della polizia stradale locale dopo aver effettuato un controllo alla vettura.


    Quel fuoristrada, infatti, ha insospettito gli agenti perché poco adatto a persone con disabilità motorie, e così hanno fatto una verifica telematica. Ne è emerso che il proprietario dell'auto, un quarantatreenne residente in città e in perfetta salute non solo non era l'intestatario del contrassegno ma che ne utilizzava uno rilasciato dal comune a una persona realmente invalida, ma ora morta.

    Da qui l'immediata rimozione del veicolo dagli stalli riservati ai disabili e la sanzione al conducente di 87 euro per la sosta vietata, 110 euro per la rimozione e la custodia, oltre alla decurtazione di due punti dalla patente di guida. Il permesso è stato ritirato e inviato agli uffici che lo avevano rilasciato.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Io l'avrei un pò vandalizzato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luchinogt View Post
      Io l'avrei un pò vandalizzato
      Io l'avrei lasciato fare per un paio di mesi.. facendo foto tutti i giorni...

      Che poi..secondo me è pure TRUFFA.. no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luchinogt View Post
        Io l'avrei un pò vandalizzato
        Anch'io , sulla faccia però

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luchinogt View Post
          Io l'avrei un pò vandalizzato
          Mi pare la migliore soluzione possibile !

          Distruggerla con più violenza possibile !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rimozione e multa?

            Perché?

            Confiscare e pressare,col padrone presente..........e poi megamulta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Io l'avrei lasciato fare per un paio di mesi.. facendo foto tutti i giorni...

              Che poi..secondo me è pure TRUFFA.. no?
              Ovvio che è truffa.....però ti faccio un esempio......io ho la 104 con handicap in situazione di gravità.....e deambulazione sensibilmente ridotta.......però avendo ancora i piedi piedi buoni non ho fatto il tagliando invalidi avendone 100% diritto perche li lascio a chi poveretto è messo peggio e gira in carrozzina.......ma se avessi il tagliando intestato a me potrei girare anche in lamborghini aventador.......l'importante è che io intestatario del tagliando sia o alla guida.....o a bordo.....oppure accompagnato da un famigliare.....ma se l'intestatario non è a bordo sei in multa....poi questo intestatario era addirittura morto quindi il proprietario del suv andrebbe inculato con il ghiaino fine.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui non solo si tratta di truffa...ma peggio truffa ai danni dello stato

                ridicolo che un truffatore senza il minimo senso civico se la cavi con neanche 200 euro di multa e due punti sulla patente...come dirgli riprovaci tanto non rischi molto
                Last edited by doc67; 02-03-21, 07:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  qui non solo si tratta di truffa...ma peggio truffa ai danni dello stato

                  ridicolo che un truffatore senza il minimo senso civico se la cavi con neanche 200 euro di multa e due punti sulla patente...come dirgli riprovaci tanto non rischi molto
                  Quoto e aggiungo che i punti , magari più di due ,sarebbe stato meglio darglieli in testa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma con questa fame di parcheggi che pretendere??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che simpaticone il tipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma guarda te per non far 2 passi e dico 2 passi a piedi che cavolo non s'inventa la gente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non avete visto ieri il servizio di striscia dove aspettavano le persone che occupavano i posti invalidi?

                          l'ultima lavorava al supermercato dove ha occupato il posto...quindi per tutto il giorno e quando gli ha detto se le sembrava giusto la risposta è stata...ma lasciami stare che sono andata a lavorare

                          io solo per la risposta, la licenzierei in tronco...come se fosse giustificata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che vergogna

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X